Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her - Gracious Spray in Donna

la Delia

Narciso Rodrighuez for her

data: 17 11 2021, 17:15
Punti di forza: Note olfattive che ti abbracciano non è una fragranza che non cambia dopo alcuni giorni sui capi indossati.
Punti di debolezza: Note persistenti di muschio e talco.
lilith78

Pratica confezione

data: 10 11 2021, 12:06
Punti di forza: La classica essenza Narciso Rodriguez in una partica confezione facile da usare e impugnare. Me lo spruzzerei in continuazione: è ottimo! Lascia una scia muschiata che è inebriante ed avvolgente.
Antonel…

Signorile

data: 06 10 2021, 16:58
Punti di forza: Scettica nel provarlo mi sono ricreduta, fragranza duratura e iperfemminile. Elegante il packaging, duratura la fragranza. Assolutamente da provare!
Sveta

Perfezione

data: 10 04 2021, 17:01
Punti di forza: È il primo profumo di Narciso Rodriguez che compro, mi hanno sempre affascinato ed incuriosito, finchè non l'ho provato e me ne sono innamorata al primo spruzzo. La bottiglia, molto elegante, mi ha colpito per il suo design essenziale, ma allo stesso tempo coinvolgente. La nota che più rimane sulla pelle è il cedro, molto femminile ed avvolgente. Non manca ed apprezzatissimo è la nota di peonia. In sostanza, una fragranza da provare ogni volta che vuoi e ovunque ti trovi.
Roberta…

Meraviglioso

data: 29 01 2021, 12:30
Punti di forza: Ho comprato la versione pocket di questo profumo. Delicato, avvolgente, femminile.
Punti di debolezza: il prezzo è alto
vvalent…

UNO DEI MIGLIORI PROFUMI

data: 27 08 2020, 11:43
Punti di forza: Il profumo è davvero eccezionale e duraturo.
Punti di debolezza: Ahimè come tanti prodotti questo profumo è un po' caretto, ma allo stesso tempo lo consiglio per la fraganza sublime.
denised…

Ottimo regalo

data: 18 06 2020, 09:29
Punti di forza: Profumo molto particolare! Al primo colpo ti confonde ma poi te ne innamori. Dura davvero molto e tutti ti chiedono che profumo sia.
Punti di debolezza: Il prezzo ma come si sa, profumi buoni e duraturi costano !
Vanessa

Profumo

data: 15 06 2020, 14:45
Punti di forza: Pratico spray che ti permette di dosare. Profumo buonissimo lascia una scia piacevole particolare e duratura
Punti di debolezza: Un po il prezzo
Elisa…

che fragranza!

data: 29 05 2020, 19:02
Punti di forza: -Ha un'ottima durata -ha un buon profumo
Punti di debolezza: nessuno!
Grapia96

Narciso Rodriguez

data: 23 05 2020, 14:47
Punti di forza: Amo i profumi di narciso non ne sbaglia nemmeno uno. Ha una fragranza forte, non è per tutte, devi saperlo portare e indossare, è un profumo che ti entra in testa ti manda in estasi.
Punti di debolezza: tasti dolenti nessuno, forse che crea dipendenza.
hardin

Adatto a signore

data: 22 05 2020, 11:45
Punti di forza: (Premetto che mi è stato regalato) il profumo in sé per sé é molto buono ma lo ritengo più adatto a signore grandi che ad una ragazza, la confezione é molto carina
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ eccessivo
KateLiga

Il mio profumo del cuore!

data: 20 05 2020, 17:02
Punti di forza: Talmente buono che anche mia nonna ha voluto che glielo comprassi (e ricomprassi più e più volte.). Il pack e' minimal ed elegante. Il profumo persiste anche sui vestiti tanto che, dopo averli lavati, mentre li si stira si sente benissimo.
Punti di debolezza: Uniche pecche: il prezzo un po' altino e il fatto che la confezione nera impedisca di vedere quanto ne resta.
Anna12

Non è il massimo

data: 18 05 2020, 17:27
Punti di forza: Ha un packaging stupendo e il profumo resta per molto tempo.
Punti di debolezza: (premetto che mi è stato regalato) Non mi piace molto la fragranza, la considero troppo forte. Infatti, l'ho regalato a mia madre, perché (a parer mio) è un profumo da signore. Il prezzo troppo alto
Vane4Sk…

UN PROFUMO CHE LASCIA IL SEGNO

data: 13 05 2020, 13:38
Punti di forza: si tratta di un profumo unico nel suo genere, ogni volta che lo indosso ricevo molti complimenti e soprattutto lascia una scia riconoscibile cosa che ho sempre cercato in un profumo.
Punti di debolezza: è sicuramente un profumo costoso, ma ne vale. Potrebbe essere un gradito regalo per ogni donna, perché la profumazione delicata ma allo stesso tempo pungente ti lascia a desiderare.
estetis…

Gracious Spray

data: 02 05 2020, 21:41
Punti di forza: Molto bella ed elegante la confezione, sensuale e duraturo il profumo, lo consiglio
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Marina…

Tutti i profumi Narciso Rodriguez sono ottimi

data: 30 04 2020, 19:44
Punti di forza: Ottima profumazione, intensa, duratura nel tempo, affascinante e ammiccante.
Punti di debolezza: Solo uno, il prezzo e magari poca scelta nelle confezioni più piccole, tipo 25/30 ml
Entela94

Mi piace molto

data: 30 04 2020, 02:50
Punti di forza: Davvero fantastico , ne basta davvero pochissimo per profumare tutto il giorno .
denisep…

Adoro

data: 29 04 2020, 18:40
Punti di forza: Profumo molto femminile e delicato. Sprigiona forza e delicatezza. Con un solo spruzzo il profumo persiste per tutto il giorno
mariari…

Il profumo della mia vita

data: 27 04 2020, 15:30
Punti di forza: É il mio profumo preferito in assoluto. La sua dolcezza ti avvolge. Bastano poche vaporizzazioni e il suo profumo è persistente nell’arco della giornata
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
Regina…

Narciso rodriguez for her

data: 24 04 2020, 09:55
Punti di forza: Io ho ricevuto un campione omaggio e lo provato ha una piacevole profumazione e persistente ma delicata ,x me è un buon prodotto
Punti di debolezza: Il suo punto di debolezza x me è il prezzo che lo rende non accessibile a tutti e così diminuendone l'acquisto
e.luisa

Lo adoro. La fragranza è fresca...Ti sembra di odorare di pulito

data: 19 04 2020, 16:29
Punti di forza: Fragranza e persistenza nel tempo. E il costo credo sia il giusto per la qualità del prodotto