Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Lip Lingerie in Rossetti

teabres…

Tra i miei rossetti preferiti

data: 01 02 2024, 19:35
Punti di forza: Io provai lo 06, me ne sono innamorata, colore molto bello, facile da mettere anche senza matita labbra dato lo scovolino piccolo e fine, confortevole sulle labbra, sembra quasi di non indossare niente, bello matte
Punti di debolezza: Texture un po leggera, che può essere un pro per qualcuno, a mio gusto era un po trasparente e consiglio più di una passata, un po costosino
thereal…

rossetto a lunga tenuta

data: 01 08 2022, 10:43
Punti di forza: il mio alleato ideale alle feste: resiste bene ai cibi e alle bevande, non sbava e le colorazioni tra cui scegliere sono tantissime
Punti di debolezza: secca molto le labbra e si strucca solo con struccante bifasico.

Non si muove!!!

data: 10 05 2022, 18:49
Punti di forza: La stesura è facile grazie alla forma allungata dell'applicatore, che mi permette di stendere il rossetto con estrema precisione anche in assenza di matita labbra. La durata è eccezionale! Il rossetto non si sposta neppure quando si mangia o si beve. Dura tutto il giorno. Diversi bellissimi colori: io ho preso il rosso.
Punti di debolezza: Per toglierlo è necessario uno struccante bifasico, ma nonostante ciò, non va via mai del tutto e le labbra rimangono colorate. Bisogna insistere tanto e ma le labbra rimangono sempre un po' colorate.
elena_s…

Discreto

data: 02 05 2022, 18:56
Punti di forza: La gamma di colori è davvero varia e l'applicatore è molto comodo.
Punti di debolezza: Va applicato solo una volta, in quanto se si stratifica si screpola e crea pellicine. Sulle labbra è pesante e tende a scomparire se si mangia e beve spesso. Secca molto velocemente.
Lostris…

Miglior tinta labbra

data: 01 05 2022, 18:33
Punti di forza: Confortevole dal tratto pieno, si fissa e dura molte ore. Non secca per nulla le labbra e resta invariato anche dopo molto tempo. Resiste anche a spuntini e bevute. La gamma dei colori è molto bella. Con la mascherina è uno dei miei preferiti ed è quello che utilizzo sempre quando so che starò molte ore fuori casa.
Sari26

Nude molto interessanti

data: 20 01 2022, 12:32
Punti di forza: La gamma di colori di questi rossetti liquidi è fantastica, trovo che i nude siano un must have e qui ce ne sono per tutti i gusti. La consistenza è un po' troppo densa a mio avviso, ma una volta asciugato non crea nessun tipo di problema. Non tende a seccare troppo le labbra, il che è un bene (l'importante è averle idratate prima, senza pellicine secche)
Punti di debolezza: Profumazione non troppo gradevole. Se si mangia tende a rovinarsi.
chiaara…

Bei colori ma non la mia preferita

data: 10 01 2022, 20:30
Punti di forza: Le nuance nude sono perfette per qualsiasi occasione.
Punti di debolezza: Il rossetto non è tanto stratificabile in quanto tende a fare le pellicine. La durata dipende da quello che si mangia e da quanto sono idratate le labbra. Non amo particolarmente la texture in generale, preferisco i rossetti liquidi che si stendono più agevolmente, mentre questo risulta un po' sticky. Nonostante ciò penso che sia comunque un prodotto abbastanza valido.
Federic…

Tinta Lingerie NYX

data: 22 10 2021, 11:37
Punti di forza: Una gamma di colori nude bellissimi, ne ho provati diversi in mini size e tutti molto belli, 3 colorazioni in particolari sono le mie preferite. Coprenti e durature
Punti di debolezza: Si seccano molto, soprattutto alcuni colori, necessitano di un gloss o un burrocacao
Alessiu…

Risultato e consiglio

data: 05 08 2021, 20:30
Punti di forza: coerenza 10,colori wow puoi scegliere qualsiasi colore,matt duraturo,adoro i prodotti così duraturi
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza consiglio questi prodotti
Annie

data: 06 07 2021, 23:38
Punti di forza: Ottimo, duraturo e resiste per gran parte della giornata
Valchir…

data: 26 03 2021, 12:01
Punti di forza: Bellissimi colori, ha un'ottima tenuta. Si stende facilmente ed il colore è pieno.
Punti di debolezza: Tende a seccare un po' le labbra. Resta un tantino appiccicoso.
Alessia…

lip lingerie by nyx

data: 12 03 2021, 10:49
Punti di forza: vastissima gamma di colori, ne esistono davvero un'infinità. ottima consistenza e facilissimo da applicare
Punti di debolezza: si secca troppo e dopo un pò (soprattutto dopo aver mangiato) tende a togliersi
Martina…

Mi piacciono

data: 30 01 2021, 14:00
Punti di forza: Enorme scelta di colori, sia nude che non. Buon odore, ottimo applicatore. Non seccano le labbra e sono molto semplici da spendere.
Punti di debolezza: Non durano molto se mangiate cibi un pochino unti. Dopo un po' non rimangono omogenei sulle labbra.
martath…

La line di tinte labbra che amo di più

data: 19 01 2021, 13:37
Punti di forza: Ci sono tantissimi colori, quindi è facile trovare il più adatto a ognuno. La texture è morbida. Dura circa mezzagiornata, se mangi va via, ma per me è un punto a favore. La ricompro sempre per provare colori diversi.
Punti di debolezza: Secca un po, ma se metto prima un balsamo labbra non ho problemi.
mizzyy

mi secca molto le labbra

data: 15 01 2021, 13:01
Punti di forza: molto matt e ci sono una miriade di colori
Punti di debolezza: non mi è piaciuto molto penso che mi abbia fatto un po’ irritazione mi seccava molto le labbra e non mi durava molto
Eleanor…

Tinta da migliorare

data: 09 12 2020, 17:46
Punti di forza: Finish matte e una grande varietà di scelta per quanto riguardo i colori.
Punti di debolezza: Tende a seccare le labbra e ad andar via col passare delle ore quindi servono dei ritocchi se si sta fuori diverse ore o si deve mangiare. Ritoccandolo, altro svantaggio, è che diventa ancora più "pesante" da portare sulla labbra. Formula da migliorare assolutamente.
Mariang…

Non lo consiglio

data: 27 11 2020, 18:34
Punti di forza: Facile applicazione, si presenta molto morbido con un finish opaco
Punti di debolezza: Secca molto le labbra e non è molto confortevole per le labbra, tende a togliersi dopo un po quindi una volta ripassato appesantisce ancora di più le labbra, nel senso che il prodotto diventa molto insopportabile e ti viene voglia di levarlo.
memiswe…

Fantastico

data: 20 11 2020, 00:37
Punti di forza: Il prodotto si presenta molto cremoso, è molto pigmentato. Asciuga molto in fretta. C'è una vasta gamma di colori. Io ne ho più di 10 colorazioni differenti!
Punti di debolezza: Risulta un po' difficile l'applicazione, bisogna far attenzione a non prelevare troppo prodotto per evitare sbavature e inoltre la resa è bassa se non viene utilizzato un contorno labbra. La durata non è molto lunga, durante la giornata c'è bisogno di riapplicarlo da capo, perchè tende a venir via facilmente.
jessica…

Innamorata

data: 12 11 2020, 02:39
Punti di forza: Non si leva neanche con la carta vetrata. Apparte la soddisfacente gamma di colori, é super Matt , dura tutto il giorno anche dopo aver mangiato, e con una sola passata di 10 secondi siete pronte per uscire di casa!
MarySte…

Un buon rossetto liquido.

data: 05 10 2020, 16:23
Punti di forza: Rossetto liquido dal finish opaco. Una volta applicato si fissa sulle labbra, non sbava e non le appesantisce. Ha una lunga durata e non secca le labbra. Il colore può essere tranquillamente stratificato ed è omogeneo.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto.
Giulia

Non lo ricomprerò

data: 03 10 2020, 13:43
Punti di forza: La vasta gamma di colori, la comodità della confezione e la tenuta.
Punti di debolezza: Lascia le labbra molto secche ed è appiccicoso, dopo 6 mesi dall'apertura ha cambiato colore.