Le vostre recensioni di Moschino I Love Love in Donna

Emancu6

Moschino

data: 28 05 2021, 16:09
Punti di forza: Fragranza molto fresca e giovanile, dolce ma non troppo, agrumata e persistente

data: 24 03 2021, 16:36
Punti di forza: Boccetta carina che è molto adatta a una ragazza giovane, profumazione fresh, light che dura abbastanza
Jo_93

Un profumo adatto ad una giornata estiva

data: 15 11 2020, 01:33
Punti di forza: Si presenta con il classico packaging della linea Cheap&Chic, valorizzato da colori accesi e vivaci. La fragranza fresca, caratterizzata da note agrumate, per una donna frizzante ed energica.
Punti di debolezza: Fragranza non molto originale, somigliante a Light Blue.
Valenti…

Love- Moschino

data: 17 09 2020, 01:11
Punti di forza: Fragranza fresca, agrumata ma nello stesso tempo sensuale (non a caso si chiama "Love"), simile al light blue ma leggermente più economico
Lulusiña

Un frizzo di fresca estate

data: 18 05 2020, 22:31
Punti di forza: Altro profumo di Moschino, che come dice il nome stesso, non si può non amare. Fragranza agrumata, fresca, frizzante, perfetta in estate, ma da portare anche nelle altre stagioni. A me mette subito di buon umore. Anche la bottiglietta è simpatica e spiritosa
Punti di debolezza: Non proprio economico. Ma ogni tanto si trova in offerta.
Anna C91

data: 02 04 2020, 12:43
Punti di forza: Buon profumo molto fresco abbastanza persistente, molto adatto in estate e alle bimbe infatti l ho regalato a mia nipote ed è il suo preferito soprattutto per la bottiglina molto bella anche da tenere su una mensola vuota. Ottimo il prezzo
ylly94

Profumo

data: 20 02 2020, 11:46
Punti di forza: Il profumo dell'amore, è una fragranza sensuale e fiorita, persistente e molto fresca. È un profumo che consiglio di utilizzare soprattutto nella stagione estiva.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo
claudie…

data: 14 10 2019, 08:14
Punti di forza: Ottima profumazione! Adatto a tutte le età e tutte le stagioni, ma soprattutto per l’estate. Trasmette un senso di leggerezza, di pulito, è veramente buono. Assomiglia moltissimo ad un altro profumo di grande successo e molto conosciuto, di cui non voglio fare pubblicità. Lo consiglio a tutti.
Gloria

Arancia a gogò..

data: 28 06 2019, 17:24
Punti di forza: Profumo che adoro. Mi è stato regalato anni fa. E l ho ricomprato. Note agrumate ma più sull arancia. Secondo me, è adatto a tutte quelle persone che vogliono un profumo estivo..
claudia

profumo indimenticabile

data: 08 01 2019, 17:44
Punti di forza: punto di forza: mi è stato regalato lo scorso Natale e me ne sono subito innamorata....ha una profumazione persistente e molto fresca...lo mettevo al mattino prima di uscire...a pranzo si sentiva ancora il profumo.
Punti di debolezza: punto debole: come tutti i prodotti di marca il punto debole è il prezzo....non alla portata di tutti.
megarch

profumo da amare

data: 30 11 2018, 18:48
Punti di forza: la profumazione è davvero delicata e adatta a tutte le età... la definirei grintosa... sa di fresco e mi rimanda a qualcosa che ha a che fare con gli agrumi
Punti di debolezza: non dura proprio tantissimo la profumazione è quasi più pregnante quella della crema
brigitta

moschino love

data: 03 10 2018, 19:51
Punti di forza: il profumo è molto buono, fresco e frizzante. dura tutto il giorno e non risulta pesante . non fa venire mal ditesta, punto debole di molti altri profumi. bottiglia carinissima
Punti di debolezza: il prezzo. l'ho preso di recente perchè 'ho trovato in promo in aeroporto,a ltrimenti probabilmente non l'avrei preso
mammadi…

Da teenager ma ottimo anche per me

data: 20 09 2018, 00:08
Punti di forza: Il suo profumo fresco mi piace da morire! E poi dura a lungo...
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra un po' eccessivo. Io l'ho acquistato per caso approfittando di uno sconto online, altrimenti non lo avrei comprato. Tuttavia la sua fragranza mi piace così tanto che sono stata fortunata a scoprirlo
Aksond

Profumo

data: 09 09 2018, 17:03
Punti di forza: Profumo adatto per le teenager, una buona fragranza che dura tutto il giorno, ideale per la vita quotidiana.
Genz

Profumo ok

data: 07 09 2018, 17:26
Punti di forza: Profumo fresco e delicato, adatto alle giovani donne che iniziano ad usare i primi profumi. Rispetto ad altri prodotti di questo marchio devo dire che la sua fragranza non stufa e continua a piacerti con il tempo. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non è adatto a tutte le età.
alexis82

Così così..!

data: 14 06 2018, 08:00
Punti di forza: Questo profumo mi è stato regalato. Ho apprezzato la confezione simpatica. Il profumo è frizzante e dolce allo stesso tempo, comunque adatto durante l’estate. Nel complesso è gradevole
RòRò…

Moschino I Love Love

data: 19 03 2018, 08:24
Punti di forza: Ha una fragranza fresca. A primo impatto mi sembrava un odore forte, ma dopo qualche minuto la fragranza si è addolcita lasciando un profumo buono e duraturo. Non è quel tipo di parfam da dire: "lo adoro" ma tutto sommato non è male. Carino anche il flaconcino con un cuore in plastica come base per il tappo
babi1963

I Love Love

data: 23 01 2018, 16:37
Punti di forza: Fragranza ultra fresca! Prezzo giusto!
Punti di debolezza: Nessuno!
Barby…

Moschino i love love

data: 01 08 2017, 23:00
Punti di forza: Profumo giovane e confezione originale
Kymi03

Frizzante

data: 11 06 2017, 11:48
Punti di forza: Non è un profumo indimenticabile, però pur senza entusiasmare non mi dispiace affatto e lo ritengo adatto sia per una ragazza giovane sia per chiunque in estate abbia voglia di leggerezza. Packaging grazioso (anche i campioncini erano sgargianti, colorati di un arancione acceso), fresco e piacevole da indossare. Persistenza non eccezionale ma comunque nella media
Punti di debolezza: Probabilmente un prodotto di questo tipo potrebbe e dovrebbe costare qualcosa in meno, perché la distanza rispetto a profumi importanti è considerevole
florian…

Adoro