Descrizione Matite / Eyeliner Inkme

Eyeliner a base acqua, dal finish opaco e dotato di un comodo pennellino pieghevole che rende semplice l'applicazione. La formula è vegetariana e vegana, senza petrolati, siliconi o parabeni. Disponibili in 10 referenze colore.

Voti su Inkme

Recensioni Inkme

• imperfe…

Super simpatici!

data: 18 04 2020, 16:52
    Punti di forza: Anche qui dipende dal colore che acquistate. Personalmente adoro Giza, come azzurro è intenso, bello, versatile, sta bene con vari colori di occhi e come texture è la migliore. Hatshepsut e nefertiti mi piacciono molto, ne ho finito uno e l'ho ricomprato. Bei colori. Ho anche alexandria ma come colore mi entusiasma meno.
    Punti di debolezza: Nut bocciatissimo, inutile veramente. Il pennellino non è dei migliori, essendo una spugnetta. Si trascina via il prodotto applicato e ne lascia un eccesso ai bordi, non ha un tratto preciso, quindi la codina super a punta spigolosa non è possibile. Inoltre non è nemmeno perfetto, checché ne dicano, per fare pois. In ogni caso li ricompro e mi piacciono perchè come eyeliner bio colorati non trovo di meglio.
    taniapi…

Buon eyeliner

data: 22 10 2019, 22:32
    Punti di forza: Mi piace che ha un inci senza siliconi,petrolati e così via. Ho il colore nero e mi piace molto perché è intenso e opaco.
    Punti di debolezza: Il pennello non è facilissimo da usare per via della punta arrotondata. Non è resistente all’acqua. I miei occhi lacrimano spesso e a volte mi si scioglie.
    alice18

Molto buono!

data: 10 10 2019, 22:29
    Punti di forza: Si tratta di un eyeliner naturale, comunque scrivente, dura davvero parecchie ore senza sgretolarsi o sbavare ma nonostante ciò si strucca con grande facilità. L'applicatore è molto particolare, una sorta di spugnetta con un piccolo pallino all'apice che permette di creare puntini oltre che linee. La consistenza è quasi cremosa. Un buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: Bisogna prendere un po' di confidenza con l'applicatore e alcune nuance hanno bisogno di un paio di passate per risultare omogenee però nel complesso davvero ottimo prodotto