Le vostre recensioni di Miamo Vitamin Blend 15% Recovery Serum in Antimacchie

valetom

ottimo siero

data: 12 04 2023, 09:27
Punti di forza: sono alla seconda confezione, trovo che il siero abbia davvero manutenuto le promesse, uniformato la mia pelle e ridotto macchie.
Punti di debolezza: bella la consistenza, appena steso risulta un pò appiccicoso ma tempo di assorbirsi e la pelle rimane pulita e levigata. la profumazione secondo me da rivedere, non mi entusiama molto ma una volta assorbito non si sente più
loretta…

new entry

data: 01 05 2022, 17:25
Punti di forza: Sembra abbia un costo eccessivo invece lo sto usando due volte al giorno dal 12 marzo e non sono ancora arrivata a metà confezione. Piace perchè si puo' mettere su tutto il viso.
Punti di debolezza: Risulta appiccicoso perchè idrofilo quindi bisogna attendere qualche secondo prima di stendere la proprio crema idratante
lilla.l…

data: 28 04 2022, 22:16
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di avere in test questo prodotto . Contiene Niacinamide, pantenolo, vitamina C . All’inizio la mia pelle non l’ha accettato subito , perché il prodotto è veramente ricco . Ho interrotto e riprovato ed ora posso dire che è entrato a pieno titolo nei prodotti della mia routine . La mia pelle è più luminosa, i rossori sono diminuiti e connessi anche le macchie , grana uniforme. Profumazione gradevole , la pelle brilla! Vale il prezzo che costa. Da provare e non lasciare più .
dunia

migliore siero

data: 25 04 2022, 14:26
Punti di forza: la pelle appare liscia, a distanza di giorni usato con costanza ho notato un miglioramento per quanto riguarda il tono della pelle. Rimane molto delicato non irrita. La texture è leggera e di rapido assorbimento.
Punti di debolezza: il profumo potrebbe essere più delicato
anninac…

Un buon prodotto

data: 23 04 2022, 23:16
Punti di forza: Molto bella la confezione colore turchese, ottimo il packaging molto facile nell' applicazione. Lo sto usando da circa un mese la profumazione non è troppo persistente e il che a me va benissimo, si assorbe subito non lascia la pelle unta, la pelle appare molto luminosa e morbida e un po' più tonica. Io ho la pelle molto sensibile e non mi ha dato problemi
Punti di debolezza: L idratazione non persiste per tutto il giorno, i rossori non vengono alleviati completamente il prezzo rispetto al prodotto mi sembra un pochino eccessivo
piccola…

Vale assolutamente il prezzo

data: 21 04 2022, 21:24
Punti di forza: Uno dei sieri migliori che abbia mai provato. Già dal primo utilizzo ho notato una pelle liscia, a distanza di giorni usato con costanza ho notato un miglioramento per quanto riguarda il tono della pelle che risultava più luminosa. Rimane molto delicato non irrita anzi allevia i rossori. La texture è leggera e di rapido assorbimento. La profumazione si sente ma è molto delicata e piacevole.
Punti di debolezza: Il prezzo può sembrarlo, ma li vale tutti