Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Close-Up Futuristic Foundation in Fondotinta

Valenti…

Recensione close-up Nabla

data: 22 02 2024, 18:58
Punti di forza: Perfetto per pelli miste non appesantisce e la stesura è perfetta sia col pennello che con la spugnetta. Coprenza media ma efficace.
Enriket…

Ottimo per pelli miste/impure

data: 09 09 2022, 09:52
Punti di forza: La texture è super leggera ma permette di avere una buona coprenza, si riesce a lavorare senza problemi e se si usa il pennello foundation il risultato è pazzesco, non appesantisce, l'effetto è molto naturale anche se si vede che si ha del fondotinta
Punti di debolezza: ha bisogno di un buon primer per durare tutto il giorno altrimenti si separa
io.amba…

Nabla close-up

data: 07 03 2022, 18:12
Punti di forza: Fondotinta molto valido, particolarmente coprente e con il giusto numero di tonalità
Punti di debolezza: Non dura molto
logg

Consigliato!!

data: 16 11 2021, 18:25
Punti di forza: Facile di stesura e sfumabile. Effetto seconda pelle. Coprente per la mia tipologia di pelle (poche imperfezioni). Non ossida.
Punti di debolezza: Dopo qualche ora me lo sento pesare sulla pelle, ma questo è un mio problema difficilemte trovo un fondotinta che sia leggero su di me.
eriiii16

Ottimo fondotinta!

data: 16 11 2021, 12:29
Punti di forza: Adatto per pelle impura, ottimo odore, texture molto bella, facile da applicare e stendere! Merita parecchio
La…

Lo amo!! È perfetto per le pelli impure!

data: 16 07 2021, 10:42
Punti di forza: Tenuta ottima, texture sfumabile, facilità di applicazione, aderenza con la pelle
Punti di debolezza: Ho scelto una colorazione un pò chiara ma questo non ha nulla a che fare con la qualità del prodotto
monica

Non lo consiglio per pelle mista!

data: 22 05 2021, 09:39
Punti di forza: La texture risulta essere coprente e discretamente idratante sino dalla prima passata. Non crea strato sulla pelle e dona un risultato semi matt. Trovo che sia abbastanza facile da stendere e sfumare con lo ausilio di un pennello o di una spugnetta.
Punti di debolezza: Non dispone di un erogatore e di conseguenza non lo trovo molto pratico in fase di applicazione. Su pelle mista deve essere necessariamente settato con una cipria altrimenti dopo qualche ora dalla applicazione tende a lucidare molto nelle zone critiche.
Annalis…

Il migliore fondotinta!

data: 14 05 2021, 10:24
Punti di forza: La coprenza è stratificabile, copre benissimo le piccole imperfezioni lasciando un effetto super naturale sulla pelle, non fa effetto mascherone. Uniforma l'incarnato e si fonde subito con la pelle. Una volta applicato è come non avere nulla sulla pelle, sensazione meravigliosa. Ha una lunga tenuta, mi dura perfettamente tutto il giorno. Lo super consiglio.
Punti di debolezza: La confezione non permette di vedere quanto prodotto c'è ancora all'interno. Una volta applicato va sfumato subito, perché il prodotto tende a fissarsi.
Alessia…

data: 27 02 2021, 16:02
Punti di forza: Molto facile da stendere e applicare, è abbastanza fluido ed è facile da utilizzare. L'effetto è molto bello, la coprenza è media e rende molto omogeneo il colorito del viso, ma non copre particolarmente le imperfezioni, soprattutto nel caso dei brufoli. La durata è media, non lunghissima, preferirei durasse di più sul viso, ma è un ottimo prodotto. Il profumo è molto bello e naturale, piacevole sul viso. Adatto per pelli secche, anche se io preferisco stenderlo comunque dopo aver utilizzato una crema idratante per evitare un effetto secco e screpolato. Consigliato
Punti di debolezza: La confezione è abbastanza insolita e non permette di vedere la quantità di prodotto presente all'interno, anche l'applicatore non è molto comodo da usare perché tende a fuoriuscire troppo o troppo poco prodotto. Nonostante sembri più piccolo rispetto ad altri fondotinta, la quantità presente all'interno è pressoché la stessa, 30ml.
Brigida…

data: 15 01 2021, 23:39
Punti di forza: Gamma di colori vastissima e la coprenza è stratificabile. Sulla pelle risulta leggero e naturale.
Punti di debolezza: La confezione non permette di vedere la quantità di prodotto rimasta e il prezzo un pó alto.
AdriV

Ottimo fondotinta!

data: 18 12 2020, 19:40
Punti di forza: Si modula benissimo, coprenza media (come lo desidero io), lunga tenuta e dal finish matt. Anche per questo prodotto di Nabla, varietà di colori pazzesca, adatto a tutti i tipi di carnagione, dalla più chiara a quella più scura.
Punti di debolezza: Non mi piace tantissimo il packing, non riesco a vedere quanto prodotto c'è ancora dentro.
Claudia…

Il mio fondotinta preferito!

data: 09 06 2020, 23:03
Punti di forza: Il fondotinta ha una buona coprenza, è molto duraturo e si fonde perfettamente all’incarnato facendo effetto seconda pelle.
Punti di debolezza: Gli unici punti di debolezza che riesco a trovare sono l’odore un po’ sintetico e il packaging un po’ scomodo in quanto non consente di vedere il prodotto residuo all’interno
Ginevra

Tra i miei preferiti in assoluto!

data: 22 05 2020, 10:27
Punti di forza: Vasta scelta di colori. Questo è uno dei miei fondotinta preferiti. La coprenza è alta e ancora stratificabile. Se sete una pelle mista, il risultato sarà eccezionale, io lo adoro.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ troppo alto.
Flora

ottimo fondotinta

data: 04 05 2020, 18:42
Punti di forza: ho comprato questo fondotinta in promozione, ottimo prodotto modulabile dal finish matt e tra i miei preferiti ed ha una buona durata
Martina…

Ottimo fondotinta

data: 03 05 2020, 18:53
Punti di forza: Nabla qui si è superata, adoro il brand. in piu questa linea si puo trovare di tanti colori e sottotoni diversi quindi e impossibile non trovare quello giusto. io lo adoro
BENNYSEA

Fondotinta migliore

data: 30 04 2020, 14:52
Punti di forza: Si autosetta, senza bisogno di cipria. Mantiene nonostante ciò una bella luminosità e risulta molto elastico. Ha una coprenza medium to full
Punti di debolezza: Packaging poco accattivante Odore un po' alcolico
Giuli7

molto modulabile

data: 28 04 2020, 09:57
Punti di forza: Mi piace perché è leggero e si fonde bene con la pelle, la coprenza è media ma modulabile, si può applicare sia con pennello che con la spugnetta in base all'effetto che si vuole avere. La tenuta è moto buona, avendo la pelle mista ho notato che il viso non si unge e il fondotinta non fa macchie. La confezione piccola ma molto comoda e pratica, da portare facilmente in giro.
Punti di debolezza: nessuna
ileniaaa

PERFETTO!

data: 19 04 2020, 20:49
Punti di forza: ha una consistenza leggera e liquida che si diffonde piacevolmente sulla pelle usando una spugna e un pennello inumidito. Il prodotto leviga le irregolarità, copre i brufoli e le cicatrici. Adatto a tutti i tipi di pelle e disponibile in 30 differenti tonalità.
Punti di debolezza: nessuna.
Prispisa

MUST HAVE!

data: 03 03 2020, 20:13
Punti di forza: Applicazione facile, ha una coprenza media modulabile, vanta un'ampia gamma di colori, alcuni inseriti di recente, per soddisfare tutte le esigenze. Ho una pelle mista e per quanto mi riguarda, ha una resa perfetta.
Punti di debolezza: Non ne ha.
twilight

fondotinta nabla

data: 07 02 2020, 19:15
Punti di forza: buona scelta di colori, buona coprenza, texture leggera
Punti di debolezza: tende a seccare la pelle, non riesco a ottenere un effetto omogeneo
martios…

Fondotinta

data: 07 02 2020, 00:54
Punti di forza: Tantissimi colori,ne ho trovato uno perfino per me. La coprenza è alta,l’effetto è abbastanza bello,di seconda pelle.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle secca dà qualche problema,devo necessariamente usare una crema idratante sotto. La consistenza è un po’ pastosa.