Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Correttore - Can't Stop Won't Stop in Correttori

Lostris…

Uno dei migliori correttori

data: 01 05 2022, 18:41
Punti di forza: Ottimo correttore, si lavora molto bene, io lo utilizzo con la blender e devo dire che è molto facile da lavorare. Le occhiaie sono neutralizzate senza creare spessore. Dura molto tempo senza infilarsi nelle pieghette . Va ovviamente fissato con la cipria, io ne uso una per pelli secche e non ho alcun problema.
mybeaut…

Ottimo per le occhiaie

data: 27 04 2022, 14:56
Punti di forza: Ha una texture leggera, coprenza alta per le mie occhiaie che sono molto marcate, faccio in fretta ad applicarlo grazie al comodo pennellino e rimane su tutto il giorno.
Punti di debolezza: Non va altrettanto bene sui brufoli, non riesco a coprirli adeguatamente per tanto lo uso solo per occhiaie.
Sari26

Correttore - Can't Stop Won't Stop

data: 03 03 2022, 16:48
Punti di forza: Questo correttore mi piace molto, è indicato per piccole imperfezioni (non ha una coprenza massima), si stende facilmente e la gamma di colori è sufficientemente ampia. Il prezzo è molto buono, e la consistenza non tende a seccare la pelle
Mvrdera…

Il mio correttore preferito.

data: 11 11 2021, 04:45
Punti di forza: Ha una texture leggera ed una coprenza non troppo eccessiva, lo usavo per le occhiaie e come primer occhi e mi ha sempre permesso di far trucchi spettacolari. La quantità di colorazione esistente rende semplice trovare il più adatto per la propria pelle.
Punti di debolezza: Non ne ha.
Luisa

ottimo prodotto

data: 01 06 2021, 23:25
Punti di forza: Texture leggera, coprenza alta e long lasting, pratica l'applicazione con il pennellino
Punti di debolezza: non ha una gran coprenza su brufoletti o macchioline da imperfezioni, è solo un copriocchiaie
SilviaM…

Spettacolare

data: 21 05 2021, 19:38
Punti di forza: È un'ottimo correttore,super comprende,si applica molto facilmente e dura per tutta la giornata,vasta gamma di colori e super economico nel prezzo.
Nunzia…

Ottimo correttore

data: 20 05 2021, 16:40
Punti di forza: Copre qualunque cosa
Punti di debolezza: Essendo che è un po secco consiglio una buona crema idratante per chi ha la pelle abbastanza secca
martath…

Correttore super coprente e facile da applicare

data: 19 01 2021, 13:48
Punti di forza: Facile da applicare, copre tutte le imperfezioni, tantissimi colori tra cui scegliere. Lo uso da circa 3 anni e lo ricompro ogni volta che finisce. L'ho consigliato anche ad amiche che lo hanno adorato.
elyne

Favoloso!

data: 14 10 2020, 16:10
Punti di forza: Questo correttore è uno dei migliori che abbia mai provato. Inodore, bella texture e di facile applicazione. Il risultato è sorprendente e rimane a lungo.
ivanaOr…

Coprenza estrema, molto sottile

data: 20 09 2020, 16:47
Punti di forza: Come da titolo, questo correttore copre tutto ciò che avete sotto gli occhi, anche le occhiaie più scure, senza creare spessore ne andare eccessivamente nelle pieghe. Io lo setto con della cipria per arricurarmi che non vada nelle pieghe durante la giornata.
Punti di debolezza: Va lavorato molto bene in stesura.
paola…

data: 31 08 2020, 14:41
Punti di forza: Ottimo prodotto copre le imperfezioni, non va nelle pieghette, facile da usare e sfumare
litzy46

Il mio correttore preferito

data: 15 05 2020, 13:48
Punti di forza: Ottima coprenza anche da solo senza fondotinta. Anche quando vado di corsa e lo uso per coprire al volo le occhiaie il risultato è ottimo e la zona illuminata! Buona anche la durata, non segna la pelle
Michela…

Il correttore super versatile

data: 01 05 2020, 10:37
Punti di forza: Copre bene le occhiale e le macchie, ha un'ottima tenuta ed ha una consistenza morbida ma non troppo liquida quindi tiene bene e non finisce nelle pieghe. Idrata abbastanza, non lasciando il contorno occhi secco.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato, è ottimo!
NadiaD

uno dei migliori correttori sul mercato

data: 09 02 2020, 19:01
Punti di forza: una serie infinita di tonalità! effetto long lasting assicurato, anche nelle giornate estive più calde! buona coprenza senza appesantire il viso e ottima stesura grazie all'applicatore. Pack compatto
Punti di debolezza: Unico difetto, tende a finire nelle pieghette delle occhiaie
BAD_BAB…

Il prodotto che non ti aspetti!!

data: 07 02 2020, 10:38
Punti di forza: premetto che non sono grande fan di Nyx e che non sempre mi trovo bene con i loro prodotti, ma questo è la punta di diamante delle loro gamma prodotti. Ho spesso macchie di acne e piccoli punti rossi sulla pelle, e le occhiaie da stanchezza, figuriamoci, chi non le ha, e questo prodotto cancella ogni cosa, o meglio copre! Ormai uso solo questo correttore, che perfettamente si adatta al mio incornato molto chiaro. Si stende facilmente, con l'aiuto di una spugnetta.
Punti di debolezza: evitare di utilizzare troppo prodotto per non avere l'effetto "finto".
smeraldo

Fra i migliori ad un'ottimo prezzo

data: 26 01 2020, 11:53
Punti di forza: Uno fra i migliori che abbia mai provato, il mio contorno occhi è ormai segnato dalle rughe con borse sempre più evidenti ma questo correttore mi ha riportata di 10 anni indietro a quando ero ancora una ragazza! Ottimo, molto idratante, illumina lo sguardo, lo rende più fresco, copre borse, aloni bluastri ed imperfezioni. Lo applico sempre su tutta la zona occhi, ormai non posso più farne a meno e migliora anche l'applicazione dell'ombretto, ottimo prodotti per il prezzo, spero rimanga sempre così!
Punti di debolezza: Nessuno, è perfetto!
Ericamp…

favoloso

data: 25 01 2020, 16:18
Punti di forza: correttore super coprente, applicabile facilmente,adatto a tutti i tipi di pelle, non c'è bisogno di ritocchi dopo ore dato che la tenuta è lunghissima .
Saphyra…

Molto valido

data: 21 01 2020, 14:30
Punti di forza: Prezzo e gamma colori ottimi. Consistenza leggermente più cremosa rispetto ad altri correttori dello stesso marchio, buona coprenza e molto facile da sfumare. Effettivamente non migra e dura tutto il giorno, soprattutto se abbinato al fondotinta della stessa linea. Non mi sembra abbia alcun odore.
Punti di debolezza: Occorre far attenzione a dove lo si applica perché tende ad entrare nelle pieghe e sottolinearle.
AriannaC

Alta coprenza senza seccare. Il migliore!

data: 12 12 2019, 23:09
Punti di forza: Il miglior correttore mai provato prima d’ora. Ottima coprenza, non appesantisce e non secca affatto la pelle. Risulta molto facile da usare e il prodotto si sparge molto bene. Io lo uso anche per togliere il rossore sulle guance poiché non faccio utilizzino di fondotinta, e devo ammettere che è perfetto. Texture ottima poiché non appesantisce la pelle e mantiene la sua morbidezza
Punti di debolezza: Nessuno!
Mokita92

Correttore coprente

data: 03 11 2019, 19:40
Punti di forza: Correttore dall'effetto molto coprente. Ottima durata. Ampia gamma di colori. Ne basta pochissimo per coprire bene le occhiaie.
Punti di debolezza: Leggermente secco e quindi non adatto ai contorni occhi più segnati
Gaya…

buono

data: 13 10 2019, 20:01
Punti di forza: È facile da applicare ed ha una buona tenuta, non risulta troppo pesante
Punti di debolezza: tende ad andare nelle pieghe