Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Black Mamba in Mascara / Trattamenti Ciglia

Non mi ha soddisfatto

data: 03 05 2024, 23:10
Punti di forza: Si tratta del primo dei due mascara Mulac che ho deciso di provare, nonostante sia l'uscita più recente della marca.
Punti di debolezza: Si tratta di un mascara che mi ha un po' deluso, innanzitutto non mi aspettavo uno scovolino così tanto spesso, ma con setole corte, mi aspettavo setole leggermente più lunghe, su una base cilindrica leggermente più sottile. Ho avuto una certa difficoltà ad usarlo sui miei occhi piccoli e un po' infossati, penso si tratti di uno scovolino adatto più che altro ad occhi decisamente opposti ai miei, più che altro grandi e sporgenti, dove uno scovolino del genere non trova impedimenti a passare, rischiando di toccare pelle, palpebre o lato interno dell'osso del naso. Inoltre, un'ulteriore delusione, l'ho trovato già quasi secco! Ok, l'acquisto non è super recente, ma un mascara chiuso dovrebbe resistere decisamente più di un anno, considerando la shelf life del prodotto. Chissà da quanto era nel magazzino! Insomma, un po' una delusione, ma non posso essere certa che il prodotto nuovo sia esattamente così.
Ros

Black Mamba

data: 28 04 2022, 19:33
Punti di forza: Dura a lungo e non cola, separa bene le ciglia senza appiccicarle. Si strucca facilmente senza lasciare residui
Punti di debolezza: Non ha un effetto wow sulle ciglia, l'effetto è soddisfacente ma nella media
Annatro…

il mascara perfetto per una First lady

data: 12 12 2021, 05:31
Punti di forza: ho voluto a tutti i costi provarlo e lo adoro! ti rende le ciglia lunghe e Nere, te le pettina e divide grazie allo scovolino sottile e con il pettinino...ne ho provati di mascara ma questo dopo il Pupa vamp e il mio preferito di sicuro..il colore e Nero intenso e davvero lascia delle ciglia bellissime rendendo lo sguardo favoloso
Punti di debolezza: mha forse l'unica pecca e che fa un pochino i grumi.
Marty19…

Mascara supernero ma con qualche neo

data: 10 11 2021, 17:10
Punti di forza: Prezzo contenuto, extra lack, nessun fastidio sugli occhi ed effetto pettinato nonostante sia prettamente un volumizzante
Punti di debolezza: Lo scovolino in elastomero con dentini molto corti rende un po' faticosa l'applicazione, come se la Rima interna venisse un po' graffiata. Se non dosato si stampa sulla palpebra fissa.
fedepol…

Fa bene il suo dovere

data: 21 04 2021, 00:14
Punti di forza: Molto nero, mette tanto in risalto le ciglia
Punti di debolezza: Ho notato che spesso fa un po’ di grumetti, ma niente di eccessivo
beautyc…

Ottimo prodotto!

data: 10 03 2021, 15:30
Punti di forza: Il mascara è uno dei prodotti di make up che più utilizzo, e fra i tanti provati questo di Mulac è uno di quelli che mi è piaciuto di più. Di facile applicazione, lo scovolino è di dimensioni medie e leggermente curvo, con setole piccole e sottili che permettono di colorare tutte le ciglia e contemporaneamente le separa e le definisce molto bene. Il colore risulta essere un nero molto intenso già dalla prima passata. Anche la durata è davvero elevata, nonostante non sia waterproof per me è un prodotto long lasting.
Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza
Hellen6…

Mascara nero intenso

data: 11 02 2021, 14:37
Punti di forza: Il suo punto di forza a mio avviso è lo svovolino che allunga e separa bene le ciglia, il nero è molto intenso all'interno presenta delle fibre che aiutano ad avere un effetto voluminoso
Punti di debolezza: Difficile da stuccare e sporca leggermente la palpebra mobile
Debora B

Extra nero e allungante

data: 07 12 2020, 14:17
Punti di forza: Allunga le ciglia e le rende da subito molto nere. Lo scovolino in silicone separa bene le ciglia. Ha un'ottima durata e non si sgretola durante il giorno. E' uno di quei mascara "extra" che rendono wow un look semplice.
Punti di debolezza: Bisogna lavorare bene il prodotto sulle ciglia per far si che la formula non le appiccichi tra loro.
Pepperm…

Ciglia da bambola

data: 29 10 2020, 02:05
Punti di forza: Incurva e da un volume pazzesco alle ciglia. È super nero e dura tutto il giorno senza sgretolarsi o stamparsi sulla palpebra. (a me capita spesso coi mascara avendo le ciglia molto lunghe). Incurva molto bene e tiene in piega per tutto il giorno (io però consiglio sempre per chi come me ha le ciglia dritte di usare un piegaciglia prima dell'applicazione).
Punti di debolezza: Bisogna lavorarlo bene se non si vuole rischiare l'effetto ragnetto.
veryp

Lo compro e ricompro

data: 07 09 2020, 10:48
Punti di forza: Favoloso! Mi fa delle ciglia pazzesche! Tantissimo volume,tiene bene la piega delle ciglia tutto il giorno,non si sgretola. Non riesco a farne a meno,sono al sesto che ricompro
BAMBOLI…

Super mascara!

data: 06 09 2020, 11:23
Punti di forza: Incurva,infoltisce e allunga le ciglia colore intenso super forte la durata!
aquariu…

data: 03 09 2020, 16:08
Punti di forza: Buon mascara incurvante per chi non ha ciglia lunghissime come me. Semplice da applicare, va lavorato un po' per ottenere un bel risultato.
Punti di debolezza: Si è seccato in poco tempo
Ranocch…

il mio mascara della vita

data: 25 06 2020, 14:23
Punti di forza: volume, incurvatura e definizione, non c'è da aggiungere altro! dura tutto io giorno senza sgretolarsi, anche se messo a dura prova
Tapera89

perfect

data: 02 12 2019, 19:42
Punti di forza: ottimo mascara, allungante e volumizzante. Scovolino molto particolare. Di solito con altri mascara tendo a macchiarmi la palpebra ma con questo no.
Punti di debolezza: alcune volte tende ad appiccicarmi le ciglia
Nunzia81

Mascara

data: 17 10 2019, 16:48
Punti di forza: Il mio mascara preferito in assoluto! Ha una formula eccezionale. Si attacca direttamente alle ciglia e non ci si sporca, è a lunghissima durata, super nero e pettina bene le ciglia
Punti di debolezza: Lo scovolino non mi piace..ci devo un po' lavorare mentre applico il mascara
helja

Buon mascara

data: 11 10 2019, 14:25
Punti di forza: Molto nero, volumizza e allunga ma occhio a non applicarne troppo perché si rischia di appiccicare le ciglia, invece di separarle. Bello lo scovolino a setole corte, siliconico, e bellissimo il pack.
Punti di debolezza: A distanza di qualche settimana diventa un po' pastoso e difficile da stendere.
clarymn

BLACK MAMBA

data: 11 10 2019, 12:34
Punti di forza: Scovolino che pettina e separa divinamente tutte le ciglia, la consistenza a mio parere è perfetta poichè il prodotto si lavora bene e non rimane incollato sulla palpebra, il nero è bello intenso, e l'effetto è volumizzante ed allungante.
Lorenza…

Mascara top

data: 10 09 2019, 22:11
Punti di forza: colore nero intenso, allunga, volumizza e incurva è spettacolare ed ha un ottimo prezzo per la qualità del prodotto!!!