Le vostre recensioni di Nuxe Nirvanesque in Antiaging

sydney74

insomma...

data: 25 06 2018, 12:51
Punti di forza: Crema idratante ma non per tutte le pelli. Facile applicazione e pratica confezione. Profumazione non persistente e leggera quindi buona per il periodo caldo
Punti di debolezza: L'ho regalata a mia madre che ha la pelle secca ma l'ho provata anche io che invece ho la pelle mista.... in entrambi i casi non va bene. Nel mio non ha migliorato nulla anche se non ho rughe ma la pelle non nè ha giovato. Mia madre non è impazzita per questa crema perchè non l'ha idratata per nulla anche mettendola più volte, anzi alla fine a forza di ripassarla faceva come dei pallini di crema sul viso. Risultato non l'ha più usata!
sincera

Buona crema

data: 25 06 2018, 09:17
Punti di forza: Buona crema, l'ho acquistata per il periodo più caldo, è leggera e si assorbe facilmente, non lascia la pelle unta, anzi..
Punti di debolezza: Se voglio una super idratazione la applico più volte
FraiseJ…

Crema idratante

data: 02 03 2018, 20:28
Punti di forza: Buona crema idratante, con un ottimo profumo leggero e una texture molto piacevole. Inizialmente dopo l'applicazione, la pelle risulta liscia e bella.
Punti di debolezza: Idratazione media, forse non abbastanza per pelli secche.
EricaM

data: 12 12 2016, 19:14
Punti di forza: Si tratta di una crema per le pelli normali per le prime rughe che io ho utilizzato solo la sera (avendo una pelle mista la mattina come pre trucco era troppo idratante), l'odore non mi ha fatta impazzire è particolare ma non molto persistente e poi è molto soggettivo, la texture è abbastanza fluida quindi si stende facilmente ma nonostante questo molto idratante.
Punti di debolezza: Purtroppo non ho visto nessuna differenza sulle mie, fortunatamente ancora lievi, rughette d'espressione; inoltre quando la stendevo facendo l'apposito massaggio sul viso ad un certo punto cominciava a sbriciolare (altro motivo x cui l'ho usata come crema notte)