Le vostre recensioni di Mesauda Cosmetics Diva Rossetto Perlato in Rossetti

Giuli967

Favoloso

data: 16 03 2022, 11:23
Punti di forza: Bellissimo rossetto. Prezzo eccezzionale. Colora le labbra ma allo stesso tempo le idrata. Colore e confezione stupendi
Saraf

Bellissimo

data: 24 05 2021, 19:12
Punti di forza: Pack bellissimo ed elegante. Ha una texture morbidissima e lucida, idrata e colora le labbra. E' abbasta duratura, nei limiti di un rossetto lucido
Punti di debolezza: Applicatore un po scomodo
lullina…

Ottima durata

data: 13 02 2020, 15:36
Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto perché mi aveva colpito il design della confezione. Dopo averlo applicato sulle labbra ho constatato che il rossetto dure per ore senza sbavare. Per applicarlo al meglio disegno prima il contorno delle labbra con la matita. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Elena

Bello bello

data: 07 09 2018, 23:37
Punti di forza: Io ho la colorazione 11, è un bel rosso scuro. Per applucarlo al megli senza aver paura di sbagliare metto prima una matita sul contorno labbra e poi prelevo il rossetto con un pennellino. L'effetto è molto bello, è mat e tende ad andare via solo se si mangiano cose troppo oleose. Non secca le labbra ed è confortevole.
Punti di debolezza: Necessito un pennello per applicarlo perfettamente in quanto lo stick è troppo grosso e troppo poco preciso.
karisma

Mesauda Cosmetics Diva Rossetto Perlato

data: 03 07 2018, 17:53
Punti di forza: si presenta molto bene, l'apertura e la chiusura del rossetto sono molto raffinate. Il rossetto presenta una tenuta davvero ottima, l'applicazione è facile e immediata e l'effetto è buono e luminoso (il rosso almeno è molto accesso). In generale il prodotto è ottimo, versatile e sicuramente vale la pena acquistarlo perché è perfetto come rossetto, l'unico suggerimento è quello di ampliare la gamma di colori del rosso in colori più "tradizionali" oltre che crearne di più accesi e "giovanili". Il prodotto mi sembra molto adatto a giovani donne in carriera, mi dà quest'impressione. Comprerei il prodotto se riuscissi a trovare un colore adatto a me, e probabilmente suggerirei il prodotto soprattutto se entrassimo in negozi di cosmetici durante un giro per negozi!
There

Mesauda Cosmetics Diva Rossetto Perlato

data: 17 12 2017, 17:21
Punti di forza: Rossetto dal colore pieno e dal finish semi-opaco! Si applica facilmente sulle labbra senza sbavature e ha una tenuta ottima. Idrata al punto giusto le labbra valorizzandole molto. La mia tonalità preferita è Plum, un bel prugna scuro con molti pigmenti fucsia. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Packaging molto elegante e lussuoso in argento laccato. Consigliato!
mariann…

data: 13 10 2017, 16:36
Punti di forza: Rossetto perlato delicato idrata le labbra colorando non appiccica e dura abbastanza