Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Flawless Precision Makeup Sponge in Accessori

Ele

Miglior spugnetta mai acquistata

data: 26 01 2021, 22:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Adoro la tonalità di questa spugnetta, che scurisce bagnandola. La utilizzo umida, lavando la OGNI volta con sapone e poi strizzandola. Risulta sempre morbida e dura egregiamente nel tempo. Perfetta per fondotinta, correttore, bronzer e blush e in crema; la apprezzo anche con la cipria in polvere libera.
rosa

Fantastica!

data: 02 06 2020, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima blender e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo. Super consigliata.
Kady89

Spugnetta magica

data: 09 04 2020, 09:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Beauty blender strepitosa morbida stende bene qualsiasi prodotto. Ci sono di diversi colori io ce lho e la ricomprerei di tutti i colori la amo alla follia. Poi ha la parte superiore un po' squadrati a che permette di sfumare bene il correttore sul contorno occhi e soprattutto è ottima per applicare cipria per fare baking
Punti di debolezza: Nulla da dire
martios…

Spugnetta nabla

data: 06 02 2020, 16:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La dovete provare almeno una volta. Non credevo che avrei mai abbandonato il pennello e invece grazie a lei l’ho fatto. La bagno,la strizzo per bene e stendo il fondotinta e il correttore con una facilità estrema. Non fa striature e dona un aspetto uniforme. Sono molto soddisfatta.
Miki…

Nabla

data: 15 11 2019, 10:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' una spugnetta che rimane morbida sia asciutta, sia quando viene bagnata. E' perfetta per applicare fondotinta, ma anche prodotti in crema, come blush o bronzer, propriamente per la sua parta piatta, riesce a stendere qualsiasi tipologia di prodotto. Molto resistente.
family2.

ottima spugna

data: 14 11 2019, 09:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: la sua forma e morbidezza e perfetta per stendere o picchiettare qualsiasi fondotinta o bb cream.ottima forma. la parte piatta e perfetta per il contorno occhi.
Giulia

Complimenti nabla

data: 25 10 2019, 23:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono veramente sorpresa ottima spugna, stende omogeneamente il fondotinta e il correttore, non assorbe molto prodotto( io prima Dell utilizzo la bagno e la strizzo molto bene). La forma della spugna è molto comoda arriva in tutti gli angoli. Dopo una serie di lavaggi é ancora in ottime condizioni. La Consiglio
Isabella

Ottima

data: 23 10 2019, 22:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie alla forma si riesce ad arrivare in ogni parte del viso, mi trovo abbastanza bene. Si stende facilmente il fondotinta e il prezzo è ottimo. Ha una buona durata
alexand…

Da provare

data: 21 10 2019, 14:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Dopo aver provato la beauty blender ero alla ricerca di una spugnetta con la stessa efficacia; devo dire che la sponge di nabla è perfetta. E'molto morbida e grazie alla sua forma si riescono a raggiungere tutte le zone del viso.
Elisath…

Una spugnetta strana

data: 13 09 2019, 08:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho comprato questa spugnetta perchè mi trovavo fuori sede e avevo dimenticato la mia, per cui con l'occasione ho deciso di provare una novità nabla che avevo visto su youtube. La qualità della spugnetta è ottima, si capisce e si "sente" al tatto che non si creperà o si romperà dopo qualche utilizzo; si rimuove anche abbastanza bene il trucco sulla superficie della stessa con un lavaggio delicato e acqua calda.
Punti di debolezza: Non mi convince pienamente la forma. Ero convinta che l'estremita tagliata di netto fosse geniale ma io (complice l'abitudine ad usare la forma classica forse) non mi ci trovo bene sul contorno occhi.
newmoon

spugnetta per fondotinta

data: 05 09 2019, 19:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho utilizzato questa spugnetta per stendere il fondotinta: è precisa, dona un effetto naturale, ottima sia bagnata per una minore coprenza sia asciutta per un risultato senza imperfezioni
lucianam

Molto bella.

data: 18 05 2019, 10:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ad oggi è la spugnetta migliore che abbia provato. La sua forma particolare permette di arrivare in ogni angolo del visto ed è talmente morbida che si può utilizzare tranquillamente da asciutta.
Punti di debolezza: Se proprio devo trovare una notta “negativa” diciamo che avrei preferito costasse qualcosa in meno, ma comunque vi assicuro che vale quello che costa.
Lucrezi…

Spugnetta versatile

data: 15 04 2019, 20:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugnetta dal design originale uscita da fine marzo , mi permette non solo di applicare il fondotinta ma di andare a lavorare con precisione il contorno occhi e i lati del naso stendendo in modo impeccabile il fondotinta