Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Brow Model in Mascara / Trattamenti Ciglia

highway…

Effetto naturale

data: 30 04 2022, 07:24
Punti di forza: Ho le sopracciglia piuttosto rade e in alcuni punti chiare, per cui questo prodotto mi permette di dare loro un senso con un effetto naturale.
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti alla quantità di prodotto che si preleva con lo scovolino. Ho avuto qualche difficoltà nella scelta del colore, nel dubbio ho preso quello più chiaro ed ho fatto bene
myriam.…

Fantastico

data: 14 06 2020, 11:14
Punti di forza: Adoro questo prodotto perché è ecobio e regala un ottimo effetto naturale. Io ho le sopracciglia folte, uso solo questo prodotto che le fissa fino a sera e non mi accorgo nemmeno di averlo messo, non dà una sensazione appiccicosa o pesante. Sopratutto l'applicazione è facilissima.
Punti di debolezza: Lo scovolino preleva molto prodotto,ma basta scaricarlo un po'
Andrea…

ottimo per quando si poco tempo

data: 18 04 2020, 10:51
Punti di forza: pigmentazione ottima , sono facili da applicare anche se bisogna fare attenzione le prime volte perché rilascia molto prodotto
Punti di debolezza: poche colorazioni tende a seccarsi subito
Bellezz…

Potrebbe diventare più pratico

data: 20 02 2020, 19:32
Punti di forza: Gli ingredienti naturali vegan e crueltyfree. Una volta steso (con qualche difficoltà) rimane così fino a sera.
Punti di debolezza: Dovrebbe essere un po' rivisto lo spazzolino, troppo piccolino e troppo rigido. Anche il prodotto è poco fluido e tende a raggrumarsi in alcuni punti. Nel mio caso ho anche sbagliato il colore, su consiglio della commessa... per cui ci devo lavorare di più per farmelo andar bene (roma brown al posto di lisboa ebony).
Sofiax

Prezzo e resa fantastici!

data: 19 05 2019, 11:59
Punti di forza: Amo usare questo prodotto! Lo uso sia per riempire i vuoti con un pennello angolato, sia come gel per fissare le sopracciglia! Lo prendo nella colorazione lisboa
Punti di debolezza: Scovolino in alcune situazioni preleva troppo prodotto, basta solo scaricare l’eccesso nel suo contenitore.
Alice

Molto valido

data: 06 09 2018, 13:33
Punti di forza: Pettinatura bene le sopracciglia e le fissa, la tenuta è molto lunga. Rilascia del colore, quindi per chi ha delle sopracciglia folte può bastare quello senza utilizzo di altro.
Alkis

Non mi ha convinta

data: 04 03 2018, 23:58
Punti di forza: Packaging davvero carino Ha una buona durata ed è bio
Punti di debolezza: Troppo liquido e quindi non facilissimo da applicare soprattutto per lo scovolino .
Siannal…

Mascara per sopracciglia

data: 01 03 2018, 11:08
Punti di forza: Totalmente ecobio, buona la formulazione che non risulta pesante sulle sopracciglia e che si modula con grande facilità. Sfumabile o se necessita tranquillamente stratificabile. Il colore è pieno e persistente. Uno dei nuovi prodotti di casa NEVE che secondo me diventerà presto uno dei preferiti delle amanti del makeup naturali.
Punti di debolezza: Secondo me potrebbero commercializzarlo in qualche tonalità di colore in più. Io per ottenere il colore davvero adatto a me devo mixare almeno due colori.
Elyse

Una rivoluzione per le sopracciglia

data: 28 02 2018, 17:15
Punti di forza: Comodo da applicare anche per le meno esperte, massima tenuta, ottimo inci
Punti di debolezza: Si sente la sensazione di qualcosa di appiccicato alle sopracciglia per via della formulazione liquida