Le vostre recensioni di Mustela Detergente Delicato Corpo E Capelli in Detergenti

Lollyfl…

Gel detergente per bambini delicato, una dolce scoperta

data: 01 01 2022, 16:11
Punti di forza: Lo utilizzo da poco, preso in sostituzione del detergente che uso per il mio bimbo che ha quasi 2 anni. Ne ho sempre sentito parlar bene ma non l'avevo mai provato. L'ho trovato realmente delicato, facile al risciacquo anche per i capelli non creando troppa schiuma, profumazione buonissima dolcemente presente anche post bagnetto. Prezzo medio alto ma trovo ci sia un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Silviet…

Fantastico

data: 07 11 2021, 18:41
Punti di forza: Questo gel detergente 2 in 1 è fantastico. Lo compro e lo ricompro per i miei bimbi. Lava delicatamente, non ha mai dato nessun tipo ti problema alla loro pelle. Mustela non delude mai. Profumo come sempre ottimo.
Mary.Pi…

Una garanzia!

data: 01 06 2020, 15:42
Punti di forza: Ottimo detergente 2 in uno: può essere usato sia per il corpo che per i capelli. Poco schiumogeno e facile da risciacquare. Profumo delicatissimo. Facilissimo da dosare grazie al pratico erogatore
noemi.g…

Detergente delicato

data: 12 05 2020, 15:39
Punti di forza: Trovo questo detergente delicato. Il mio bimbo ha 4 mesi e lo uso da quando è nato. Fa poca schiuma, quindi è molto facile da risciacquare, profumo buonissimo. Dopo il parto ho avuto delle irritazioni sul corpo e questo detergente non mi dava alcun fastidio sulla pelle a differenza di altri. Compro e ricompro
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ elevato, ma nonostante questo lo utilizzo sempre
androma…

Detergente delicato mustela

data: 06 03 2020, 22:40
Punti di forza: Ho trovato questo detergente molto delicato per corpo e capelli, fa poca schiuma e si risciacqua con facilità. La profumazione é delicata e gradevole, in linea con gli altri prodotti della linea. Dopo il bagnetto resta lievemente sul bambino.
Punti di debolezza: Trovo la confezione scomoda quando il prodotto è alla fine, non si riesce a estrarre tutto il detergente. Il costo è un po' elevato.
Jessydag

detergente corpo e capelli

data: 21 10 2019, 23:49
Punti di forza: parliamo del marchio mustela che ogni prodotto di questa azienda è davvero ottimo per i nostri piccolini...io li uso spesso per la mia bimba ..ma li uso anche sulla li a pelle avendo dei problemi alla pelle..mi trovo davvero bene lasciano la pelle morbida e pochissimo profumata..
STEFY24…

Il meglio per i nostri bambini

data: 06 09 2019, 08:40
Punti di forza: Ottimo prodotto, estremamente delicato sulla pelle dei più piccini. Buonissima profumazione che dura a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo di listino è un po' elevato, ma in offerta si trova facilmente

Detergete delicato

data: 25 08 2019, 11:00
Punti di forza: Detergente delicato per neonati. Mi piace molto infatti lo uso per mio figlio di un anno e mezzo. Ha ingredienti naturali, ed essendo per corpo e capelli con un solo formato lo lavo completamente. Lascia la pelle morbida e i capelli setosi.
Punti di debolezza: Nessuno il prezzo un tantino alto, ma prendendolo quando sta in offerta si può fare