4.1/5
3.9/5
4.1/5

Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Can't Stop Won't Stop - Fondotinta Full Coverage in Fondotinta

Mvrdera…

Da provare.

data: 11 11 2021, 04:42
Punti di forza: È adatto per una pelle grassa perché si asciuga molto rapidamente. Si stende facilmente ed ha una vasta scelta di colori.
Punti di debolezza: Purtroppo non copre come dovrebbe. Necessita una crema idratante per la pelle sensibile.
SilviaM…

Meraviglioso!!!!

data: 21 05 2021, 18:23
Punti di forza: Ottimo fondotinta dalla lunghissima durata Ottima coprenza e vasta gamma di colori.Si stende facilmente e si asciuga velocemente e il costo è molto economico.
Nunzia…

Lo amo

data: 20 05 2021, 16:43
Punti di forza: Ha una texture favolosa, super coprente e leggera sul viso, lo consiglio a chi vuole una buona coprenza senza spendere troppo
Jeppera

Full coverage effetto mat

data: 01 05 2021, 15:50
Punti di forza: Il fondotinta ha una buona coprenza senza appesantire ed è a lunga durata, con una buona base rimane al suo posto
Punti di debolezza: l'odore non è dei migliori e il flacone dosatore tende ad otturarsi se non viene usato per un periodo

Super mat, super durata!

data: 18 12 2020, 10:40
Punti di forza: Per chi cerca un fondotinta super opaco e con una lunghissima durata, trovo che questo prodotto sia veramente eccellente. Ho la pelle mista e quasi tutti i fondotinta mi lasciano un effetto lucido soprattutto sulla fronte, ma questo no, risulta mat e resta opaco anche con il passare delle ore. Va steso immediatamente perché si asciuga subito, ha una buona coprenza senza però lasciare un effetto mascherone. La gamma di colori è ampia, il flacone trasparente con dispenser è pratico.
Punti di debolezza: Scegliendo il colore online, non sono riuscita a trovare la tonalità perfetta per me perché ho acquistato “Buff”, ma è molto giallo. Con il passare del tempo, il colore diventa più naturale, ma appena applicato è veramente strano e poco portabile per me. Proprio perché è estremamente mat, non è adatto alle pelli secche o con segni del tempo perché evidenzia le rughe e i segni di espressione.
Marijay

Mi piace!

data: 21 09 2020, 18:15
Punti di forza: Ottima coprenza non pesante per un trucco leggero,buona gamma di colori
Punti di debolezza: L'odore un po' cattivo
elena.r…

Uno dei migliori fondotinta

data: 18 09 2020, 10:13
Punti di forza: La gamma colori è fantastica, è impossibile non trovare la colorazione adatta. Il finish mi piace molto, è un simil opaco ma non troppo spesso, dà un effetto naturale. Molto bello se steso con la spugnetta bagnata. Il prezzo è molto contenuto, sarei stata disposta a pagarlo molto di più.
Punti di debolezza: Non mi piace l'effetto se steso con il pennello, inoltre l'odore è un po' acre.
Mammina…

Ottimo x pelli miste o grasse

data: 21 07 2020, 14:40
Punti di forza: Ho acquistato qst fondo vedendo vari video su YouTube Ordinato in sconto su lookfantastic E lo utilizzo quando voglio un fondo che duri a lungo senza lucidarmi . È sottile e long lasting
Punti di debolezza: Se si ha la pelle un po secca prima usare una crema o primer idratante e stendere velocemente perché s asciuga in fretta
Ukululux

Molto valido se cercate un fondo full coverage

data: 15 07 2020, 19:12
Punti di forza: Varietà delle tonalità e dei sotto toni, coprenza, resistenza
Punti di debolezza: A parer mio troppo pastoso nella stesura ma fondamentalmente perché preferisco texture più leggere
Cristin…

Io amo questo fondotinta, ma..

data: 15 07 2020, 15:18
Punti di forza: È davvero un ottimo fondotinta, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: È estremamente pastoso quando lo metti. È necessaria una buona idratazione in precedenza
LuAg

NYX - Can't stop won't stop

data: 12 06 2020, 20:14
Punti di forza: Ottimo fondotinta, ho la pelle grassa e grazie a questo prodotto non mi preoccupo più rittocare il trucco per ore. È uno dei migliori fondotinta che ho provato, si stende facilmente, si asciuga velocemente, in più ha una vasta gamma di colori.
Nouhaila

Can't Stop Won't Stop - Fondotinta Full Coverage

data: 03 06 2020, 13:14
Punti di forza: fondotinta ottimo per uso giornaliero, una gamma di coloro molto vasta, e resiste abbastanza bene
Punti di debolezza: non è ad alta coprenza, e va un po nelle pieghette sotto l'occhio
Debora B

Ottimo e modulabile

data: 22 05 2020, 11:59
Punti di forza: Ho acquistato la colorazione vanilla una tonalità ideale per chi come me ha un incarnato medio-chiaro con sottotono neutro. Ha una formula liquida e confortevole, rimane leggero sulla pelle, ma allo stesso tempo è modulabile e si può avere una copertura media. Si stende uniformemente, ha un’ottima durata ed un finish matte. Personalmente preferisco stenderlo con il pennello e poi rimuovere l’eccesso con una spugnetta. Una volta asciutto si fissa bene anche senza cipria. È adatto alle pelli normali, grasse e miste, ma non credo sia adatto alle pelli secche.
Punti di debolezza: Il colore ossida leggermente.
litzy46

Can't stop use it

data: 15 05 2020, 13:50
Punti di forza: Tenuta, stesura e coprenza. Ho la pelle mista e finora è il miglior fondotinta che ho usato. Buoni risultati anche in estate e l'abbinamento con il correttore della stessa linea è il top!
Punti di debolezza: Non è totalmente full coverage come da promemssa del marchio
martina…

Ottimo ma...

data: 14 05 2020, 17:48
Punti di forza: Ha un range di colori molto ampio, infatti per la prima volta ho trovato esattamente il colore della mia tonalità di pelle. È adatto per chi ha la pelle grassa, poiché ha un finish matte. La durata è persistente.
Punti di debolezza: Non ha una coprenza molto alta.
Ale98

Da provare

data: 02 05 2020, 00:55
Punti di forza: Questo fondotinta presenta un range di colori molto ampio, si trova facilmente il colore del proprio incarnato. È ottimo per pelli miste e grasse, è un fondotinta mattificante e opaco Ha una texture fluida facile da applicare sia con pennello che beauty blender. Ha una coprenza media non alta come viene pubblicizzato ma è facile da stratificare e non determina effetto mascherone o pellicine. Dura tranquillamente circa 7/8 ore sul mio viso poi comincia a scomparire a poco a poco. Non lucida la zona T anche se preferisco settare con un po’ di cipria per allungarne anche la durata.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto Se non viene utilizzato spesso, col passare del tempo si solidifica e riesce complicato farlo uscire dall’erogatore in quanto si forma un piccolo tappo. Si deve stendere rapidamente per evitare la formazione di macchie
BENNYSEA

Pessimo

data: 30 04 2020, 15:19
Punti di forza: Il prezzo non alto La gamma colori
Punti di debolezza: Si separa immediatamente È troppo pesante, non si amalgama bene con la pelle Risulta secco e non poi così coprente
Glomour

Soddisfatta

data: 29 04 2020, 15:07
Punti di forza: Per le pelli a tendenza grassa questo fondotinta è il top. Non lascia l’effetto lucido e Copre molto bene
Alessan…

Fondotinta pelli grasse/miste

data: 22 01 2020, 20:49
Punti di forza: Ottimo fondotinta per pelli grasse, si setta bene sul viso e con un velo di cipria non fa lucidare il viso. Dura tutto il giorno e non fa effetto cerone pur essendo abbastanza coprente.
Punti di debolezza: Non è davvero full coverage e costicchia.
Alessan…

Fondotinta coprente ma non pesante. Potrebbe non servire la cipr

data: 22 10 2019, 20:52
Punti di forza: Range di colori, finish sulla pelle, durata
Punti di debolezza: In caso di pelli secche potrebbe seccare
cristia…

Can’t stop won’t stop full coverage

data: 16 10 2019, 10:43
Punti di forza: È un fondotinta che amerete, dalla texture alla durata all’effetto finale, mantiene le promesse e stupisce
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza