2.5/5

Le vostre recensioni di Miamo Multi-Peptide 20% Lifting Serum Longevity Plus in Antiaging

Eleonor…

Siero Mediocre.

data: 22 05 2023, 11:01
Punti di forza: Siero con un'ottima assorbibilità ed un effetto tensore buon alle prime applicazioni, che però svanisce con l'andare del tempo. Carina e comoda la confezione.
Punti di debolezza: Prezzo decisamente eccessivo per i risultati che regala.
frances…

un po' troppo costoso, ma buono

data: 20 05 2023, 10:58
Punti di forza: mi è stato regalato questo prodotto che trovo essere molto buono e valido, rende sin da subito la pelle molto elastica e luminosa.
Punti di debolezza: costoso
simona9…

prezzo eccessivo

data: 19 05 2023, 16:07
Punti di forza: buonissimo prodotto. l'ho provato perché ho ricevuto i campioncini di questo siero. pelle liscia e idratata già dalla prima applicazione,
Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto e mi impedisce di comprarlo
leopard…

data: 19 05 2023, 11:46
Punti di forza: Ho avuto l'occasione di provare questo siero e mi è piaciuto molto. Applicato sul viso viene subito assorbito e la pelle è pronta a ricevere il trattamento idratante. Il siero è inodore. La pelle appare più tonica e dissetata, molto piacevole la sensazione di riempimento, pur non facendo alcun miracolo, aiuta a distendere le rughe sottili. Bastano poche gocce, anche in funzione del costo meglio evitare sprechi.
Punti di debolezza: Il prezzo molto alto.
Marcy04…

Da ricomprare

data: 07 03 2023, 13:18
Punti di forza: Ottimo contro le rughe. Si assorbe facilmente e ti dà subito l'idea di linee più distese
Katia

Speravo qualcosa di più

data: 11 07 2022, 22:50
Punti di forza: texture- facilità di stesura- assorbimento rapido- sensazione tonificante sulla pelle
Punti di debolezza: la sensazione tonificante dopo alcune applicazioni non si sente più, non ho trovato grande miglioramento a livello visivo.
Siannal…

Effetto liftante assicurato

data: 08 02 2022, 14:36
Punti di forza: Qualche goccia di questo super booster all'interno della crema giorno e anche notte per ottenere un immediato e duraturo effetto liftante e antiage. Riempie visibilmente, specie se utilizzato con costanza (anche una sola goccia nella crema) le rughette superficiali. Texture leggera che assorbe velocemente, adatto alla pelle secca, un po' meno a quella sensibile e reattiva.
Punti di debolezza: La profumazione è inesistente e questo un po' mi disturba (adoro i sieri profumati) e il prezzo è davvero caro, giustificato però dall'efficacia della formulazione.
zialilli

Prodotto top ma è top anche il prezzo

data: 27 09 2021, 11:21
Punti di forza: Immediata sensazione di distensione nella zona occhi
Punti di debolezza: Veramente troppo caro. Non si può usare tutti i giorni ma va riservato per le occasioni speciali. Usare con cautela perché ogni goccia vale oro.
Nelly90

ottimo siero

data: 20 04 2021, 19:52
Punti di forza: Il siero fa parte della linea Longevity Plus che è dedicata alla prevenzione e al trattamento dei segni dell'invecchiamento. Il siero viso contiene 6 specifici peptidi che aiutano ad aumentare la sintesi di collagene e interferiscono con il meccanismo responsabile della contrazione muscolare. Questo effetto permette di ridurre in profondità le rughe e migliorare l'elasticità cutanea donando al viso un aspetto più giovane e una pelle più distesa. io ne applico 2-3 gocce su viso e contorno occhi e lo lascio asciugare. Si può usare sia mattina che sera. Lo adoro, l'effetto che si ha sulla pelle è bellissimo, la di sente subito al tatto che è molto liscia e più rimpolpata e distesa. si assorbe molto facilmente e la sua efficacia è a livello di sieri di prezzi elevati. Ve lo consiglio tantissimo.
ziggy

Siero efficace per pelli sensibili

data: 07 04 2021, 18:53
Punti di forza: Sono stata scelta per testare questo siero e ne sono entusiasta.Bastano poche gocce per avere la pelle nutrita e levigata.Io lo applico mattina e sera e non irrita la zona intorno agli occhi così sensibile e delicata.Mi piace perchè è privo di profumazione,formulato con ingredienti indicati alla pelle più reattiva.Dopo circa due settimane di applicazioni costanti,le rughette appaiono meno evidenti e i tratti più distesi.La confezione è abbastanza particolare,di un bel blu elettrico e il flacone ha un tappo dosatore a pipetta,davvero utile e pratico per non sprecare il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
SilviaM…

Siero

data: 07 04 2021, 17:30
Punti di forza: Ottimo siero,Bastano 4 gocce per applicarlo viso e collo,Ottima profumazione delicata e su assorbe subito.Applicato mattina e sera mi ha appianato due rughe d'espressione dopo solo qualche settimana!Ottimo!!!!
Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena.
Nadinci

Semplicemente favoloso

data: 07 04 2021, 10:20
Punti di forza: Ho potuto testare questo siero e ne sono entusiasta! Scaldo 3/4 gocce tra le mani e applico su tutto il viso (anche sul contorno occhi!) e il collo. La texture è leggerissima e si assorbe dopo pochi secondi. Usato mattina e sera riduce notevolmente le rughe sottili e rimpolpa anche quelle più profonde! Non ha alcuna profumazione, ma questo per me è un punto a favore, perché talvolta si trovano profumazioni eccessive, o con un sentore "chimico" che non apprezzo assolutamente!
Punti di debolezza: Il prezzo è tutt'altro che contenuto, però ne basta veramente poco e quindi una confezione dura a lungo
Veronic…

Ottimo siero efficace ma un po caro

data: 06 04 2021, 14:01
Punti di forza: Ottima texture, bastano 2 gocce per applicarlo su tutto il viso. Si assorbe con molta facilità ed ha una profumazione delicata e piacevole. Di qualità! Dopo un mese di trattamento sono sparite due linee d'espressione. Davvero efficace!
Punti di debolezza: un po caro
valecas…

Siero di giovinezza

data: 22 03 2021, 18:25
Punti di forza: Questo siero dalla consistenza fluida e corposa è un vero è proprio siero di giovinezza, io ne scaldo qualche goccia tra le mani e lo applico su tutto il vito ed il collo. Applicato mattina e sera dopo qualche settimana vi stupirà per l'efficacia nel distendere e ridurre notevolmente le rughe d'espressione. Indicato per tutti i tipi di pelle grazie agli specifici peptidi aiuta ad aumentare la sintesi del collagene interferendo con l'azione del tempo della contrazione muscolare che causa la comparsa delle rughe.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è che questo siero è completamente in odore, questo però può essere una nota a favore per chi come me non ama i profumi troppo persistenti. Inoltre per chi ha una tipologia di pelle molto secca e disidratata consiglio di abbinare dopo l'applicazione una crema idratante. Il prezzo vi sembrerà molto elevato però ne vale davvero la pena inoltre bastano davvero pochissime gocce quindi la confezione dura per molti mesi.
stefy14

Siero strepitoso

data: 09 03 2021, 14:10
Punti di forza: Lo sto provando solo da pochi giorni e già vedo i primi risultati su una palpebra cadente, si è già lievemente sollevata.
Punti di debolezza: forse il prezzo un po' alto