Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Brown divine in Matite / Eyeliner

Giuli7

Ottima matita

data: 28 04 2022, 20:59
Punti di forza: Ha una buona scrivenza anche se già applicato il fondotinta, l'effetto è molto naturale e dura tutto il giorno
Punti di debolezza: La gamma colori non è ottimale, molti tendono al grigio
Giulia

La migliore

data: 31 12 2020, 11:58
Punti di forza: Ormai la compro e la ricompro, per me è la miglior matita per sopracciglia. E' molto facile da utilizzare e si riesce ad avere sopracciglia precise e ordinate, la mina è perfetta in quanto non è nè troppo morbida nè troppo dura, è una via di mezzo che permette di disegnare i peletti con estrema facilità.
Punti di debolezza: L'unico difetto è che se usata tutti i giorni dura poco, una decina di giorni.
Mici92

Non ho più trovato una matita migliore di questa

data: 23 11 2020, 01:46
Punti di forza: La punta è così morbida che le sopracciglia si disegnano da sole
Punti di debolezza: Il prezzo un po' eccessivo e la matita dura pochissimo. Due settimane ed era finita, non l ho usata neanche tutti i giorni
ylly94

Matita sopracciglia

data: 06 05 2020, 18:21
Punti di forza: Ottima matita per riempire i vuoti presenti nelle sopracciglia o semplicemente per intensificarne il colore. La si può trovare in 5 colori diversi, scegliendo quello che più si avvicina al proprio.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Vera…

perfetta!

data: 20 02 2020, 17:47
Punti di forza: è un ottima matita, acquistata nel colore simile alle mie sopracciglia quindi Uranus, mi piace come di presenta, con pettinino da un lato e stilo dall’altro, è stata la mia prima matita per sopracciglia che compro e ricompro perché trovo davvero che sia la migliore!facile da utilizzare, esiste in varie colorazioni.
twilight

buona matita per sopracciglia

data: 06 02 2020, 19:29
Punti di forza: Mina facile da stendere, garantisce un tratto definito e naturale, dura tutta la giornata, buon INCI
martios…

Brow Divine

data: 06 02 2020, 16:07
Punti di forza: Questa matita sopracciglia è un qualcosa di meraviglioso. Il colore neptune è semplicemente perfetto per me perché non è troppo caldo. È facilissima da applicare perché ha una mina sottilissima e dalla consistenza perfetta: né troppo morbida né troppo dura . L’effetto è preciso e naturale allo stesso tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto in rapporto alla quantità del prodotto.
Chiarab

Punta sottile e precisa

data: 27 01 2020, 13:56
Punti di forza: Già sistemare le sopracciglia non è semplice ma se uno trova un prodotto come questo con la punta sottile diventa tutto più semplice. Facile da usare. Buon rapporto qualità prezzo e buon INCI degli ingredienti.
Jeketa87

Brown Divine

data: 27 01 2020, 13:02
Punti di forza: Molto bella questa matita per le sopracciglia. Sono riuscita a trovare il colore perfetto per me. La uso soltanto per occasioni particolari, ma devo dire che è ottima. Tiene a lungo senza bisogno di ritocchi e l'effetto è naturale.
Punti di debolezza: Prezzo un pochino alto.
elelur

Ottima matita per sopracciglia

data: 27 01 2020, 10:44
Punti di forza: Questa matita ha la giusta consistenza: nè troppo morbida, nè troppo secca. Si stende con facilità, risulta abbastanza naturale e dura praticamente tutto il giorno. Il mio colore, neptune, è un marrone freddo molto naturale. Inoltre ha un ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Forse, benché la punta sia sottile, non lo è a sufficienza per ridisegnare i singoli peletti.
fede.m

automatica

data: 26 01 2020, 19:54
Punti di forza: ha una tenuta molto alta, dopo 8 h le sopracciglia sono ancora ben definite e truccate. tra l’altro è un prodotto che si strucca facilmente. il costo è consono alle prestazioni del prodotto e in store trovate una buona gamma di colorazione.
Punti di debolezza: la mina è molto secca, per cui necessità di più tempo per poter applicare ilil prodotto.
Passion…

per sopracciglia perfette

data: 28 11 2019, 19:44
Punti di forza: è la mia matita automatica per sopracciglia preferita! ottimo equilibrio qualità prezzo, trovo sia morbida al punto giusto, le colorazioni sono adattabili! io ho venus, ed ho i capelli rossi, ed è perfetta per me. dura molto!
Punti di debolezza: non ne ha
Carolina

La mia preferita!!!

data: 08 10 2019, 17:57
Punti di forza: È una matita meravigliosa, è super pigmentata ed è morbida. Comoda perché ha matita da una parte e spazzolino dall'altra parte.
lisadra…

Una fra le matite per le sopracciglia preferite! Un must have

data: 18 09 2019, 23:23
Punti di forza: mina molto piccola ma morbida costo contenuto ottima qualità e durata
Punti di debolezza: poche colorazioni difficile da reperire
Elisath…

Sopracciglia perfette

data: 10 09 2019, 09:21
Punti di forza: Questo è il mio prodotto preferito di Nabla, è davvero ottimo. Consigliato anche alle poco esperte per disegnare le sopracciglia senza sforzo, con la mina piccolissima si riesce ad ottenere un risultato naturale e modulabile. La tenuta è grandiosa, e non farete fatica a trovare il colore adatto a voi.
Punti di debolezza: Il costo non è basso(ma nemmeno altissimo), il prodotto si esaurisce in fretta. A qualche amica la confezione si è rotta (il pettina sopracciglia si è staccato dal resto della matita, il packaging potrebbe essere più robusto).
laziagi…

le migliori matite sopracciglia a micromina mai provate

data: 15 07 2019, 00:57
Punti di forza: hanno la consistenza perfetta, sono durette ma non durissime, scrivono benissimo, il tratto è perfetto, non si muovono in tutto il giorno, il tratto ultrasottile consente di disegnare anche micropeletti laddove non ce ne sono, a differenza di tutte le altre matite sopracciglia che ho provato queste ci mettono mesi a consumarsi, laddove le altre in una settimana sono finite
Punti di debolezza: il grande difetto è la gamma colori...non ce n'è uno adatto per le rosse e non ce n'è uno perfetto per chi ha i capelli biondo caldo, miele o ramati, ci sono solo tonalità fredde che vanno dal cenere chiaro al marrone freddo al nero
Beautya…

la mia preferita

data: 24 01 2019, 17:14
Punti di forza: Ha la mina piccina, perfetta per disegnare le sopracciglia con precisione. la formula è perfetta, non troppo morbida ma perfettamente scrivente. lo scovolino per pettinare le sopracciglia è fantasmagorico!
Punti di debolezza: finisce troppo in fretta se usata ogni giorno!
Mariann…

Mai più senza!

data: 09 10 2018, 22:29
Punti di forza: Per me questo prodotto ormai è un must have. Ho avuto modo di provarne la durata e l'effetto sulle sopracciglia grazie ad una makeupartist che mi ha fatto una prova trucco per uno shooting e me ne sono innamorata. Facile da applicare,grazie alla punta sottile è davvero semplice disegnare le sopracciglia laddove mancano i peli. Anche la durata è davvero ottima.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò altino e la quantità di prodotto..
ylenja

Prodotto molto performante

data: 06 09 2018, 11:11
Punti di forza: Grazioso il pack. Mina sottile e dura al punto giusto. Durevole nell'arco della giornata. felice della presenza del pettinino per pettinare le sopracciglia.
Punti di debolezza: leggermente alto il prezzo ma il prodotto li vale
luana…

La matita perfetta per sopracciglia

data: 26 07 2018, 12:41
Punti di forza: La brow divine è per me la matita per sopracciglia (tra quelle attualmente in commercio ) più performante in assoluto. La sua formulazione è perfetta, la punta è sempre della forma giusta e mantiene dall'inizio alla fine un tratto super sottile e preciso. Ottima anche la presenza del pettinino incorporato su di ogni matita. Per la mia tonalità di sopracciglia io utilizzo sia la Neptune che la scura Uranus.
Punti di debolezza: Purtroppo finisce davvero troppo in fretta.
Eribri

Punta di precisione

data: 24 07 2018, 23:11
Punti di forza: Matita dalla punta sottilissima per ottenere un risultato preciso e naturale! Mina robusta nonostante sia sottile. Anche la durata è molto buona
Punti di debolezza: Avrei messo più prodotto all'interno