Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Elisir in Accessori

imperfe…

La mia colla glitter preferita

data: 17 04 2020, 00:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo inci, adatto anche a occhi sensibili come i miei. Regge qualsiasi tipo di glitter, ne basta pochissimo e non si vede! Durata ottima. Non altera l'ombretto sottostante.
Punti di debolezza: Essendo dura è difficilina da prelevare (io la applico col dito o con dei pennellini). Ma fa il suo egregio lavoro.
Beautya…

TOP

data: 24 01 2019, 17:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è uno dei prodotti migliori mai provati! permette di fissare i glitter, ma anche gli ombretti particolarmente granulosi davvero alla perfezione. basta usare un pennellino o il dito per prelevarlo e applicarlo nella zona desiderata!
giulian…

Non mi è piaciuta del tutto

data: 16 03 2018, 21:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una volta utilizzata non si stacca più e l'effetto è assicurato
Punti di debolezza: È molto dura da prelevare e ne serve troppa per i miei gusti per fare aderire bene i glitter. Inoltre, non si strucca con la semplice micellare, ma bisogna abbondare di bifasico. Poi avrei preferito una formula in tubetto, anche più igienica.
Siannal…

Ottima cera

data: 16 03 2018, 16:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una delle migliori cere fissative, credo l'unica certificata totalmente ecobio, in commercio. Ne serve pochissima, fissa tantissimo e si strucca con un semplice bifasico. La super consiglio perchè davvero impedisce l'effetto fallout.