4.9/5
Allemar…

Bellissimi

data: 13 02 2020, 08:18
Punti di forza: Di questi rossetti ho diversi colori tutti nude, incredibile morbidezza e rilascio di colore, sulle labbra sono confortevoli e non seccano le labbra, non sbavano e la durata è media... Con complesso sono dei ottimi prodotti
Punti di debolezza: Per me unica pecca che non sono molto dutaruri.
Miki…

Eccellente cremosita'

data: 31 10 2019, 11:32
Punti di forza: Rossetto molto cremoso ma non sbava e si stende molto bene. Vasta gamma colori. Pack essenziale. La durata è media. Non secca le labbra.
Punti di debolezza: Durata
cori92

Uno dei migliori

data: 30 10 2019, 21:22
Punti di forza: mi sono praticamente innamorata di questo rossetto. la gamma di colori è eccezionale. l’applicazione sembra difficile per la durezza e la compattezza del prodotto ma dopo le prime applicazioni diviene anche il punto di forza perché rende tutto più preciso ed omogeneo.
Punti di debolezza: prezzo e può dare una sensazione di secchezza ma basta applicare un po’ di burro cacao sopra o prima del rossetto per ovviare l’ostacolo
Mariate…

Prodotto super

data: 23 10 2019, 14:28
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo prodotto, ha una gamma di colori favolosi, facile da applicare ma quello che mi ha colpito è la lunga tenuta del prodotto. Ha mantenuto tutte le aspettative.
taniapi…

Rossetto Diva Crime

data: 23 10 2019, 02:25
Punti di forza: Rossetto dal finish matt e ad alta tenuta. Il nome è perfetto perché ti fa sentire una vera diva. Si applica facilmente perché è cremoso,ma poi si opacizza e regala un bell’effetto vellutato. Alter ego è in assoluto il più bello.
Punti di debolezza: Lo stick non è fissato bene. Una volta aprendo il tappo lo stick è volato via e si è ammaccato cadendo.
Carolina

Promosso!!!

data: 08 10 2019, 18:13
Punti di forza: Lascia sulle labbra una finitura Matt vellutata, è idratante e non contiene siliconi, minerali oil e parabeni
Steffda…

Buona pigmentazione

data: 05 10 2019, 11:20
Punti di forza: Lascia le labbra morbide
Punti di debolezza: Da utilizzare con una matita labbra poiché tende a sbavare
MuaRobe…

Non lo cambio più!

data: 18 09 2019, 09:20
Punti di forza: Texture morbida e facile da applicare, rende le labbra morbide e non le secca, dura tutta la giornata se si fissa leggermente, sennò la sua durata è comunque abbastanza alta (circa 4 ore)
newmoon

rossetto fantastico

data: 05 09 2019, 12:51
Punti di forza: Rossetto performante, confortevole, pigmentato, facile da stendere, ottima tenuta, non sbava, formula vegana, ampia selezione di colori, finish opaco
laziagi…

la confortevolezza fatta rossetto

data: 15 07 2019, 00:50
Punti di forza: Cremosi, ma non scioglievoli, col passare delle ore si asciugano e si fissano e durano un sacco. bei colori, bella texture, bella resa, comfort totale
Punti di debolezza: per i primi 45 minuti dovete fare attenzione perchè finchè non si asciugano completamente si trasferiscono su tazze, bicchieri e sigarette
martios…

Lo dovete provare

data: 06 06 2019, 17:51
Punti di forza: L’ho acquistato nella colorazione balkis e alter ego. Secondo me sono dei colori unici e meravigliosi. Tra tutti i colori che possiedo non ho nulla di simile . Alter ego è un rosso freddo e balkis un marroncino particolarissimo. Resistono tanto,non seccano le labbra,si stendono facilmente e non sbavano. Il pack è bellissimo e super compatto.
Punti di debolezza: Se non fosse per il prezzo ne avrei già comprati altri 3 o 4
chi88

Fantastico rossetto

data: 28 05 2019, 16:39
Punti di forza: Un rossetto opaco che si fissa sulle labbra a meno che non mangiate cibi altamente oleosi. Ha una durata elevata per essere un rossetto e non una tinta! Lo adoro perchè il colore è super pieno e fa sembrare le labbra più carnose. Ottima anche la profumazione.
Punti di debolezza: Non sempre reperibile
Melania…

Super cremoso

data: 04 04 2019, 12:07
Punti di forza: IL grande pregio di questo fantastico rossetto e di essere matte ma allo stesso tempo super cremoso. Ho acquistato un fucsia intenso ed un rosso scuro. Li adoro. si applicano veramente facile durano tutto il giorno, non seccando le labbra ed i coloro sono vivi.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma qualità top
ZannaBi…

amore a prima vista

data: 27 02 2019, 10:27
Punti di forza: amo questa casa cosmetica e questo rossetto non delude mai. in tutte le sue colorazioni, resta opaco ma morbido, le labbra sono idratate ed è abbastanza durevole
Punti di debolezza: alcuni colori sono più difficili da stendere, soprattutto quelli scuri, poiché sono molto pigmentati e già alla prima passata il colore è molto intenso
Beautya…

Tra i miei preferiti

data: 24 01 2019, 17:24
Punti di forza: Sono pigmentati, scorrevoli, molto confortevoli da indossare, quindi ottimi come rossetti da tutti i giorni. Ci sono un sacco di colori tra cui scegliere.
Punti di debolezza: Alcuni (quelli scuri) sono più difficili da applicare se si hanno le labbra asimmetriche, proprio perchè sono molto cremosi.
Lorenza…

Rossetto confortevole

data: 24 01 2019, 10:04
Punti di forza: Io ho più di 15 colorazioni, tutte molto pigmentate, dalla facile stesura e dal finish opaco ma confortevole. La durata è buona, li ho usati su diverse spose e se ne sono innamorate anche loro. La gamma colori è ampia
nenya89

data: 06 01 2019, 00:31
Punti di forza: La durata, il profumo, la texture, la gamma di colori.
Punti di debolezza: Ho difficoltà ad applicarlo perchè ho scelto un colore molto scuro. Nonostante questo però si stende benissimo.
ilaria1…

data: 19 11 2018, 22:45
Punti di forza: Assolutamente il colore molto pigmentato confortevole sulle labbra e a me personalmente è durato molto resistito alla prova cena !
fedebea…

Rossetto Mat super confortevole (Ombre Rose)

data: 04 10 2018, 17:12
Punti di forza: Colore pieno alla prima passata. Confortevole come pochi, non si percepisce sulle labbra, ha una texture impalpabile, pur essendo matt fornisce un aspetto luminoso alle labbra. Ha una durata media.
Punti di debolezza: Dopo qualche ora tende a seccare le labbra, meglio optare per uno scrub per eliminare eventuali pellicine.
Bloommi…

Diva crime matt

data: 04 10 2018, 10:18
Punti di forza: Un rossetto fantastico. Colore super intenso, finish opaco perfetto e delicato sulla labbra. Rispetto ad altri rossetti opachi secca le labbra dopo molto tempo
Punti di debolezza: .
susy

Colorazione Dragonfire (Rosso acceso)

data: 19 09 2018, 11:36
Punti di forza: Pigmentazione, cremosità, facilità di applicazione, confortevole sulle labbra, durata, packaging minuto, profumazione delicata quasi impercepibile.
Roberti…

data: 13 09 2018, 12:45
Punti di forza: Rossetti dal finish prevalentemente matt opachi. Ha una texture corposa. Sono disponibili diverse colorazioni e finish. Hanno una buona durata. Non necessario il contorno labbra. Prezzo medio. Buona profumazione non invasiva.
Punti di debolezza: Se si hanno le labbra troppo secche non li consiglio.
Valeria…

perfetto

data: 04 09 2018, 15:53
Punti di forza: un rossetto perfetto, splendide tinte, scorrevole, non secca le labbra, mantiene un colore pieno e vibrante e una confezione semplice e elegante

Panta Rei, è confortevole, ma troppo cremoso, si spalma anche se

data: 09 08 2018, 12:10
Punti di forza: Mi è stato passato da un'amica insoddisfatta Panta Rei, e devo ammetterlo... questo è stato il rossetto che mi ha dato più grane in assoluto! Mi è stato swappato perché è un rossetto un po' troppo corallo e chiaro, su di me infatti spara tantissimo, sembra un color rosa corallo “fluo”! Però ho voluto comunque dargli una chance. Infatti ha una texture e un finish adorabili! È praticamente un gloss in stick! Morbido, cremosissimo, lucido! Insomma, un amore per l'inverno, quando le labbra sono secche. A me purtroppo si sposta troppo macchiandomi la base, forse potrebbe essere più stabile su labbra molto più secche delle mie.
Punti di debolezza: Purtroppo questo specifico rossetto della gamma ha un serio problema! Il colore risulta facile da correggere, per quanto sia un rossetto cremoso piuttosto coprente, ma la texture è terribile su di me! Se la viaggia sulla faccia, anche con le matite più performanti sul contorno! Ho provato a “salvarlo” in tanti modi diversi, ho provato utilizzando matite long lasting, con la matita trasparente fuori dai bordi della matita normale, ho provato diverse combinazioni, anche incipriando il rossetto... ma niente! Per quanto il risultato cromatico fosse meraviglioso, anche senza un pasto, mi trovavo il rossetto fuori dal labbro inferiore dopo qualche ora. L'unico modo con cui l'ho “salvato” è di utilizzarlo sopra ad un rossetto liquido no-transfer che mi secca un po' troppo le labbra, aggiungendo anche un finish più lucido e cremoso... ma col risultato di non avere più l'effetto no-transfer. Questa procedura rende bene, ma ha solo l'enorme svantaggio di essere molto, molto laboriosa.
Eribri

Balkis e e Panta Rei

data: 24 07 2018, 23:09
Punti di forza: Colore pieno dalla prima passata, sono molto confortevoli sulle labbra e non le seccano, durano a lungo e sono due colori bellissimi! Balkis lo utilizzò principalmente in inverno mentre Panta Rei in estate.
Punti di debolezza: La confezione di Panta Rei è leggermente difettosa, se chiudo fino alla fine il rossetto questobsi inceppa e fa fatica ad aprirsi ma é ovviabile evitando di "abbassare" fino alla fine il rossetto. Quella di balkis invece è perfetta quindi sarà stato un caso
cici63

Rossetto opaco

data: 17 07 2018, 11:33
Punti di forza: È un ottimo rossetto opaco che si applica facilmente e dona alle labbra una finitura vellutata e idratata. Ho acquistato “moulin rouge” che è un colore abbastanza persistente e che dura per parecchie ore senza sbaffare. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Arianna

Rossetto rosso scuro

data: 18 06 2018, 15:37
Punti di forza: Ho provato questo rossetto e l'ho trovato meraviglioso, il colore è ottimo ed è molto resistente.. La consistenza è molto leggera ed sopratutto ho notato che è uno dei pochi che rimane nelle labbra ra anche dopo mangiato... Con questo rossetto mi sento molto trendy.
Punti di debolezza: L'unico punto critico che ho notato è la confezione... Gli stick si spezzano spesso... Forse però è anche colpa del trasporto
asiacri

fantastico

data: 18 06 2018, 14:15
Punti di forza: rossetti a lunga durata e con ottimi ingredienti naturali,davvero belli e confortevoli,consigliatissimo!!
Francyp…

Rossetto fantastico!

data: 18 06 2018, 13:55
Punti di forza: Mi piacciono tanto questi rossetti, perché hanno una texture cremosa e rimangono semi opachi sulle labbra. I colori sono bellissimi e la durata è buona.
OLIMPIA…

Rossetto

data: 18 06 2018, 13:54
Punti di forza: Idrata e colora le labbra efficacemente ,resistendo per molte ore.Ci sono diverse tonalità tra le quali scegliere.
Punti di debolezza: Astuccio piccolo
fede.m

UN MAI PIU' SENZA

data: 18 06 2018, 10:10
Punti di forza: Rossetti con un'ampia gamma di colori e shade, total vegan. Sono rimasta impressionata positivamente, la confezione è piccolina, ma dentro contiene la giusta quantità di prodotto. Sono totalmente idratanti e non seccano le labbra (anche quelli mat). La pigmentazione è strepitosa e basta una sola passata per avere un colore brillante (usato anche senza matita). La profumazione è delicata, dolce e per nulla pesante. Il prezzo è perfetto, basso e sostiene l'elevata qualità del prodotto
Lululli

Tra i miei maipiusenza

data: 17 06 2018, 23:27
Punti di forza: Ne possiedo 5 colori: rouge mon amour il mio rosso preferito, non sbava e supera bene i pasti come gli altri colori; across the universe un vibrante fucsia con punte di rosso; domina scuro e fatale; rock nnude davvero molto nude e su di me un po' grigio, lo miscelo a domina per un malva meraviglioso; balkis nude nocciola fantastico, su di me è un rosso nocciola portabile ogni giorno. Hanno una durata fantastica, un finish semimatte che non evidenzia la pellicine. Amo la texture cremosa che colora anche dive le labbra toccano, spesso difficile da colorare bene. Sono superconfortevoli e non seccano. Mai più senza.
Punti di debolezza: Ho tolto un punto alla confezione perchè vanno tenuti in frigo, ma il packaging è favoloso perchè occupa poco spazio senza fregare. Il primo che presi, si ruppe subito enon sono k'unica cui capita, inoltre sono venduti da non abbastanza bioprofumerie perchè le tinte per niente bio e il minimo di quantità da acquistare cone rossetti, ha fatto sì che molte smettessero di tenere questa meravigliosa marca.
temptat…

I miei rossetti vegan preferiti

data: 16 06 2018, 08:58
Punti di forza: rossetti dalla formula confortevole e a lunghissima durata, si stendono come se fossero cremosi e poco dopo si opacizzano. Prodotto privo di parabeni, siliconi, vegano. Il pack è ricercato, vasta gamma di colorazioni
estetis…

Buon rossetto

data: 15 06 2018, 16:35
Punti di forza: Non amo il rossetto opaco, ma era in offerta nel colore che amo. Mi pento di non averlo provato prima, buona stesura!
bird

data: 15 06 2018, 14:48
Punti di forza: un ottimo rossetto una buona texture facile da stendere dura tutto il giorno
ylenja

da provare assolutamente

data: 15 06 2018, 12:07
Punti di forza: confortevole sulle labbra, finish opaco che non secca, anzi le labbra restano sempre belle morbide, buona la durata. stesura morbida sia con il pennello che direttamente dallo stick. colore pieno dalla prima passata. ho diverse colorazioni e mi soddisfano tutte alla stessa maniera
Genz

Ottimo rossetto

data: 22 05 2018, 13:17
Punti di forza: Buona formulazione, ottimo profumo, ottima texture e colori accessi e duraturi
miymake…

Meravigliosi

data: 20 05 2018, 00:08
Punti di forza: E' un piacere applicare questi rossetti perché sono morbidi e scorrono benissimo, facilitando l'applicazione, ma dopo una mezzora circa si opacizzano. Si tratta di un effetto opaco molto morbido, non secco, più demi-matte che matte in realtà. Posseggo Across The Universe, che è un fucsia caldo brillante (con una nota di rosso) e Cosmic dancer, un prugna molto scuro. Li amo entrambi.
Punti di debolezza: nessuno, per me.
ironlad…

Rossetti favolosi

data: 10 03 2018, 08:49
Punti di forza: Texture morbida, si applicano facilmente. Bellissimo effetto matt
Punti di debolezza: Poche tonalità
Giorgia…

top

data: 09 03 2018, 12:12
Punti di forza: le possiedo in 2 colorazioni aler ego e cosmic dancer li adoro colori morbidi e opachi tenuta perfetta e non seccano le labbra li preferisco di gran lunga alle tinte
Punti di debolezza: .
Siannal…

Rossetto confortevole

data: 21 02 2018, 10:59
Punti di forza: Ottima texture cremosa e pigmentata. Mi piace perchè oltre a donare un colore pieno ed intenso già con la prima passata questo rossetto di casa Nabla ha un buon sapore e un buon odore ma sopra ogni cosa non secca le labbra. Ha una discreta durata, pur non essendo una tinta labbra. Il prezzo è abbastanza moderato e giustificato dalla qualità del prodotto. Io ho provato VERTIGO e DOMINA e devo dire che mi hanno davvero stupita per l'effetto vellutato e rimpolpante.
habibi88

Rossetti Diva Crime

data: 20 02 2018, 20:58
Punti di forza: La gamma di colori è fantastico. Io possiedo Alter Ego: il colore è intenso e super pigmentato, si applica facilmente il finish è un semi-matt fantastico, dura a lungo e non secca le labbra