4.1/5
3.8/5
Concysp…

Stendi fondotinta

data: 16 08 2019, 12:32
Punti di forza: Mi piace molto si lava in maniera molto facile e bene e la uso da 2 mesi
Punti di debolezza: No
pattyte…

Blending Sponge

data: 15 08 2019, 15:29
Punti di forza: Discreta spugnetta per il trucco, non assorbe troppo prodotto e lo sfuma discretamente. Ottima forma.
Punti di debolezza: Dura veramente poco.
Laura…

Spugnetta

data: 14 08 2019, 20:48
Punti di forza: Aiuta a stendere il prodotto molto facilmente, e con la sua parte piatta mi aiuta a fare le smumature
Punti di debolezza: Purtroppo non sono fatte di un materiale buono e si rompono facilmente e per tanto non credo che in futuro acquisterò di nuovo questa spugnetta ma non perché non è buona o perché non fá il suo lavoro ma perché si rompono.
estetis…

Blending Sponge

data: 14 08 2019, 08:00
Punti di forza: Stende e sfuma molto bene il fondotinta, il colore è stupendo
Punti di debolezza: Il prezzo, la spugna si sfalda presto
Ggmusic…

sponge

data: 12 08 2019, 19:03
Punti di forza: costa molto meno della beauty blender e funziona abbastanza bene, anche non bagnata
Punti di debolezza: la mia, quando la lavo o la bagno, vuole troppo tempo per riasciugarsi, quindi la uso asiutta ogni giorno. Quindi, forse non vale la pena comprare questa se e' come le altre spugne per il makeup
marypu

soddisfatta

data: 11 08 2019, 19:22
Punti di forza: è una ottima beauty blending, mi sono subito trovata bene con questo prodotto, consiglio di utilizzarla umida per avere un effetto molto naturale
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza
Bianca

Morbidissima

data: 11 08 2019, 11:01
Punti di forza: Questa spugna é una nuvola. Stende bene il correttore e il fondotinta, poiché é morbidissima e non lascia segni
laziagi…

gli do un 7 pieno

data: 11 08 2019, 01:47
Punti di forza: è una discreta sponge, non assorbe troppo prodotto, aiuta a sfumarlo abbastanza bene, la forma è molto ergonomica
Punti di debolezza: purtroppo ne avevo acquistate due ed entrambe mi si sono rotte nel giro di un mese/un mese e mezzo (usandole e lavandole tutti i giorni). e per quel prezzo non ammortizzo la spesa se mi durano così poco
beautym…

Spugnetta visa

data: 27 05 2019, 15:24
Punti di forza: Ottimo prodotto molto morbido e non graffia per niente il viso. Ideale per realizzare diversi make up. La consiglio.