Le vostre recensioni di Maybelline NY Voluptuous ciglia sensazionali in Mascara / Trattamenti Ciglia

mary

Effetto a ventaglio

data: 15 01 2021, 13:54
Punti di forza: Il mascara in questione promette di donare lunghezza ed effetto ventaglio, ci sono 9,5 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 6 mesi. L’applicatore è in elastomero, ricurvo, con 6 tipologie di setole differenti. La formula è molto leggera, ma intensamente pigmentata, non è affatto grumosa anche dopo varie passate. Molto importante per ottenere l'effetto promesso è l'applicazione: bisogna passare prima la parte concava dello scovolino e in seguito utilizzare la parte convessa per pettinare e definire. Lo sguardo risulta profondissimo, definito e intenso. Le ciglia sono lunghissime, ma non troppo voluminose. Unica nota meno positiva riguarda la rimozione, un po' "macchinosa". Tuttavia con un buon prodotto bifasico non dovreste incontrare problemi. Intensità 5/5 Volume 3/5 Durata 5/5 Facilità di rimozione 2/5 Scovolino 5/5 Lunghezza 5/5 Grumosità assente Consigliatissimo!!!!!
Punti di debolezza: Volume darei un 3 su 5.
Omeror

Ciglia da vera star

data: 04 07 2020, 09:13
Punti di forza: Il mio mascara preferito!!!!! Lo adoro oooo!!!! Da ottimi risultati ti regala ciglia nere incurvate e fitte!!!! Grazie alla sua consistenza é facile da lavorare e nn secca subito!!!! Un consiglio che sento di dare é di cercare di utilizzare poco prodotto altrimenti l'effetto ragnetto é dietro l'angolo!!!! Lo straconsiglio!!!!
Punti di debolezza: L'"unico punto di debolezza se così lo vogliamo chiamare é la difficoltà che si incontra nel rimuoverlo nonostante si utilizzino prodotti specifici!!!!
eireen

Holy mascara!

data: 03 06 2020, 13:18
Punti di forza: Mamma mia quanto ti amo! Per quello che mi riguarda è il mascara della vita. La magia è da attribuire all'olio di argan all'interno: allunga il tempo di asciugatura permettendomi di lavorare le ciglia una ad una e raggiungere il risultato che più mi piace, è stratificabile con un po' di attenzione e inoltre l'olio lo rende estremamente elastico anche una volta asciutto! Questo evita l'effetto ciglia rigide che oltre a essere brutto è pericolo poiché rischiano di spezzarsi. Inoltre, non so se è solo un effetto placebo, ma credo che le mie ciglia siano nutrite dall'olio e stiano crescendo di più e più forti da quando lo uso!
Grazia_…

Mascara fantastico

data: 29 04 2020, 19:44
Punti di forza: Dona un'effetto bellissimo alla ciglia. Io adoro le ciglia lunghe, folte, definite e nere e che siano evidenti e aprano lo sguardo. Questo mascara fa tutto ciò! Erano anni che non trovavo un mascara che rispecchiasse tutte le mie esigenze e finalmente l'ho trovato. Nonostante sia molto nero
Punti di debolezza: Bisogna saperlo lavorare bene e utilizzare poco prodotto alla volta per evitare l'effetto ragnetto.
Nhivien

Molto wow! (Da applicare con attenzione)

data: 20 10 2019, 09:25
Punti di forza: Bellissimo risultato "drama", nero intenso, ciglia ben incurvate e dall'aspetto più corposo, ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima tenuta.
Punti di debolezza: Appena aperto risulta molto liquido e si rischia di sporcarsi molto facilmente. È necessario applicarlo con calma e attenzione, per evitare disastri! Uno di quei mascara da "Non devo sbattere le palpebre, alrrimenti è finita!". Aggiungo: non facile da struccare!
MERILYN…

UNICO MASCARA CHE IO UTILIZZO

data: 12 07 2019, 17:49
Punti di forza: Ne ho provati molti pero devo dire che questo mascara mi soddisfa a pieno lo scovolino particolare con due diverse forma permette di modulare la ciglia come meglio si preferisce, le ciglia risultano infoltite o allungate a secondo di come lo si usa quasi effetto ciglia finte, dura per tutta la giornata io utilizzo il colore nero che risalta sui miei occhi che sono verdi castano ,non cola durante il giorno anche se fa caldo come ora ad esempio
Punti di debolezza: Appena applicato essendo molto corposo bisogna fare attenzione perche' potrebbe macchiare ma si puo evitare avendo l'accuratezza di tamponare con le dita dopo l'applicazione e se dovesse capitare basta con un goccino di fondotinta andare a correggere l'errore sulle palpebre Essendo cosi' resistente ovviamente si fa fatica a struccare ma si utilizza un buon prodotto non ci sono problemi
sbadata…

mmhhh!!

data: 29 06 2019, 16:03
Punti di forza: bel colore, bel packaging!
Punti di debolezza: non ho apprezzato questo prodotto! l'ho comprato subito dopo il sensational rosa che adoravo, ed è stata uba completa delusione. texture troppo morbida così come lo scovolino che si piega invece di districare le ciglia che iniziano ad attaccarsi a ragnetto! se non avessi usato un altro scovolino pulito probabilmente sarei uscita con gli occhi di un manga!
lorella

Buon mascara

data: 05 06 2019, 21:02
Punti di forza: Non ha deluso le mie aspettative. Valorizza molto lo sguardo rendendo le ciglia lunghe e voluminose. Non forma grumi, separa perfettamente le ciglia. In poche parole è un mascara validisissimo dal prezzo contenuto.
SoniaF

Buon prodotto

data: 04 06 2019, 18:01
Punti di forza: allunga e separa le ciglia in modo fantastico, senza appesantire.
Punti di debolezza: Difficile da rimuovere anche con una buona acqua micellare o olio bifasico
chiara b

Maybelline NY Voluptuous ciglia sensazionali

data: 22 01 2019, 13:47
Punti di forza: fantastico..rende le ciglia lunghe ed incurvate oltre ad essere di un colore molto intenso..non fa grumi e si stende benissimo e dura molto
mariala…

Il migliore mascara Low cost in assoluto

data: 15 09 2018, 19:47
Punti di forza: Lo amo!!! In tutto e per tutto rende le ciglia morbide senza grumi lunghe e voluminose il prezzo?? Ottimo!!!
Punti di debolezza: Nessuna
Chiara8…

Fantastico

data: 12 09 2018, 14:58
Punti di forza: Ecco questo secondo m è tra i migliori della Maybelline perchè incurva ma infoltisce anche le ciglia. Prezzo ottimo
Soniaie…

Buon prodotto

data: 04 07 2018, 17:58
Punti di forza: È il fratello maggiore dei mascara Maybelline, quello con più esperienza: si applica meglio, allunga di più le ciglia e si toglie con facilità. Sguardo intenso e look da diva.
autista

Ottimo mascara

data: 04 07 2018, 17:36
Punti di forza: Ho voluto provare questo mascara per curiosita', uso quello con la confezione azzurra e mi trovo bene, ma questo lo supera, rende le ciglia lunghe in modo naturale, ottimo acquisto.
luge02

Pazzesco

data: 04 07 2018, 13:39
Punti di forza: Questo mascara fa ciò che promette, “ciglia sensazionali” davvero ! Ho provato la colorazione in nero ed ho notato subito la differenza! Allunga le ciglia e le curva al punto giusto grazie al suo scovolino, e soprattutto non lascia grumi ! Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
Elelell…

Io lo adoro!

data: 04 07 2018, 09:43
Punti di forza: Mi piace un sacco la formula 'bella consistente' e super cremosa, anche lo scovolino è fantastico e vi aiuta a pettinare bene le ciglia! Lo trovo migliore rispetto al suo fratellino rosa..
benevan…

Ottimo ed economico

data: 21 05 2018, 11:08
Punti di forza: Effetto ciglia finte, colore intenso, durata di tutta una giornata
Punti di debolezza: Il prodotto dopo 3/4 mesi tende a seccarsi
jnefer

data: 15 05 2018, 10:49
Punti di forza: Questa mascara rende le mie ciglia più voluminose,più piene e più allungate. Colore nero intenso, non fa grumi.
Eleonor…

Mascara super

data: 15 05 2018, 09:59
Punti di forza: L'ho acquistato perchè cercavo un mascara volumizzante e che facesse ciglia lunghe e devo dire che al momento mi sto trovando molto bene e sono abbastanza soddisfatta della mia scelta. Lo consiglio.
Theblon…

Mascara extra volume

data: 15 05 2018, 08:29
Punti di forza: Mascara nero intenso, facile da applicare con un effetto WOW giá alla prima passata. Lo scovolino ha una forma molto comoda, permettendo di raggiungere anche le ciglia piú laterali senza sporcare la palpebra. Lo uso frequentemente in palestra o per allenarmi e la tenuta é molto buona anche per momenti “estremi”.
Punti di debolezza: Tende a seccarsi e a formare dei grumi in poco tempo
Chiara.…

Mascara fantastico!!

data: 14 05 2018, 14:08
Punti di forza: Facile da applicare, nero intenso, non fa grumi e l'effetto che dona alle ciglia è davvero perfetto. Inizialmente le ciglia, non appena il prodotto verrà applicato sembreranno piene di prodotto e appesantite, ma poi quando il mascara si asciuga risultano più allungate e incurvate. La tenuta è ottima.