Le vostre recensioni di Neve Cosmetics BioPrimer Mattifying in Primer, CC cream & BB cream

Cr.Clau…

Bio primer

data: 17 07 2021, 11:07
Punti di forza: Primer opacizzante adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Facile da applicare e risulta molto leggero sulla pelle senza inficiare sulla performance del fondotinta applicato successivamente. Può essere usato anche da solo in quando la leggere colorazione uniforma leggermente l incarnato regalando una superficie più liscia opaca e perfezionata. Leviga leggermente la pelle e non risulta secco o pesante
Punti di debolezza: Disponibile in una solo colorazione anche se essendo leggero si adatta a molti incarnati
costa

si adatta ad ogni incarnato

data: 10 03 2021, 17:46
Punti di forza: elimina l effetto lucido,opacizzante,si stende facilmente buona base per trucco
Noemy…

primer

data: 16 10 2020, 18:21
Punti di forza: un buon primer non troppo pesante sulla pelle, si assorbe velocemente in pochi secondi. Colorazione adatta per tutti gli incarnati
Valeamb…

Ottimo primer

data: 16 10 2020, 11:19
Punti di forza: Io che ho la pelle grassa mi son trovata davvero benissimo. È il primo primer che riesce ad evitarmi davvero l effetto lucido. Super approvato!!!
lely

ottimo per pelle mista/grassa

data: 15 10 2020, 12:04
Punti di forza: opacizza benissimo, fissa bene il fondo (utilizzo uno in polvere )
Punti di debolezza: meglio utilizzarlo solo sulla zona t/o grassa se messo nelle zone secche evidenzia le screpolature
makecol…

Un primer che adoro

data: 15 01 2020, 14:36
Punti di forza: Ho usato diversi primer e questo è il più delicato e naturale di tutti. Ha una texture morbidissima e si applica davvero facilmente. Nel giro di qualche minuto opacizza l’incarnato e diminuisce i pori. Secondo me è meglio usarlo solo nella zona T o dove si nota una predominanza di pori dilatati. Il packaging del prodotto è molto carino, come tutti i prodotti di Neve.
Punti di debolezza: Non ha una profumazione particolare, sembra piuttosto inodore.
Tari Bi

Primer viso favoloso!

data: 13 01 2020, 22:29
Punti di forza: Validissimo primer in alternativa ai primer siliconici. Per me che ho la pelle mista fa bene il suo dovere...si stende facilmente, non ha un odore particolare ma questo non mi dispiace, il trucco mi dura tutto il giorno perfino se mi capita di sudare! Stra consigliato!!
Susina87

Discreto primer

data: 31 10 2019, 00:02
Punti di forza: Packaging
Punti di debolezza: Consistenza ed effettiva efficacia
Diba73

ottimo primer

data: 02 10 2019, 15:04
Punti di forza: È molto leggero ma fa bene il suo lavoro. Mi piace perché non mi appesantisce il trucco e lo fa durare anche molto. Si stende benissimo e viene assorbito anche molto in fretta. Il finish è opaco, ottimo.
Moky

Primer ecobio MATT

data: 13 08 2018, 12:27
Punti di forza: Mi trovo bene con questo primer che è facile da stendere, totalmente naturale, privo di siliconi e profumi sintetici. Il trucco dura bene quasi tutto il giorno (meno in estate). Basta poco prodotto, ha una pià che discreta azione MATT.
frances…

Valida alternativa ai primer siliconici

data: 30 07 2018, 16:56
Punti di forza: Si stende bene, è leggermente colorata in maniera da rendere più uniforme la carnagione ed è ottima come base prima di applicare il fondotinta minerale della stessa marca. Ne basta una piccola quantità. Il prezzo è conveniente. Secondo me va benissimo da utilizzare nella stagione più fredda sotto il fondotinta minerale perchè fa aderire meglio la polvere alla pelle.
the.sai…

Un buon primer naturale

data: 18 06 2018, 11:05
Punti di forza: E' un buon primer per le amanti dei prodotti minerali o comunque ricercati dal punto di vista degli ingredienti, in quanto dotato di prodotti naturali all'interno e senza siliconi. Un buon primer dal punto di vista dell'omogeneità dell'incarnato, in quanto leggermente colorato. Dà un bell'effetto e fa aderire meglio il fondotinta. Una buona quantità di prodotto nel tubetto e ne basta poco per una buona resa. Texture morbida, nè troppo denso nè troppo liquido e finish matte.
Punti di debolezza: Non dura quanto altri prodotti siliconici, ma questo è dovuto al fatto degli ingredienti, purtroppo mi lucido dopo poco
Elyse

Primer color arancio

data: 05 04 2018, 17:46
Punti di forza: Privo di profumazione, vegan, ecobio, cruelty-free, confezione comoda
Punti di debolezza: difficile da stendere, non opacizza, la tonalità arancio colora la pelle del viso, soprattutto per chi come me ha una carnagione chiara
Diana

PRIMER NEVE MATT

data: 05 04 2018, 12:17
Punti di forza: E' l'unico primer che utilizzo da anni in quanto: è naturale (non contiene siliconi), non mi crea allergie o irritazioni (purtroppo i primer siliconici a me creano bolle e fastidi alla pelle), è leggermente colorato pertanto uniforma molto bene l'incarnato e molte volte lo uso da solo proprio come se fosse una crema colorata, ne è presente una buona quantita' all'interno del tubetto, inoltre fissa molto bene il fondotinta minerale. Ottima alternativa ai primer siliconici.
BibiFaby

buono ma...

data: 22 03 2018, 19:23
Punti di forza: Ottimo inci, bello l'effetto mat, buon prezzo.
Punti di debolezza: Bisogna applicarlo molto bene, e ci vuole un pò di tempo prima che si asciughi
Mauelena

Primer

data: 29 01 2018, 16:30
Punti di forza: Io lo uso sempre è delicato e naturale non contiene sostanze dannose. Ha un ottima durata
Siannal…

Primer matt ecobio

data: 27 01 2018, 18:13
Punti di forza: Prodotto facilmente applicabile e lavorabile sia con le dita (consiglio) che con un pennello/spugnetta. Ottimo inci per questo prodotto ecobio e vegan che rispetta la pelle e ha una gradevole profumazione. Il rapporto quantità/prezzo è ottimo
Punti di debolezza: Non è adatto alle pelli secche e nemmeno a quelle impure. Tende se non si asciuga bene a creare fastidiose righe o palline di fondotinta, in particolar modo se lo si abbina ad un fondo liquido e non al fondo minerale. Essendo senza siliconi tende a perdere di efficacia durante la giornata.
minu12

Primer neve

data: 12 12 2017, 14:41
Punti di forza: Questo primer ha un leggero color rosato che rende omogeneo l'incarnato. Bello il design del tubetto, buono il prezzo
Punti di debolezza: Ha una consistenza troppo pastosa e una volta applicato il fondotinta il risultato finale non è così uniforme
kalipuja

lo adoro!!

data: 12 12 2017, 14:10
Punti di forza: ottima base make up per chi ha la pelle tendente al lucido come me, dura tutto il giorno e fissa il trucco alla perfezione. funziona meglio di marche molto più famose e rispetto a queste non contiene siliconi petrolati e parabeni, provatelo e non lo lascerete mai più!
giulian…

ottimo acquisto

data: 03 12 2017, 11:00
Punti di forza: ho comprato questo prodotto per il semplice fatto che è privo di parabeni e altri composti vari. inoltre, ero alla ricerca di un primer dall'effetto matte e a lunga durata che avesse il risultato veramente come lo prometteva. con questo primer di neve sono rimasta molto stupita e contenta del mio acquisto e penso che continuerò a comprarlo. inoltre, il flacone dura a lungo, anche per me che lo utilizzo tutti i giorni, poi, il pack è carinissimo e molto vintage. penso che il prezzo sia giusto
graziel…

Mi ha stupita

data: 14 10 2017, 08:19
Punti di forza: Per non essere a base siliconica funziona beneissimo come primer, tiene a lungo l'ombretto sulla palpebra ed ha un ottimo inci