3.8/5

Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Fondotinta Minerale in Fondotinta

Noemy…

fondotinta minerale

data: 19 10 2020, 10:52
Punti di forza: abbastanza valido come fondotinta, nonostante sia una polvere è abbastanza omogeneo una volta messo in viso, non appesantisce e copre abbastanza
Punti di debolezza: preferisco altre texture per quanto riguarda il fondotinta
Melania…

Non mi convince

data: 16 10 2020, 14:26
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Provato per un po' di mesi. Inizialmente sembrava opacizzare la mia pelle grassa ma dopo vari utilizzi, la mia pelle restava ugualmente grassa.
lely

ottimo per chi ha la pelle mista grassa

data: 15 10 2020, 11:57
Punti di forza: ottimo! essendo in polvere niente effetto lucido o unto. Ha tante colorazioni ed è facile da applicare
Punti di debolezza: sulla pelle secca tende a evidenziare le screpolature, più adatto alla pelle normale/mista/grassa
Valinat

Interessante

data: 12 10 2020, 16:15
Punti di forza: La consistenza minerale è adatta alle pelli miste o grasse. È facile da applicare. Sono presenti diverse nuance per tutti i tipi di pelle.Lo consiglio!
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza
0187tif…

Prodotto naturale

data: 02 10 2020, 23:21
Punti di forza: Tanti colori in toni e sotto toni. I colori sono bellissimi.
Punti di debolezza: Molte hanno scritto che non secca la pelle, ma a me che ho una certa età e pelle arida come il deserto la secca eccome. Nonostante una base super idratante dopo un paio di ore spuntano le pellicine. Prezzo alto e non pratico da usare. Non certo da portare in borsetta.
Selena

data: 18 07 2020, 23:18
Punti di forza: La sua consistenza è meravigliosa! Non secca per niente la pelle, non segna e permette di creare una base impeccabile. Applicarlo è un gioco da ragazzi!!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino
cristin…

economico ed efficace

data: 17 05 2020, 19:20
Punti di forza: il suo prezzo molto ridotto da la possibilità a chiunque di avvicinarsi al mondo del bio pagando poco, inoltre è un prodotto eccellente che dona coprenza permettendo anche di modulare l'intensità dell'effetto finale ma senza seccare la pelle
Punti di debolezza: purtroppo la sua tenuta non dura a lungo ma è una pecca generale dei fondotinta in polvere minerali, e credo sia anche un punto di debolezza il suo packagin poco pratico
alessia…

il mio preferito

data: 11 05 2020, 13:01
Punti di forza: lo amo, è molto delicato, la coprenza è molto modulabile, non mi fa irritazioni e non lascia quella sensazione appiccicosa dei fondotinta liquidi, rimane opaco per ore e la vasta gamma di colori mi ha permesso di trovare un colore adatto a me, cosa che mi è molto difficile avendo la pelle molto chiara
Giulia…

buon fondotinta minerale

data: 11 05 2020, 11:19
Punti di forza: Buona scelta di colori e sottotoni. La stesura da asciutto è facile e piacevole, buona anche la profumazione.
Punti di debolezza: Purtroppo sulla mia pelle grassa si scioglie dopo qualche ora anche applicandolo direttamente da asciutto con il kabuki
Cinziad…

Ottimo fondotinta minerale

data: 30 04 2020, 15:54
Punti di forza: leggero ma allo stesso tempo coprente, dura a lungo, adatto a tutti i tipi di pelle, per la mia che è mista è ottimo, rapporto qualità/prezzo eccellente
Rms

data: 25 04 2020, 01:18
Punti di forza: In questa gamma di fondotinta sono presenti anche tonalità molto chiare, la coprenza è modulabile in base all'utilizzo (asciutto, bagnato) o al tipo di pennello. Io lo mescolo anche alla crema idratante per creare una bbcream
Punti di debolezza: Prezzo medio alto, bisogna stenderlo bene per non creare un effetto troppo pesante, la consistenza non è fine come in altri fondotinta minerale che ho provato
Bellezz…

Un fondo tinta naturale

data: 15 04 2020, 19:56
Punti di forza: Non appesantisce la pelle. Per me che non uso di solito il fondotinta è ottimo quando voglio truccarmi un po' di più, di solito lo uso d'inverno, ed è più che sufficiente per dare un po' di colore e uniformità. Vi è una combinazione di minijar in offerta che aiutano a scegliere la giusta colorazione.
Punti di debolezza: La minisize ha un ottimo prezzo ma poi è di scomoda gestione. Conviene versare il prodotto in una ciotolina, e prelevarlo tranquillamente anche con un kabuki o una sponge.
Frances…

Buono ma c'è di meglio

data: 15 02 2020, 09:33
Punti di forza: È stato il primo fondotinta minerale che ho provato, è facile da reperire e il range colori è ampio. L'applicazione è facile e la coprenza alta. Buona durata.
Punti di debolezza: Assolutamente inadatto a pelli secche e/o con pellicine, essendo in polvere le evidenzia. La polvere è macinata piuttosto grossolanamente e questo lo rende sì coprente ma troppo pesante sul viso, sia alla vista che come sensazione sulla pelle. Tende a lucidarsi molto sulla zona T.
martios…

data: 08 02 2020, 23:58
Punti di forza: Nonostante sia un fondotinta in polvere libera è coprente ed efficace. Uniforma l’incarnato ed è ideale d’estate per una pelle secca come la mia. C’è un’ampia scelta di colori che va a soddisfare tutti gli incarnati. Dura tanto.
Vinzia

Pelle lucida addio

data: 21 01 2020, 16:47
Punti di forza: Ottima per le pelli miste, grasse e ricche di sebo. Combatte l'effetto lucido e ci si sente a posto per un po', ogni tanto un leggero ritocco e via!
Punti di debolezza: Bocciata per le pelli secche e sensibili poiché crea minuscole pellicine insopportabili
Jeketa87

data: 13 01 2020, 23:38
Punti di forza: È abbastanza coprente e non fa l'effetto pelle lucida tipica di chi ha la pelle mista come la mia.
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio basso ed inoltre lo si sente addosso come una polverina. Lo trovo pesante sul viso.
S.tester

borotalco colorato

data: 13 01 2020, 22:29
Punti di forza: copre bene e non è pesante da portare ma è adatto solo a chi la la pelle con tendenza oleosa o mista. È facile da applicare e non ha cattivi odori.
Punti di debolezza: Non è adatto a chi ha una pelle con tendenza a seccarsi in quanto essendo costituito da polveri, queste accentuano la disidratazione e la poca presenza di sebo. Il prezzo è un po’ troppo alto per i miei gusti.
rocksta…

ottimo prodotto!

data: 13 01 2020, 17:52
Punti di forza: Ha una facile stesura, io lo utilizzo con un pennello kabuki , è un fondotinta minerale abbastanza coprente, rispetto ad altri provati, si può utilizzare così com'è oppure aggiunto ad una crema viso e diventa una bb-cream
Punti di debolezza: Nessuno, lo utilizzo ormai da anni
marte_13

buon fondotinta

data: 13 01 2020, 15:51
Punti di forza: fondotinta molto leggero, copre abbastanza bene e non crea nessun tipo di macchie sul viso e nasconde molto bene le imperfezioni
Punti di debolezza: la confezione perchè viene consumato molto prodotto
Alessan…

Uno dei migliori fondotinta bio

data: 13 01 2020, 11:34
Punti di forza: Ha una buona coprenza, è più adatto alle pelli miste/grasse perché mattifica, dura tutto il giorno pur essendo bio e noto che sulla mia pelle grassa se all'inizio è un po' polveroso sul viso col passare delle ore grazie al seno si uniforma ancora meglio con l'incarnato e non si vede.
Punti di debolezza: Il fondotinta si percepisce, non è sicuramente sottile la polvere, evidenzia le pellicine se presenti.
Taty

fondotinta minerale

data: 06 12 2019, 17:19
Punti di forza: fondotinta ottimo, leggerissimo e che ha un effetto matt ottimo. regge tutta la giornata e copre senza appesantire.
Punti di debolezza: il prezzo un poco alto