Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Inkme in Matite / Eyeliner

imperfe…

Super simpatici!

data: 18 04 2020, 16:52
Punti di forza: Anche qui dipende dal colore che acquistate. Personalmente adoro Giza, come azzurro è intenso, bello, versatile, sta bene con vari colori di occhi e come texture è la migliore. Hatshepsut e nefertiti mi piacciono molto, ne ho finito uno e l'ho ricomprato. Bei colori. Ho anche alexandria ma come colore mi entusiasma meno.
Punti di debolezza: Nut bocciatissimo, inutile veramente. Il pennellino non è dei migliori, essendo una spugnetta. Si trascina via il prodotto applicato e ne lascia un eccesso ai bordi, non ha un tratto preciso, quindi la codina super a punta spigolosa non è possibile. Inoltre non è nemmeno perfetto, checché ne dicano, per fare pois. In ogni caso li ricompro e mi piacciono perchè come eyeliner bio colorati non trovo di meglio.
taniapi…

Buon eyeliner

data: 22 10 2019, 22:32
Punti di forza: Mi piace che ha un inci senza siliconi,petrolati e così via. Ho il colore nero e mi piace molto perché è intenso e opaco.
Punti di debolezza: Il pennello non è facilissimo da usare per via della punta arrotondata. Non è resistente all’acqua. I miei occhi lacrimano spesso e a volte mi si scioglie.
alice18

Molto buono!

data: 10 10 2019, 22:29
Punti di forza: Si tratta di un eyeliner naturale, comunque scrivente, dura davvero parecchie ore senza sgretolarsi o sbavare ma nonostante ciò si strucca con grande facilità. L'applicatore è molto particolare, una sorta di spugnetta con un piccolo pallino all'apice che permette di creare puntini oltre che linee. La consistenza è quasi cremosa. Un buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Bisogna prendere un po' di confidenza con l'applicatore e alcune nuance hanno bisogno di un paio di passate per risultare omogenee però nel complesso davvero ottimo prodotto
feforna…

Buon eyeliner

data: 03 02 2019, 23:07
Punti di forza: Ho la colorazione marroncina e devo dire che sono piacevolmente sorpresa. Ha un'ottima resa, un buon colore deciso, pennellino sottile e preciso. Lo uso nel quotidiano e non mi ha mai dato problemi
Punti di debolezza: /
LaNene86

Finalmente un Eyeliner come si deve!

data: 08 10 2018, 13:39
Punti di forza: Facilissimo da applicare. Nero super intenso e duraturo. Finalmente ho trovato un Eyeliner facile e veloce da applicare senza spendere una fortuna!
miymake…

ne ho provato uno

data: 20 05 2018, 00:41
Punti di forza: Ho acquistato il marrone scuro e mi trovo bene, sebbene dopo un mese e mezzo si sia seccato un po'. La tonalità è fantastica: intensa e scura ma si vede che è un marrone e non un nero. Mi piace anche l'applicatore, utile anche per i dot sotto gli occhi.
Punti di debolezza: nessuno, per me. Ma spero non si secchi definitivamente nel giro di un altro mese.
Diana

EYELINER NEVE

data: 05 04 2018, 18:48
Punti di forza: Questo eyeliner me lo hanno inviato come omaggio dalla ditta dopo un acquisto online cosi' ho potuto provarlo. Premesso che uso pochissimo gli eyeliner, devo dire che mi è stato abbastanza facile stenderlo grazie al pennellino sottilissimo all'interno che permette una linea piuttosto diritta e il prodotto è liquido, scivola sulla pelle, quindi anche per una non molto esperta come me le difficolta' sono state minime. Il colore era un marrone chiaro, molto scrivente, pigmentato, piacevole e naturale. La durata ottima. Non mi piace molto il packaging per motivi di estetica ( a me personalmente non piace molto) e forse il prezzo è un po' altino rispetto alla quantita' di prodotto contenuta
Punti di debolezza: non mi piace il packaging e il prezzo è un po' altino rispetto alla quantita'
giulian…

Prodotto nella media

data: 24 03 2018, 13:12
Punti di forza: La vasta gamma di colori molto pigmentati e vari, l'inci quasi naturale e la quantità di prodotto contenuto. Non male il prezzo. Durano parecchio sull'occhio.
Punti di debolezza: Non mi piace il pennellino, che non é molto semplice da utilizzare. Poi, penso che la formula sia troppo pastosa