Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Groovy lipsticks in Rossetti

martios…

Groovy Lipsticks

data: 09 02 2020, 14:31
Punti di forza: Mi trovo molto bene con questi rossetti. Sono facili da stendere,durano tantissime ore e non sbavano. I colori sono bellissimi.
Sangina…

li adoro

data: 03 11 2019, 15:56
Punti di forza: Sono adorabili , scrivenza buona e confortevole , colori mat dalla adorabile profumazione talcata , gamma colori varia e buona la tenuta
helja

Particolari

data: 07 10 2019, 15:09
Punti di forza: Acquistati tutti e 4, colorazioni particolari e alla moda, ottima durata, ottima scrivenza, finish super opaco, niente sbavature e classica profumazione talcata piacevole.
Punti di debolezza: Come per i Wacky e i Tasty, alcune tonalità necessitano di matita labbra per definire il contorno. Profumazione non sempre gradita a tutti.
FabiFara

Rossetti di alta qualità

data: 16 09 2019, 14:24
Punti di forza: Ottimi rossetti, dalla super pigmentazione e scrivenza eccellente, a lunga tenuta, buona profumazione, vegan e quindi pollice in su!
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza nel prodotto in sè. Unica cosa che consiglierei è di fare qualche ricerca più approfondita su internet prima di acquistare, poichè sul sito le colorazioni non sono al 100% come quelle dal vivo.
laziagi…

tra i miei preferiti

data: 15 07 2019, 00:01
Punti di forza: rispetto agli wacky lipsticks usciti per primi in questa seconda linea c'erano diverse formule, sia quelli super matte, asciutti, secchi come gli wacky sia altri più confortevoli e cremosi ma ugualmente a lunga tenuta e sempre di ottima qualità
Punti di debolezza: per me non hanno difetti
francic…

Best Lipstick Ever

data: 17 06 2019, 17:51
Punti di forza: E' un rossetto stupendo a lunga tenuta e non secca le labbra, nonostante il finish mat. La profumazione è qualcosa di celestiale.
Elyse

Qualità eccellente

data: 15 05 2019, 18:19
Punti di forza: Prodotti di altissima qualità. Inci perfetto, pigmentazione ad altissima comprenza. Sono davvero confortevoli sulle labbra e hanno una durata eccellente (superano la prova food&drink). Profumazione dolce ma non invadente.
Punti di debolezza: Finish leggermente troppo matt e prezzo medio-alto ma si paga la qualità.
Beautya…

Super opachi

data: 24 01 2019, 17:05
Punti di forza: questi rossetti Mulac sono tra i più opachi in commercio! La formula cerosa li rende molto scriventi e molto resistenti perché tendono a fissarsi sulle labbra, seppur non risultando particolarmente secchi.NON costano € 25,90!!!
Punti di debolezza: Se proprio gliene vogliamo trovare uno, il difetto è che essendo molto cerosi, sono difficili da applicare. consiglio di mettere un velo di burrocacao prima dell'applicazione.
Saphyra…

Favolosi.

data: 20 11 2018, 20:48
Punti di forza: Colori matte bellissimi, texture compatta ma facilissimi da stendere e non sbavano. Durano assolutamente tutto il giorno (per toglierlo ho dovuto usare lo struccante, il sapone non bastava). Li adoro!! Il prezzo è ottimo, non costano 25 €, ma la metà. Sono italiani e naturali, davvero il migliore acquisto.
Punti di debolezza: Nessuno, a parte il fatto che non esiste un nezogio fisico permanente in cui li vendono.
Genz

Colori fantastici

data: 22 05 2018, 12:10
Punti di forza: Rossetti un po' difficili da stendere ma subito cremosi. Si sente che gli ingredienti sono di origine naturale. I pigmenti sono molto presenti e anche se con un fazzoletti si tolgono gli eccessi del rossetto le labbra rimangono molto colorate
Moky

data: 25 04 2018, 19:30
Punti di forza: Una texture davvero piena e un colore che rimane intatto tutto il tempo. Formula long-lasting, prodotto con ottimi ingredienti. Mi piace perchè è confortevole e non risulta secco anche se è molto molto opaco come finish.
RitaGar…

Fantastico !!!

data: 28 02 2018, 11:32
Punti di forza: Lui è una forza! forse io sono di parte ma amo questa casa di prodotti e ho diverse tonalità di colore, poiche le uso per tutte le occasioni. E facile e leggero da applicare, non garantisco che duri fino alla sera se si mangia e beve tanto. La prima cosa che mi ha incantato e stato il suo odore che mi ricordava i rossetti di mia madre. Affidabili anche gli ingredienti e poroprio per questo il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: assolutamente nessuno! sono fantastici cosi come sono
Siannal…

Adoro!

data: 19 02 2018, 23:40
Punti di forza: Io amo alla follia i rossetti di casa Mulac. Questa linea in particolare ha delle colorazioni super pigmentate che però risultano vellutate sulle labbra e super persistenti, quasi come una tinta. Sono confortevoli, hanno un finish quasi metallizzato, davvero particolare. Li consiglio sopra ogni cosa a chi ama i rossetti differenti sia come tonalità che come scrivenza. Hanno un ottimo sapore e odore; un mix di miele e di vaniglia. A parer mio è ottimo anche il rapporto qualità - prezzo.
Sandra

rossetto mu lac

data: 17 02 2018, 23:50
Punti di forza: ottimo ha una durata molto lunga e scivola sulle labbra
Punti di debolezza: il prezzo abbastanza alto