Le vostre recensioni di Meoro Cleansing Cream Shampoo in Shampoo capelli danneggiati

valennn…

Meoro shampoo

data: 04 05 2022, 19:12
Punti di forza: Nessuno in particolare
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari effetti, né dopo il primo lavaggio, né dopo un po’ di lavaggi. La profumazione non mi è piaciuta affatto.
Elisola…

Ottimo shampoo

data: 14 03 2022, 11:00
Punti di forza: Ho i capelli che si ungono molto sulla cute mentre sono secchi e sfibrati sulle lunghezze. Utilizzando questo shampoo ho notato un deciso miglioramento: posso ritardare di 1-2 giorni il lavaggio successivo perchè la cute si ingrassa molto meno e anche le lunghezze risultano meno secche. Applicato ai capelli, il prodotto risulta molto delicato, leggero, facile da risciacquare e lascia i capelli puliti e luminosi. Il profumo è gradevole e delicato.
Punti di debolezza: La confezione in vetro, seppure maggiormente ecologica, risulta pesante e pericolosa in doccia (soprattutto se si hanno bambini in casa). Il prezzo è un po' alto.
Mychela

Magari in sconto ...

data: 10 03 2022, 19:50
Punti di forza: Lascia davvero i capelli morbidi e setosi, con una profumazione gradevole e di lunga durata. È un prodotto di qualità superiore che garantisce risultati visibili già al primo utilizzo
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero troppo elevato, magari con un po' di sconto sarebbe più accessibile. Del resto la qualità di paga...

MeOro shampoo

data: 10 03 2022, 19:39
Punti di forza: Facile da risciacquare perché fa poca schiuma come gli altri tipi di shampoo. La texture è delicata con una nota di profumo non invadente. Dona ai capelli una lucentezza e un aspetto più sano
Punti di debolezza: Profumazione debole. Difficile da applicare. La confezione è in vetro si rischia di tagliarsi. Il prezzo è esoso per la qualità di prodotto
nadia

Meoro CLEANSING CREAM SHAMPOO

data: 09 03 2022, 16:40
Punti di forza: L’ho provato sui miei capelli trattati quindi sfibrati e molto rovinati , son rimasta sorpresa dalla morbidezza dei capelli anche dopo averli asciugati. E’ il migliore che ho privato . Lascia anche un buon profumo delicato
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto anche se il prodotto è veramente valido .
Magica…

capelli setosi

data: 08 03 2022, 17:39
Punti di forza: Ha una textura cremosa perciò non si spreca prodotto e si districa molto bene. La profumazione è davvero gradevole e persistente anche dopo diversi giorni. I capelli sono setosi e lucenti come appena usciti dal parrucchiere.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo elevato e la confezione di vetro, la mia è finita subito in terra frantumandosi in mille pezzi ,per fortuna sono riuscita a salvare il salvabile e a travasare il prodotto restante in una altro contenitore.
giuggy90

Nutriente e profumato, ottimo packaging

data: 08 03 2022, 11:35
Punti di forza: Profumazione strepitosa e packaging accattivante. La texture cremosa e facile da sciaquare.
Punti di debolezza: Nonostante i punti di forza, lo sento molto pesante sulla cute. Sconsigliato per chi ha cute grassa. Il prezzo lo trovo alto per il quantitativo.
landita…

Capelli lucenti

data: 07 03 2022, 17:07
Punti di forza: Ho adorato questo shampoo dal primo utilizzo perchè mi ha lasciato i capelli morbidi, setosi e lucenti; apparentemente li rende più sani. Ha una profumazione molto delicata e per nulla invadente. E' facile da applicare ed ha una buona consistenza.
Punti di debolezza: La confezione in vetro non mi piace seppur elegante, in quanto nel box doccia ho la continua preoccupazione di farla cadere e quindi rompere. Il prezzo, per il mio standard, è elevato. Ed inoltre ho notato che avendo un capello tendente al grasso mi sembra si sporchino prima, con conseguente lavaggio dei capelli anticipato rispetto al solito.
Svetlan…

Buon prodotto

data: 07 03 2022, 14:39
Punti di forza: La texture del prodotto cremosa e della consistenza molto piacevole. Lascia i capelli puliti e profumati a lungo.
Punti di debolezza: Ha un prezzo eccessivo. La profumazione è troppo forte, preferisco quelle più delicate. Il contenitore in vetro è al quanto scomodo e poco pratico per tenerlo nel box della doccia.
Clement…

Non come mi aspettavo

data: 06 03 2022, 14:18
Punti di forza: La profumazione delicata e il packaging elegante
Punti di debolezza: Essendo di vetro è poco pratico e la consistenza è un po' troppo lattiginosa
duquessa

Una bella scoperta

data: 05 03 2022, 21:58
Punti di forza: Ottima profumazione, molto buona la detersione ma forse un po' troppo leggera per i miei capelli.
Punti di debolezza: Non adatta alla mia cute sensibile. Qualche elemento mi irrita. Ma a mia sorella è piaciuto da morire
Vanity8…

Valido shampoo

data: 05 03 2022, 13:09
Punti di forza: Lo shampoo, che ho avuto la fortuna di poter testare gratuitamente grazie a MyBeauty, si presenta come una crema bianco perla in una confezione in vetro trasparente. Piacevole e agevole nell'applicazione, presenta a mio parere un piacevolissimo profumo e produce una schiuma soffice che non va ad appesantire il capello, anzi lo rende morbido e lucente. Io ho sempre avuto la cute grassa dunque i miei capelli tempo tre giorni sono già grassi, ma con questo shampoo ho constatato che comunque non mi ingrassa ulteriormente il capello, non peggiorandomi dunque la situazione.
Punti di debolezza: Il packaging in vetro che, sebbene conservi meglio il prodotto ed è più ecologico della plastica, è però più fragile, dunque bisogna fare molta attenzione a non far cadere la confezione. Inoltre a mio parere contiene troppo poco prodotto per essere uno shampoo, infatti è una confezione da 100ml, che dura davvero molto poco.
eeff8447

ottima scoperta!

data: 04 03 2022, 18:57
Punti di forza: ho potuto provare questo prodotto grazie a mybeauty che ringrazio perché mi ha fatto scoprire un prodotto italiano che non ha nulla da invidiare ai grandi marchi del lusso. sin dalla prima applicazione capelli morbidi, sano e che durano a lungo. confezione in vetro rende prestigioso il prodotto
Punti di debolezza: la profumazione è particolare, forse un po' maschile ma comunque piacevole. Ho i capelli lunghi e ho dovuto usare un po più della dose consigliata per garantire uniformità
GiuNico…

Un ottimo shampoo

data: 04 03 2022, 17:14
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la profumazione e la consistenza. I miei capelli erano morbidissimi. La confezione è bellissima! Molto elegante e professionale
Punti di debolezza: Non ho trovato punti deboli
Nuvolab…

Buon prodotto

data: 04 03 2022, 17:11
Punti di forza: La prima cosa che attira l'attenzione di questo prodotto per quello che mi riguarda è il profumo, intenso e originale, a me è piaciuto molto, già da questo particolare si comprende che si tratta di un cosmetico di ottima qualità. La confezione è curata, lo shampoo di facile applicazione, piacevole consistenza.
Punti di debolezza: Su di me il potere lavante del prodotto no è risultato particolarmente alto, proverò ad applicarlo due volte.
Orsola…

Delicato è un vero toccasana per i capelli

data: 04 03 2022, 16:21
Punti di forza: Lascia un bellissimo profumo i capelli sono fin dalla prima applicazione morbidi e appaiono sani e forti.
Punti di debolezza: Non mi piace il dispenser in vetro inoltre lo trovo scomodo
moon

Ottimo shampoo

data: 04 03 2022, 16:09
Punti di forza: Ho avuto modo di provare lo shampoo grazie a my beauty che mi ha selezionata come tester. Buon prodotto a cominciare dalla confezione che presenta un pratico dosatore in grado di dosare la giusta quantità di prodotto direttamente sul palmo della mano. Presenta una consistenza leggera ed un profumo delicato. Ho notato subito la delicatezza del prodotto sul cuoio capelluto, lava in modo delicato i capelli lasciandoli morbidi e puliti a lungo. Una sensazione di pulito più a lungo sui capelli che non ho sperimentato con altri prodotti.
Alessan…

Meraviglioso!

data: 04 03 2022, 15:15
Punti di forza: Profumatissimo e altamente performante, lascia i capelli morbidi, lisci e puliti per giorni, è un prodotto davvero efficace
colosseo

Shampoo setoso e idratante

data: 04 03 2022, 15:04
Punti di forza: Shampoo piacevole da usare, lascia i capelli morbidi, molto lucenti e idratati. La detersione grazie alla presenza dei tensioattivi a basso impatto dermatologico è leggera e non dannosa. Ottima la leggera profumazione.
Punti di debolezza: Reperibilità scarsa sul territorio. Vi consiglio l'acquisto online
florenc…

Prodotto innovativo con qualche mah

data: 04 03 2022, 14:56
Punti di forza: La confezione, il profumo che lascia anche dopo il lavaggio
Punti di debolezza: La quantità del flacone, poca schiuma. Per chi ha tanti capelli bisogno davvero mettere tanto prodotto per fare schiuma e lavare bene i capelli
manui

Da migliorare

data: 04 03 2022, 14:48
Punti di forza: La profumazione e la consistenza mi piacciono molto.
Punti di debolezza: La confezione in vetro non è per niente pratica visto che si maneggia con mani bagnate. Inoltre il fatto che faccia poca schiuma me ne fa usare parecchio, per cui mi è durato molto meno degli altri shampoo.