Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Epic Ink Liner in Matite / Eyeliner

simona9…

data: 26 11 2023, 16:26
Punti di forza: ottimo il prezzo per un prodotto così buono. mi sono trovata benissimo perché è facile da applicare e si mantiene tutta la giornata intatto senza sbavare
Punti di debolezza: un pochino difficile da rimuovere
elenadb

Ottimo eyeliner

data: 24 11 2023, 11:11
Punti di forza: Facile da usare anche per me che non amo gli eyeliner in penna. Sto usando quello marrone ed è il marrone perfetto che cercavo e che trovavo da nessuna parte. Tratto preciso e si asciuga rapidamente.
Punti di debolezza: Non capisco bene l'applicatore. A volte esce un po' di prodotto e si sporca il tappo.
Bridget…

Il migliore mai provato

data: 15 08 2023, 16:55
Punti di forza: Ottimo eyeliner, scrive benissimo su tutti i tipi di ombretti, la punta non si secca mai, nero intenso e ottima durata.
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti a come lo si chiude poiché essendo l'applicatore a base di setole, queste potrebbero aprirsi. Alcuni potrebbero "esplodere" alla base e perdere prodotto alla base cosa che si risolve facilmente tamponando con una velina.
kiawell

Il mio eye liner preferito

data: 10 05 2022, 06:56
Punti di forza: Nero intenso, facilità di applicazione e durata nel tempo anche in giornate umide in Pianura Padana.
Punti di debolezza: La reperibilità per me che non ho un negozio mono marca in zona.
luana…

Il mio eye-liner preferito

data: 08 05 2022, 08:57
Punti di forza: Eye-liner a penna, dal tratto preciso e sottile . Colore nero inteso e opaco . Lunga durata e waterproof. Si asciuga molto rapidamente, non sbava e non si trasferisce . La qualità prezzo è davvero pazzesca ed io da amante dell’eye-liner non ne faccio più senza .
Punti di debolezza: Nessuna
elena_s…

Il mio preferito

data: 02 05 2022, 19:05
Punti di forza: Nulla da commentare, è l'eyeliner definitivo e mi ci trovo benissimo!
Punti di debolezza: La punta in feltro è un po' debole, bisogna fare attenzione a come la si usa.
Lostris…

Uno dei migliori eyeliner low cost

data: 01 05 2022, 18:47
Punti di forza: Uno dei migliori eyeliner low cost al mondo!! Tratto fine e preciso, scrive senza problemi su tutti i tipi di ombretto. Si asciuga molto velocemente ed è ottimo per le principianti. Con questo eyeliner è davvero impossibile sbagliare. Lo compro e ricompro continuamente.
Lunika

Mai più senza

data: 01 05 2022, 16:26
Punti di forza: Il mio mai più senza da anni, preciso, facile da usare, tenuta ottima....il top insomma
Sari26

Ottimo rapporto qualità - prezzo

data: 31 01 2022, 17:38
Punti di forza: Per il prezzo che ha è uno dei migliori eye liner in commercio: il colore è pieno e intenso (ho provato il nero, il marrone no), comodo da utilizzare e la punta non tende a rovinarsi, mantenendo così un tratto preciso e definito.
EjsaP

Consigliato!!!

data: 10 12 2021, 18:27
Punti di forza: Colore molto intenso, sia quello nero, che quello marrone e punta a pennello che permette precisione e facilità di stesura.
Punti di debolezza: Praticamente non ci sono.
Mvrdera…

IL MIO PREFERITO.

data: 11 11 2021, 04:38
Punti di forza: É letteralmente il miglior eyeliner sul mercato. Facile da applicare, non si scioglie ed è veramente difficile che le setole del pennello possano rovinarsi come qualsiasi eyeliner a penna. Lo consiglio sopratutto a chi piace fare eyeliner grafici.
Punti di debolezza: Non ne ha.
P.s.

Il migliore mai provato

data: 16 08 2021, 09:29
Punti di forza: Prodotto eccezionale, aiuta nell'applicazione anche chi non è molto pratico. Il tratto risulta sottile e preciso, il nero è intenso e dura a lungo.
Punti di debolezza: Nulla.
Valchir…

Il mio eyeliner preferito!

data: 26 03 2021, 11:56
Punti di forza: Davvero a lunga tenuta e waterproof. Non si secca la punta del pennello e questo permette di sfruttare fino alla fine il prodotto. Davvero comodissimo per la stesura, anche per i meno pratici.
Punti di debolezza: Le setole del pennello si piegano se non chiuso con attenzione.
Elena…

Il miglior eyeliner che abbia mai provato

data: 23 01 2021, 10:34
Punti di forza: Ha un tratto preciso e il pennellino rende facile l'applicazione. Il colore è intenso e dura a lungo senza sbavature.
Punti di debolezza: A fine giornata la parte finale si sbiadisce leggermente.
vvvenus

Ottimo eyeliner

data: 20 12 2020, 02:38
Punti di forza: La punta in feltro lo rende facile da applicare, la formula è pigmentata e si asciuga senza restare lucida. Prezzo non troppo alto.
Punti di debolezza: Poca scelta di colori.
Camilla…

Uno dei migliori eyeliner in mercato

data: 07 12 2020, 23:58
Punti di forza: La lunga tenuta, e sicuramente la facilità di applicazione!
Punti di debolezza: Attenzione a quando lo si chiude, poiché se non lo si chiude bene le setole potrebbero cominciare a rovinarsi e quindi a rovinare la resa del prodotto, per il resto nulla da dire
Midnigh…

L'eyeliner definitivo

data: 27 11 2020, 16:40
Punti di forza: Il mio eyeliner preferito, performance stellare ad un prezzo da drugstore. Punta sottile, perfetta per linee di precisione, all'apparenza sembra in feltro, in realtà è in setole morbide ma rigide, che distribuiscono la giusta quantità di prodotto. Colore iper black che non necessita di più passate, ma nel caso vi fosse necessario ripassare per fare aggiustamenti di forma nessun problema, potete farlo senza il pensiero di portar via il prodotto o problemi di scrivenza/scorrevolezza (cosa che mi è successa con brand più blasonati e costosi). E' già la terza volta che lo ricompro e credo continuerò.
Punti di debolezza: Arriva dignitosamente a fine giornata, ma non è waterproof o agli stropicciamenti.
falice

Adoro!

data: 25 11 2020, 17:52
Punti di forza: Si stende facilmente. Colore nero intenso. Pennellino fantastico.
Punti di debolezza: Alcune volte esce troppo prodotto ma basta tenerlo al contrario per evitare ciò!
chiagasp

Buonissimo eyeliner

data: 17 11 2020, 08:54
Punti di forza: Il tratto è davvero nero e intenso, a mio parere uno dei migliori eyeliner a penna
Punti di debolezza: Forse difficile essere precise e con un tratto sottile
ruisasan

Il mio eyeliner preferito

data: 02 11 2020, 18:31
Punti di forza: Ho provato un sacco di eyeliner, ma questo li batte tutti. L'ho già ricomprato 3 volte, è maneggevole, facile da usare, nero intenso, lunga durata, non si secca dopo qualche mese come tanti eyeliner in penna, tratto scorrevole, spessore modulabile, non si sgretola
Punti di debolezza: Qualche volta è capitato che si stampasse sulla palpebra fissa, ma credo fosse un periodo in cui la mia palpebra era particolarmente oleosa perché succede 1 volta su 10
MartinaZ

Eyeliner intenso e preciso

data: 09 10 2020, 01:25
Punti di forza: Ho sempre avuto grosse difficoltà con l'eyeliner ma ho voluto provare l'epic ink per le sue ottime recensioni. Che dire, sono riuscita a farlo in pochi minuti, molto preciso e facile da usare anche per chi è poco pratico come me. Nero intenso (c'è anche la variante in marrone), si asciuga subito e quindi non c'è rischio di impronta sulla palpebra.
Punti di debolezza: Ho notato che ogni tanto fuoriesce troppo prodotto, ma se scuoto in maniera non eccessiva ciò non accade di frequente.