Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Blush garden in Fard & Blush

ziggy

Fard in crema

data: 26 03 2023, 10:00
Punti di forza: Ho acquistato il blush Friday Rose,una tonalità rosa antico molto raffinato.La confezione è davvero elegante e romantica con una rosa rappresentata sul barattolo.Anche la profumazione floreale è molto gradevole.La durata è soddisfacente,dura a lungo anche se la consistenza è in crema.
Punti di debolezza: La confezione è molto piccola e si fa fatica a prelevare il prodotto.Purtroppo la consistenza è un po' dura,non si stende molto facilmente.Di solito per facilitarne l' applicazione lo scaldo leggermente tra le mani.
melape

non mi ha convinta del tutto

data: 01 05 2022, 17:15
Punti di forza: il pack è molto bello, sul fondo del barattolo è Incisa una rosa che non svanirà con l'utilizzo del prodotto. la gamma colori è buona come la durata del prodotto. ho scelto un colore opaco che non evidenzia la texture della pelle
Punti di debolezza: la consistenza del prodotto è un po' secca non si riesce a prelevare bene con il pennello per via del barattolo toppo piccolo e non amo molto applicare i prodotti con le dita.
mukkymu…

Blush in crema

data: 01 05 2020, 11:58
Punti di forza: La texture è cremosa ed è facile da stendere e da sfumare sia con le dita sia con un pennello. Il colore è pieno e dona all'incarnato un effetto naturale. Buona la tenuta. Accattivante il packaging elegante e femminile
MaryBi

data: 17 10 2019, 09:30
Punti di forza: La confezione è senza dubbio accattivante, l’inci green è un altro punto di forza, come le svariate colorazioni (7 come i giorni della settimana) forse però per pelli prettamente chiare, prodotto infinito (ne basta poco).
Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta pienamente come altri blush in crema perché l’ho trovato troppo pastoso, nel senso che non le dita viene difficile stenderlo, ci vuole il pennello secondo me, comunque l’effetto finale non mi convince del tutto. Il fatto che diventi mat non mi lascia soddisfatta, preferisco texture più glowy, cosa che dovrebbero fare i blush cremosi, altrimenti utilizzerei un blush in polvere se volessi quel risultato...
Orane

Blush dalla gamma colori sfiziosa

data: 18 01 2019, 22:32
Punti di forza: E' un prodotto bio per me veramente accattivante, a cominciare dalla selezione colori, sono molti e ben pensati. La consistenza è cremosa e si stende facilissimamente anche con le mani, il colore è visibile e si fissa subito. Questi blush mi sono veramente piaciuti molto.
Punti di debolezza: Tende a svanire durante il giorno, a metà giornata secondo me risulta necessario un ritocco. Purtroppo la confezione, sebbene sia esteticamente graziosa, arrivati al termine quasi alla fine del blush rende difficoltoso continuare a farne uso fino al completo termine del prodotto.
Joysoft…

Piacevole ma caro

data: 26 11 2018, 22:22
Punti di forza: La confezione a rosellina è una meraviglia!!!! È un Blush che lascia "traslucido" non mi fa impazzire, perché e cosi morbido che si stende a fatica ci vuol del tempo con le dita a stenderlo. Comuque i colori sono belli. Una confezione ti dura una vita, visto che ne basta pochissimo per l effetto voluto.
Punti di debolezza: Il prezzo è altuccio e questo mi disturba parecchio.
Elyse

Blush cremoso

data: 24 11 2018, 19:43
Punti di forza: Blush garden è un prodotto a base cremosa adatto alle pelli secche che necessitano di un prodotto non polveroso per dare quel tocco di colore alle guance, sia sopra ad una base definita che da solo. Si stende facilemente secondo me con le dita. Voglio provarlo anche come ombretto in crema e come rossetto, secondo me questo prodotto potrebbe rivelarsi molto versatile, specie se lavorato un po' con i giusti pennelli. Il barattolino in vetro che ricorda una rosa è davvero romantico e lo rende un prodotto unico nel suo genere. Inci totalmente ecobio.
Punti di debolezza: Come blush costa un po' troppo e si stende poco facilmente con i pennelli o la spugnetta. Io adoro i blush ma questo, pur essendo delicatissimo sulla mia pelle, è piuttosto particolare sia nella stesura che nella varietà davvero limitata della scelta dei colori.
Neve8

Blush dall' applicazione comoda e veloce

data: 06 11 2018, 09:13
Punti di forza: Blush dall' ottima consistenza cremosa che facilita l'applicazione anche su un male up più consistente. Durata medio alta e pigmentazione sempre visibile. Dona un effetto traslucido molto piacevole. Le colorazioni sono diverse e quasi tutte sembrano intonarsi bene al mio incarnato.
Punti di debolezza: Prezzo altino
Francyp…

Packaging romantico!

data: 05 11 2018, 19:39
Punti di forza: L'ho acquistato per il packaging, è veramente carino! Il blush ha una buona qualità, si sfuma facilmente, è pigmentato e la durata è nella media.
laziagi…

Buon prodotto ma va usato con cautela e parsimonia

data: 05 11 2018, 16:51
Punti di forza: è a lunga tenuta, dura tutto il santo giorno,le colorazioni sono tutte molto carine, il packaging è molto grazioso ed essendo piccolo è comodo anche da portarsi dietro in borsetta o in viaggio
Punti di debolezza: Vi devono proprio piacere tanto i blush in crema, io continuo a preferire quelli in polvere sinceramente perchè li trovo molto più sfumabili...questi blush qui sono difficili da sfumare ed essendo pigmentatissimi ne va prelevato veramente un pizzico e poi va sfumato energicamente e rigorosamente coi polpastrelli...ci si perde parecchio tempo e non è una tipologia di prodotto che trovo comoda
Nikita

Mi piace

data: 05 11 2018, 12:07
Punti di forza: Colorazioni molto belle. Io ne ho due, un pesca e un rosa scuro. La scrivenza è ottima e il colore si sfuma molto bene. Io lo uso anche per dare una leggera colorazione alle labbra.
Vale92

Mi piace tanto

data: 11 10 2018, 17:26
Punti di forza: Sono dei blush molto intensi ..danno un bel pigmento è durano tante ore per essere un blush in crema ...il packaging è carinissimo a forma di rosa
Fraaa

molto buono

data: 04 10 2018, 08:27
Punti di forza: facile da usare, anche per chi come è un po imbranata. risultato carino
Francyf…

Blush

data: 03 10 2018, 14:24
Punti di forza: Lo adoro,si sfuma ottimamente,da un colorito naturale e ha una durata lunga.Ottima qualità prezzo.