Le vostre recensioni di Nuxe Nuxe Sun Acqua Profumata Deliziosa in Donna

samanth…

Come al mare

data: 21 03 2022, 14:27
Punti di forza: Amo quest’acqua corpo perché appena la spruzzi immediatamente ti sembra di essere in una spiaggia dei Caraibi il profumo e avvolgente come tantissimi solari di questa marca è davvero super favolosa
peonia77

Acqua profumata

data: 18 02 2022, 12:29
Punti di forza: E' perfetta per l'uso quotidiano. Ha un profumo leggero e gradevole e può tranquillamente sostituire un profumo. Il prezzo poi è molto accessibile, addirittura io ho trovato una promozione on line a Euro 10,33, quindi ci si può tranquillamente togliere lo sfizio.
Punti di debolezza: Il profumo non dura a lungo essendo un'acqua profumata, ma rimane se spruzzato sugli indumenti
Giusy12…

L'adoro

data: 15 07 2021, 23:02
Punti di forza: è un'acqua per chi ama le note dolci e ha il caratteristico profumo dei fiori d'arancio, è persistente, ne basta poco
Punti di debolezza: meglio non esagerare perché potrebbe dar noia
Pink

Acqua profumata " deliziosa" Nuxe

data: 22 06 2021, 17:25
Punti di forza: È un' acqua profumata che si applica facilmente e rapidamente su tutto il corpo . La profumazione è sofisticata , persistente , presente e su di me dura anche tre ore
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che personalmente riscontro di quest' acqua profumata è il prezzo che tende ad essere elevato tranne quando in rare occasioni il prodotto si può trovare in offerta ma on line , difficilmente nei negozi fisici
nikii

Profumo di estate

data: 21 06 2021, 22:17
Punti di forza: Fragranza estiva, leggera. Il suo profumo Ricorda la crema solare. Ottima da usare nel periodo estivo per sostituire i profumi più pesanti
Punti di debolezza: Poco persistente
Lori

Buonissima fragranza estiva

data: 09 03 2021, 08:01
Punti di forza: Uno dei profumi nuxe più buoni la marca è una garanzia. Ricomprato più volte
cristina

Profumo d’estate

data: 14 02 2021, 17:26
Punti di forza: La uso in estate al posto del profumo che, in genere, mi irrita e mi fa diventare la pelle arrossata nei punti dove lo spruzzo. Quest’acqua è leggera, fresca e ha un profumo pazzesco che sa di vacanze al mare...cocco, tiaré...ma senza essere troppo invadente!

Fantastica!

data: 15 07 2020, 17:56
Punti di forza: Mi piace moltissimo questa acqua profumata, ha una fragranza super estiva, mi mette allegria ed è piacevolissima da sentirsi addosso. Mi piace anche il suo flacone colorato: ho acquistato la versione da 30 ml e la trovo comodissima da portare sempre con me per rinfrescare la fragranza ogni tanto. Ha un buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Essendo un’acqua profumata, non ha una persistenza lunghissima.
Vinval

Ottima acqua profumata estiva

data: 26 05 2020, 23:54
Punti di forza: Ottima acqua profumata con una fragranza, estiva,dolce e unica nel suo genere
Punti di debolezza: Durata nel tempo troppo breve
Baia

PROFUMO D'ESTATE

data: 20 05 2020, 10:57
Punti di forza: Sa di mare, di estate, di sole! Ideale per il periodo estivo, ha un profumo delicato e una confezione colorata che da allegria, è un'acqua corpo fresca e frizzante.
Choco

Nuxe Sun Acqua dal profumo esotico

data: 05 11 2019, 23:10
Punti di forza: Acquistata due volte, nel formato piccolo, non sia mai che manchi nella borsa da spiaggia! Mi piacciono le note esotiche e quest'acqua non ha nulla da invidiare a un'eau de parfum da profumeria. Persiste e non mi ha dato reazioni durante l'esposizione solare, avendo sempre e comunque l'accortezza di non spruzzare il prodotto sulle parti del corpo più esposte.
Punti di debolezza: Il tappo, una volta tolto l'adesivo, non si chiude come dovrebbe.
Deborah

nuxe acqua profumata

data: 24 10 2019, 10:05
Punti di forza: profumo freschissimo, buonissimo per l'estate
Punti di debolezza: poca persistenza per il prezzo che costa
Gaia V

Acqua profumata

data: 17 10 2019, 10:39
Punti di forza: La profumazione è davvero buonissima, sembra di essere in una località esotica
Patty24…

Adoro

data: 01 10 2019, 16:21
Punti di forza: Il mio preferito, pelle profumatissima, fresca, ideale per il periodo estivo, ricorda molto l estate, floreale, sexy.
Penelop…

profumo di mare!

data: 22 08 2019, 23:07
Punti di forza: profumo di mare, esotico, tropicale...è una profumazione avvolgente, perfetta per l’estate! per di più non macchia la pelle al sole e profuma delicatamente. La amo!
Punti di debolezza: poco persistente, peccato! ma è normale visto che è un’acqua e non un profumo!
Monia

Acqua corpo che ricorda il profumo del mare e dell'estate

data: 06 08 2019, 16:06
Punti di forza: Versatile:si può spruzzare anche sui vestiti, sui capelli...
Punti di debolezza: Un po' volatile
Sandra…

Viaggio ai tropici

data: 17 07 2019, 21:53
Punti di forza: Un viaggio in uno spruzzo di profumo, Sarai trascinata verso i tropici non appena si riveleranno le note soavi di Cocco e Fiori di Tiaré, di Vaniglia e di Muschio. Le sue armonie frizzanti di Arancio Dolce e Petitgrain seducono. Una carezza sulla pelle accaldata dal sole. Immancabile nel beauty che preparo per un fine settimana in riviera.
Punti di debolezza: Lo vorrei più persistente..ma non più invadente.
Mannycla

La sensazione di essere sempre al mare!

data: 13 03 2019, 13:04
Punti di forza: L'acqua profumata di Nuxe è davvero deliziosa! Esotica, dolce e solare, ti sembra di essere sempre in riva al mare in una sera d'estate.