Blush in crema dal finish naturale. Il packaging è elegante, caratterizzato da un fondo che ricorda la forma di una rosa. Facile da sfumare. Si può applicare direttamente con le dita o con un pennello a setole sintetiche. Disponibile in 7 tonalità, ognuna con il nome di un giorno della settimana: Monday Rose, Tuesday Rose, Wednesday Rose, Thursday Rose, Friday Rose, Saturday Rose e Sunday Rose. Ingredienti naturali e cruelty-free

Voti su Blush garden

Recensioni (12) Blush garden

• mukkymu…

Blush in crema

data: 01 05 2020, 11:58
    Punti di forza: La texture è cremosa ed è facile da stendere e da sfumare sia con le dita sia con un pennello. Il colore è pieno e dona all'incarnato un effetto naturale. Buona la tenuta. Accattivante il packaging elegante e femminile
    marab

data: 17 10 2019, 09:30
    Punti di forza: La confezione è senza dubbio accattivante, l’inci green è un altro punto di forza, come le svariate colorazioni (7 come i giorni della settimana) forse però per pelli prettamente chiare, prodotto infinito (ne basta poco).
    Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta pienamente come altri blush in crema perché l’ho trovato troppo pastoso, nel senso che non le dita viene difficile stenderlo, ci vuole il pennello secondo me, comunque l’effetto finale non mi convince del tutto. Il fatto che diventi mat non mi lascia soddisfatta, preferisco texture più glowy, cosa che dovrebbero fare i blush cremosi, altrimenti utilizzerei un blush in polvere se volessi quel risultato...
    Orane

Blush dalla gamma colori sfiziosa

data: 18 01 2019, 22:32
    Punti di forza: E' un prodotto bio per me veramente accattivante, a cominciare dalla selezione colori, sono molti e ben pensati. La consistenza è cremosa e si stende facilissimamente anche con le mani, il colore è visibile e si fissa subito. Questi blush mi sono veramente piaciuti molto.
    Punti di debolezza: Tende a svanire durante il giorno, a metà giornata secondo me risulta necessario un ritocco. Purtroppo la confezione, sebbene sia esteticamente graziosa, arrivati al termine quasi alla fine del blush rende difficoltoso continuare a farne uso fino al completo termine del prodotto.