Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Poison Garden Palette in Ombretti

terrideb

La uso tutti i giorni

data: 07 06 2023, 14:43
Punti di forza: Non sono un'esperta di makeup, ma nonostante ciò uso questa palette tutti i giorni per un trucco semplice ma allo stesso tempo d'effetto. Adoro i due marroni e Fabric, molto brillantinato e facilissimo da applicare.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino.
Valenti…

Palette non semplice

data: 13 10 2022, 10:08
Punti di forza: La qualità Nabla la conosco da anni, questa palette non si discosta dalle precedenti. Le texture di alcuni mbretti però rendono alcune cialde abbastanza complicate da sfumare (Majorelle è impossibile). Ottima durata e colore pieno. Bella ma non per chi non ha tempo o pazienza di sfumare un colore a lungo.
Mimì…

Una palette con ottimo schema colori, dalla qualità alta!

data: 28 04 2022, 22:29
Punti di forza: La palette ha ombretti dai colori particolari, vividi e brillanti. Dal più chiaro a quello più scuro, sono tutti saturi e pieni sin dalla prima passata. Adatti anche alle persone meno esperte poiché si sfumano e stendono con estrema facilità! All’interno ci sono 3 diversi tipi di ombretti: matt, shimmer e glitter. Fantastici!
ziggy

Palette molto particolare

data: 26 01 2022, 14:00
Punti di forza: Ho approfittato dei saldi per acquistare questa palette.Mi ha colpito per la gamma di nuance molto particolare,dai colori vividi e brillanti,come ad esempio Majorelle, un viola piuttosto pigmentato e scrivente,davvero intenso.Il finish spazia dagli opachi,mat a shimmer molto luminosi e brillanti.Si stendono e si sfumano abbastanza facilmente,ma sicuramente è meglio applicare un primer per prolungarne la tenuta.La confezione è molto raffinata ed elegante con rose e fiori stilizzati,corredata di ampio specchio all' interno.Sono molto soddisfatta,la consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Sarah

PALETTE STUPENDA

data: 01 12 2021, 13:02
Punti di forza: Ho acquistato questa palette un paio di anni dopo la sua uscita ma si porta benissimo i suoi anni. Lo schema colori è bellissimo, permette di realizzare sia look semplici che look più intensi. Gli opachi sono setosi, si sfumano facilmente senza perdere di intensità. Anche gli shimmer e i metallici sono molto luminosi e riflettenti
Punti di debolezza: I due ombretti blu della palette sono un po' più difficili da lavorare, ma sono comunque bellissimi
monica

Innamorata!

data: 21 05 2021, 19:20
Punti di forza: La palette realizzata in cartone risulta essere molto solida e dotata di specchio. Sia gli ombretti opachi che quelli shimmer hanno una ottima pigmentazione e una ottima durata anche senza lo utilizzo di un primer specifico. Non ho riscontrato grossi problemi di fall out e tutte le colorazioni si sfumano velocemente, senza creare macchie. Si tratta di una palette estremamente versatile e adatta a tutti i gusti.
Punti di debolezza: Nessuno!
Lucilla

Ottima palette occhi

data: 02 03 2021, 16:59
Punti di forza: nabla è sempre una sicurezza. Questi ombretti hanno un ottima pigmentazione e si applicano molto facilmente. ottima durata durante il giorno e ottima selezione di colori, li trovo portabili anche per tutti i giorni ma non banali.
vany.p

Fantastica

data: 01 03 2021, 19:00
Punti di forza: Ho comprato questa palette avendo già la dreamy è proprio come questa, non mi ha delusa.gli ombretti sono molto scriventi e li sfumo con estrema facilità. Non sono polverosi come tanti altri che ho provato. Il prezzo è contenuto rispetto alla performance della palette.
Laura…

Toni extra ma anche da tutti i giorni, shimmer top

data: 26 02 2021, 13:33
Punti di forza: Palette molto bella, shimmer super luminosi e opachi super sfumabili, pigmentati e stratificabili, i colori sono molto vivaci, adatti sia per dei look più extra che per look da tutti i giorni grazie ai toni nude e rosati
Punti di debolezza: I colori più scuri sono leggermente più secchi e meno facili da sfumare
enryb

bellissimi colori

data: 17 02 2021, 21:56
Punti di forza: colori splendidi, si sfumano bene, ci sono diverse formule di ombretti. si possono creare look sobri e fantasiosi, davvero bella!
Punti di debolezza: l’unico colore un po’ più difficile è il blu..richiede qualche attenzione in più, ma a parte questo è fantastica
kitty88

giardino misterioso

data: 02 02 2021, 14:42
Punti di forza: ombretto con tonalità calde e fredde che io miscelo tra loro creando effetti bellissimi. tengono molto bene io li adoro.
franase…

TOP!!

data: 01 01 2021, 20:13
Punti di forza: Adoro la gamma di colori scelta per questa palette, molto versatile per qualsiasi occasione. La palette da comprare se si vuole ampliare la collezione make-up!
Punti di debolezza: Alcuni ombretti, soprattutto il blu sono poco scriventi, ma nulla di irreparabile. Il blu bisogna lavorarlo molto bene per poter ottenere un effetto decente.
Franchi…

Ottima palette

data: 25 10 2020, 08:37
Punti di forza: Colori performanti, no fallout, molto scriventi. Si stendono bene e anche a sfumarli con una certa manualità. Non sono uguali alle altre palette di nabla anche se sembrerebbe
Punti di debolezza: Nessuna
Sivy

Super

data: 08 10 2020, 03:27
Punti di forza: Gli ombretti hanno un'ottima consistenza, quando li si preleva non c'è fallout e hanno un ottima resa. L'ho adorata sia nelle formulazioni matt che in quelle shimmer.
Punti di debolezza: Alcuni sono stati delusi per il fatto che alcuni ombretti fossero "simili" a quelli di altre palette Nabla uscite in precedenza, per me non è stato un problema dato che era la mia prima palette del marchio.
vanessa

amo questa palette

data: 07 10 2020, 10:37
Punti di forza: i colori sono a dormi poco favolosi, alcuni sono molto scriventi altri meno. amo gli ombretti glitterati ottimi per fare dei punti luce di grande affetto!
Punti di debolezza: l’unico punto di debolezza che ha questa palette secondo me è la dimensione! avrei voluto che fosse più grande .
Veronic…

La adoro

data: 06 09 2020, 22:21
Punti di forza: La palette è molto versatile ed è suddivisa molto bene a livello di schema colori (se avete dubbi andate a vedere il suo video di presentazione). Le texture degli ombretti sono favolose. Alcuni ombretti si sfumano molto bene e subito, altri no.
Punti di debolezza: Gli ombretti opachi di questa palette sono molto particolari. Mi è stato consigliato di applicarli inizialmente con un pennello a lingua di gatto picchiettandoli sulla palpebra, per poi sfumare con un altro pennello e ombretto di transizione: funziona.
valz_

Fantastica!

data: 29 06 2020, 20:37
Punti di forza: Ho acquistato questa palette perché ero molto attratta dai vari colori. Premetto che non li ho ancora utilizzati tutti. Gli opachi sono molto scriventi e performanti, non fanno fall-out ma quando vengono prelevati spolverano un po’. Gli shimmer invece sono qualcosa di eccezionale. Io generalmente li applico con le dita perché secondo me performano meglio, ma danno un bell’effetto anche con il pennello.
Punti di debolezza: Ho provato ad utilizzare il colore blu, che era quello che mi attirava di più, ma non mi è sembrato molto pigmentato. Probabilmente la colpa è stata anche mia perché ho utilizzato un pennello scadente, proverò sicuramente con un altro tipo di pennello.
Miki…

Nabla

data: 08 12 2019, 17:27
Punti di forza: Palette dal packaging esteticamente davvero bello, funzionale poichè all'interno ha un ampio specchio. Le cialde sono pigmentate, si sfumano benissimo, non spolverano tantissimo, hanno una lunga durata su di me, anche senza primer. I finish sono dal matte al brillante, le colorazioni la rendono portabilissima di giorno, ma si puo' utilizzare anche per make up piu' strutturati, per una serata. Davvero bella.
Mart23

Una palette meravigliosa

data: 17 11 2019, 17:28
Punti di forza: Colori particolari, palette per niente scontata, ma lo stesso facilmente utilizzabile. Gli ombretti sono super pigmentati, le differenze di texture rendono la palette ancora più interessante e divertente da usare! Il packaging è bellissimo e curato nei minimi dettagli, una delle palette più belle mai utilizzate!
noemi_

palette preferita della vita

data: 15 11 2019, 14:55
Punti di forza: è una palette esteticamente bellissima, ma soprattutto funzionale. contiene tutte le tonalità necessarie sia per i trucchi più semplici e quotidiani, sia per farne di più eccentrici e d’effetto. i colori matt si sfumano praticamente da soli, i colori shimmer sono molto luminosi e Adoration è fantastico sia come topper che come punto luce. alta pigmentazione e facile sfumabilità per ogni cialda.
Punti di debolezza: prezzo forse un po’ alto per la quantità di prodotto di ogni cialda
Veronic…

Una delle mie palette preferite!

data: 06 11 2019, 14:22
Punti di forza: Lo schema colori (assieme alle texture) è perfetto: contiene i colori classici per makeup da tutti i giorni e colori particolari, alcuni unici, per permetterti di osare. Nonostante possa sembrare una palette prettamente invernale, il fuxia e l'arancio la trasformano in un'opzione adatta anche all'estate.