Le vostre recensioni di Miamo Minikit Acnever in Detergenti

Shihan87

Protocollo anti acne

data: 05 04 2022, 21:23
Punti di forza: Ho acquistato questo kit qualche anno fa e due di questi prodotti li utilizzo tutt'ora: dry spot e acido salicilico. Per chi soffre di acne cistica tardiva non fa certamente i miracoli, ma mi ha aiutata in un periodo in cui la mia pelle era ingestibile.
Punti di debolezza: L'alpha beta soap e l'oil free moisturizer non mi hanno fatto impazzire, direi senza infamia e senza lode. Altro punto critico è il prezzo: i prodotti Miamo sono validi ma costosi.
franci4…

Consigliato dal farmacista per l'acne

data: 23 04 2020, 10:22
Punti di forza: il prodotto dry spot si rivela davvero efficace se applicato con coton fioc sull'imperfezione da seccare applico tutte le mattine l'oil e non ingrassa ne lucida la pelle però non da quella sensazione di idratazione molto utile anche l'esfoliante da utilizzare in piccole dosi
Punti di debolezza: il detergente è davvero poco e finisce subito il dry spot sul finale tende a seccarsi e diventare inutilizzabile in quanto formato da due parti, una liquida che evapora e la solida che resta sul fondo e si secca il prezzo è sicuramente molto elevato
Sabrina…

Io ho comprato del kit 3 prodotti aha/bah purififyng_pulizia vis

data: 14 11 2019, 23:50
Punti di forza: Sicuramente su acne infiammata e problematica può non dare grandi risultati, pero su di me che ho 51 anni con pelle Acneica e pelle grassa e mia figlia adolescente di 14 anni sta dando buoni risultati..non spariscono ma si riducono.
Punti di debolezza: Strana profumazione, non sgradevole...i prodotti vanno usati con costanza e non posso dire se con il tempo ritorna tutto come prima..iniziato da circa 20 gg
Rose

Soldi buttati

data: 27 09 2019, 19:54
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: 45 euro buttati. Il kit non ha sortito nessun effetto su di me. Per lo meno non si è rivelato aggressivo sulla pelle. Sarà stato il periodo ma durante il trattamento continuavo ad essere piena di sfoghi di acne. Peccato avevo grandi aspettative