Le vostre recensioni di Nivea Hairmilk shampoo protettivo capelli spessi in Shampoo capelli secchi

Lellina…

Hairmilk capelli spessi

data: 01 02 2022, 13:48
Punti di forza: Mi è piaciuta tantissimo la profumazione delicata, che dura a lungo sui capelli. I miei capelli sono rimasti più morbidi e facilmente pettinabili. Mi ha entusiasmato la texture non troppo liquida, che permette di evitare gli sprechi e una più agevole applicazione.
meravig…

Shampoo veramente veramente fantastico

data: 16 11 2018, 09:57
Punti di forza: La cosa fantastica è che non irrita il cuoio capelluto e per me è importante visto che ho la pelle delicata. Lascia inoltre un profumo delicato e l'effetto sui capelli è fantastico anche per chi ha i capelli spenti e fragili
salem100

Ottimo shampoo

data: 15 11 2018, 18:54
Punti di forza: Consistenza molto delicata, cremosa penetra nel capello lo nutre e si sciacqua in pochi secondi, la schiuma non irrita la cute, lascia i capelli morbidissimi e profumati a lungo, proprio una bella sensazione di benessere, buon prezzo.
Punti di debolezza: Difficilissimo da trovare nei negozi siano profumerie, supermercati, negozi specializzati per la cura della persona, peccato perché è buono veramente.