4.9/5
Luny

Una palette primaverile

data: 11 09 2019, 15:19
Punti di forza: Gli ombretti sono molto pigmentati, si sfumano facilmente . I metalizzati si applicano bene con il pennello ma sono molto più vibranti se applicati con il dito.
Punti di debolezza: Gli ombretti sono polveri sulla cialda , ma non fanno fall out sull'occhio.
Nikita

Top

data: 10 09 2019, 11:04
Punti di forza: La qualità di Nabla non si discute, palette versatile con una gamma cromatica molto bella non solo per i periodi caldi, ma anche nel periodo natalizio almeno io la uso senza problemi.
alice18

Stupenda

data: 02 08 2019, 23:20
Punti di forza: Palette con una gamma cromatica bellissima, i diversi finish sono pazzeschi e i duochrome in particolare sono davvero splendidi anche usati da soli.
Punti di debolezza: Alcuni finish tendono a fare fall out dopo qualche ora anche con una buona base occhi
fleuram…

Una manna dal cielo!

data: 29 07 2019, 12:32
Punti di forza: Questa palette è una bomba! Io sono un po' bastian contrario, non mi ha ispirato molto la Dreamy mentre mi sono innamorata a prima vista di questa. Non ha difetti, per quanto mi riguarda: i diversi finish consentono la creazione di look numerosissimi, i matte sono burrosissimi e si stendono e si sfumano con facilità estrema. I metallizzati idem, si fanno stendere sia con un pennellino che con le dita. Abbiamo poi Garden Gate e Philosophy, che possono essere usati sia da soli sia come topper. Perfetto principalmente come topper è Honey Drip, dal finish da loro definito "Crystal". Insomma, una meraviglia. Il packaging, poi, è da favola.
Punti di debolezza: Non credo davvero ce ne siano. Forse giusto Anemone, che è più difficile da stendere e da lavorare senza impiastricciarsi.
laziagi…

un disastro proprio come con la dreamy

data: 15 07 2019, 00:43
Punti di forza: packaging carino, colori luminosi
Punti di debolezza: mentre le meravigliosicialde singole su di me durano una vita, gli ombretti della dreamy e della soul blooming dopo un'ora che li indosso scompaiono completamente, e io sono una con una palpebra asciutta. inoltre i colori tendono a confondersi e mischiarsi tra di loro da soli e si va perdendo la sfumatura, che delusione terribile, specie pensando che gli ombretti singoli del brand invece li trovavo perfetti
Belle27…

Mi piace!

data: 25 06 2019, 17:50
Punti di forza: Molto bella come palette! Gli ombretti si sfumano senza troppe difficoltà, con una buona base ombretto durano tutto il giorno!
Punti di debolezza: I colori glitterati rendono solo usando le dita per stenderli
Mimosal…

Fantastica

data: 18 04 2019, 14:40
Punti di forza: Ottima sfumabilitá, lunga tenuta e colori adatti a tutti i tipi di trucco. È perfetta per il trucco di tutti i giorni ma ci sono colori adatti anche ad un trucco più sofisticato o un po' più "pazzerello".
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Beautya…

Palette originale

data: 24 01 2019, 17:12
Punti di forza: le polveri sono ottime, super scriventi, pigmentate, sfumabili alla perfezione, con pochissimo fall out. la gamma colori è molto originale e diversa dal solito. I matte sono davvero stupendi.
Punti di debolezza: Honey Drip è un po' più "impegnativo" da usare, fa molto fall out e rende solo se usato col dito.
Lorenza…

Una delle mie palette preferite

data: 24 01 2019, 10:00
Punti di forza: Presenta una gamma colori che da la possibilità di creare diversi tipi di look, la pigmentazione delle cialde è qualcosa di favoloso e le polveri si sfumano in maniera molto semplice
babymar…

Ottima palette

data: 21 10 2018, 00:11
Punti di forza: Si tratta di una palette composta da 12 ombretti dai finish miste contenente tonalità sia calde che fredde. I colori sono facili da sfumare e il risultato sugli occhi è magnifico. Le texture degli ombretti sono varie per cui vi sono dei mattes, degli shimmer molto brillanti e un ombretto con texture cremosa-glitter molto particolare. Contiene uno specchio interno ed è in cartone molto resistente con chiusura magnetica. Il pack esterno è molto carino e curato nei minimi dettagli
giulia.…

Palette perfetta

data: 27 09 2018, 23:28
Punti di forza: È tra i miei prodotti preferiti, la gamma di colori richiama proprio il tema della palette, gli ombretti sono molto pigmentati e una consistenza magnifica, adoro in particolar modo Caravaggio.
Venom08…

La palette primavera/estate per eccellenza

data: 06 09 2018, 12:36
Punti di forza: Una gamma di colori che a prima vista potrebbe sembrare scontata assume sfumature che invece non ti aspetti, è molto varia, permette di realizzare tantissimi look differenti. La pigmentazione è estrema così come la facilità di sfumatura. Il packaging non lascia nulla al caso ed è (come nello stile del brand d'altronde) curatissimo, in tema ed adorabile.
Punti di debolezza: nessuno.
sara21_p

palette da avere in primavera/estate

data: 19 06 2018, 15:28
Punti di forza: le texture sono 3 diverse da loro e tutte facili da applicare e sfumare, la palette contiene toni sia caldi che freddi da poter utilizzare assieme o miscelati tra loro, i colori sono adatti alle stagioni calde. Lo specchio utile ed il pack resistente tale da poterla provare in viaggio. Continuo a farci look da quando l'ho acquistata e vengono fuori look sempre diversi. si fissano bene e durano tutto il giorno
Punti di debolezza: leggermente polveroso caravaggio, il pennello va liberato dall'eccesso di prodotto se non si vuole fall out
Fairyfr…

Floreale delicatezza

data: 19 06 2018, 11:45
Punti di forza: I suoi colori fantastici, ancora più bellli della dreamy, permettono accostamenti dall'effetto Wow. I colori di tendenza permettono l'accostamento agli outfit più disparati. In ultimo sono cruelty free and vegan triplo wow.
Punti di debolezza: come per la sua sorellina dreamy la sfumabilità dei suoi ombretti è si il suo pregio ma anche il suo piccolo limite necessità di manualità e un pò di praticità per poetr dare il suo meglio.
ylenja

fantastica palette

data: 13 06 2018, 10:43
Punti di forza: Ottimo prodotto. Buona la pigmentazione e la sfumabilità, idem per la tenuta. Bella come sempre la gamma colori che permette di creare look sobri o strong, da giorno e da sera. Do 4 stelle all'efficacia solo perchè gli ombretti topper li avrei voluti ancora più pigmentati e sfavillanti perchè se usati da soli tendono a essere un ciccino blandi per i miei gusti. Ma comunque anche in questo casa nabla ha fatto centro
Carlott…

Stupenda!

data: 05 06 2018, 14:44
Punti di forza: Come la Dreamy ha degli ombretti di altissima qualità! Ottima pigmentazione e sfumabilità! Questa la prediligo per ricreare look primaverili ed estivi, dati i toni di colore che ha, ma comunque mi permette di creare sia look da sera che da giorno! Più semplici o più elaborati! Come la Dreamy è da avere!
sophie

Bellissima

data: 02 06 2018, 08:08
Punti di forza: Lo ammetto: ho un debole per gli ombretti Nabla, credo che abbiano la selezione colori migliore in commercio per chi ama i colori discreti, ma originali. Quando è uscita questa palette, per la verità, non mi ispirava tanto: avevo la Dreamy e questa non mi sembrava all'altezza. L'ho comprata lo stesso e me ne sono innamorata. Non solo: finisco per usare tantissimo i colori che avevo snobbato (il lilla, il duochrome violetto, il blu). Nell'ultimo periodo l'ho usata più della Dreamy. La qualità, poi, è davvero ottima. Consigliatissima!