Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Doll Eye Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Luisa

Deludente

data: 08 04 2021, 22:50
Punti di forza: Abbastanza volumizzante, nero intenso
Punti di debolezza: Esce pochissimo prodotto, così poco che dà l'impressione di essere già secco. Al di là di questo ci sono mascara effetto ciglia finte molto migliori
jessica…

Fantastico

data: 12 11 2020, 02:46
Punti di forza: Mi sono imbattuta in questo mascara per caso nel mio solito shopping online, perché avendo le ciglia già lunghe cercavo un mascara che le volumizzasse. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, ha rispecchiato perfettamente quanto scritto nel packaging!
angelar…

Niente di che...

data: 18 07 2020, 18:16
Punti di forza: Adoro i mascara di questo marchio per il colore intenso e la loro formulazione.
Punti di debolezza: Questo mascara non fa quel che promette, nessun effetto volumizzante, non allunga più di tanto e tende ad afflosciarsi in poco tempo.
bonneme…

NYX sa fare decisamente di meglio

data: 13 03 2020, 14:30
Punti di forza: Adoro la formulazione di tutti i mascara di NYX, quella texture cremosa e soffice che si asciuga rapidamente, senza macchiare la palpebra. Il mascara dura tutto il giorno, senza sgretolarsi e mantiene l'effetto di "appena applicato" sulle ciglia. Pertanto, è ottimo anche per le ciglia più capricciose e che fanno fatica a rimanere incurvate.
Punti di debolezza: Il problema principale di questo mascara è lo scovolino, decisamente TROPPO piccolo e fitto, rendendo impossibile alle ciglia di passarvi attraverso e divenendo, piuttosto, una "spatolina" che "appoggia" il prodotto. Risultato? nessun effetto volumizzante. Consiglio l'utilizzo per le ciglia inferiori.
Elena…

Innamorata

data: 18 12 2019, 13:27
Punti di forza: Rende le ciglia lunghe e perfette. E non ha bisogno di più passate
Giuxpro…

Fantastico!

data: 27 09 2019, 11:49
Punti di forza: Mi piace che ci siano due tonalità. Come polveri per sopracciglia mi piacciono , scrivono bene benpigmentati i colori, si sfumano bene e si stendono facilmente.