Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Liquid Suede Cream Lipstick in Rossetti

Queen…

Liquid Suede Creme Lipstick- NYX Professional Makeup.

data: 28 02 2023, 20:43
Punti di forza: Preso nella colorazione n.06, "Sway", un color lavanda, intenso, freddo, finish opaco, texture sottile. Pack molto carino, in plastica, portabile in borsa, scovolino sottile dalla punta curva, stesura agevole. Tantissime colorazioni, dai nude ai colori particolari, la gamma cromatica per quanto mi riguarda è veramente ampia e ben pensata, alcune sono nuance poco trovabili in commercio. La mia estate è stata caratterizzata da questo rossetto, l'ho indossato a fasi alterne con un balm di altra marca, tonalità che non ho problemi ad indossare in tutte le stagioni, adoro ogni sfumatura di viola esistente, sia sugli occhi che sulle labbra, le tonalità fredde o neutre poi mi fanno letteralmente volare. Qualità-prezzo buona, il costo è accessibile.
Punti di debolezza: Premetto che se indossato dopo aver idratato le labbra è sicuramente una scelta saggia, su labbra particolarmente secche, può evidenziare pellicine e infilarsi nelle pieghe. L'asciugatura sembra veloce ma necessita di più tempo per farlo bene, altrimenti può appiccicarsi un pò. Lo scovolino non è quello classico, potrebbe non piacere data la curvatura, può agevolare tanto quanto creare qualche problema, la cosa è comunque del tutto soggettiva, a me non disturba particolarmente ma è necessario qualche attenzione in più nella stesura. Rende a mio avviso meglio se non troppo stratificato.
Sari26

Molto carini|!

data: 20 01 2022, 12:35
Punti di forza: L'ampia gamma di colori di questi rossetti liquidi rende quasi impossibile non trovarne uno che vi piace, ce n'é per tutti i gusti! Il colore è pieno, lo scovolino molto comodo per l'applicazione (non serve ricorrere a un pennellino) e la texture confortevole. Quando asciuga tende a seccare un pochino le labbra, ma penso sia normale per la maggior parte dei rossetti a lunga tenuta. Non ha particolari profumazioni, il che dal mio punto di vista è un bene
Punti di debolezza: Tende a rovinarsi se si mangia
Valchir…

Mi è piaciuto molto

data: 26 03 2021, 12:07
Punti di forza: Bellissima gamma colori, per tutti i gusti. La texture setosa una volta asciutto. Colore pieno e intenso.
Punti di debolezza: Resta un po' appiccicoso
Sara.Go…

Colori pazzeschi!

data: 09 02 2021, 14:43
Punti di forza: C'è una varietà di colori che è davvero stupenda, difficili da trovare in giro. Il colore è bello pieno e lo scovolino è lungo e preciso. Tenuta ottima ed effetto matte. Nel complesso carino e particolare.
Punti di debolezza: Purtroppo sulle labbra secche tende a segnare (io risolvo sempre con un velo di gloss).
Martina…

Carini

data: 30 01 2021, 14:06
Punti di forza: Molto morbidi da mettere, io uso solo una colorazione poiché ne sono innamorata. Ma ha colori vari.
Punti di debolezza: Non dura molto addosso e ovviamente come indicato non è matte al 100%
Alessia

Non male

data: 16 03 2020, 20:06
Punti di forza: Varia scelta per i colori e effetto mat
Punti di debolezza: Non dura molto e dopo un po' secca le labbra, se vengono idratate prima resiste un po' di più.
Frances…

Buoni ma non eccezionali

data: 15 02 2020, 09:15
Punti di forza: La gamma colori è ampia e può soddisfare tutti i gusti, l'effetto è completamente mat, se le labbra vengono idratate bene prima di applicarlo e non si mangia nulla di oleoso resiste bene per parecchie ore.
Punti di debolezza: Rispetto ad altri rossetti liquidi provati, questo è tra quelli con la consistenza più secca. La stesura non è semplicissima perché l'applicatore è piuttosto grande e il prodotto tende ad asciugarsi a chiazze, dopo qualche ora inizia a diventare davvero fastidioso sulle labbra per via della secchezza e alcuni colori non sono omogenei e si sgretolano.
FedeBeny

Liquid lipstick

data: 11 01 2020, 19:15
Punti di forza: La caratteristica di questi liquid lipstick è che ha una facile stesura, appena lo si stende risulta vellutato e confortevole. Hanno una vasta gamma di colori utili a tutti i tipi di sottotoni di pelle e che riesce quindi ad accontentare qualsivoglia carnagione.
Punti di debolezza: Nonostante prometta una lunghissima tenuta, devo dire che testandoli per un intera giornata vanno via dopo circa 2/3 ore lasciando le labbra abbastanza secche ( ma si sa è la caratteristica dei liquid lipstick).
Anna C91

Io amo i nyx

data: 19 11 2019, 13:02
Punti di forza: Stupendo nelle colorazioni nell intensità del colore ottima stesura di colore si asciugano rapidamente non si trasferiscono restando intatti per tutta la giornata
Punti di debolezza: Seccano un po' le labbra ma con un adeguata idratazione quotidiana il problema è risolto
Macchic…

Li adoro tutti

data: 27 10 2019, 11:42
Punti di forza: Colori fantastici e inusuali, stendibilitá ottima
Punti di debolezza: Seccano leggermente le labbra
Gradiva

Non ci siamo

data: 25 10 2019, 19:14
Punti di forza: Vasta gamma di colorazioni.
Punti di debolezza: È un prodotto che non riacquisterò: la texture è fastidiosa, fa i grumi e appiccica. Ha una tenuta brevissima... alla prima bevuta, va via.
Ella

Carini.

data: 11 10 2019, 16:03
Punti di forza: Diciamo che sono molto carini i colori e la consistenza, anche lo scovolino non è niente male ma il mio rosso metallizzato non mi fa impazzire infatti lo uso poco.
Punti di debolezza: Seccano le labbra e tende a fare i grumi
Carolina

Super!!!

data: 04 10 2019, 19:29
Punti di forza: Rossetto liquido con finish Matt e una meravigliosa pigmentazione, asciugandosi non si secca e si screpola e non incolla le labbra
Mariate…

Prodotto utile

data: 04 10 2019, 13:52
Punti di forza: Questo rossetto è facile da applicare, non secca le labbra, ha una profumazione non eccessiva. Una gamma di colori ben assortita.
Ale27

Rossetti liquidi a lunga durata

data: 18 09 2019, 22:25
Punti di forza: Si stendono bene, non seccano tanto le labbra, lunga durata, pigmentatissimi, omogenei e con tante colorazioni disponibili
Arianna

NYX lip gloss.

data: 09 09 2019, 13:35
Punti di forza: È un rossetto liquido che dura abbastanza a lungo sulle labbra. Ha un profumo gradevolissimo. Inoltre offre un'ampia gamma di colori, io possiedo alcune tonalità, tra queste: Vintage e alcune bellissime tinte metalliche. Sono a dir poco cosmiche. E le ho anche pagate poco perché le ho prese anni fa all'asta, in un famosissimo sito online che offre un po' di tutto.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
lowry

Tinta labbra

data: 09 09 2019, 11:37
Punti di forza: Vasta gamma di colori. Dà i colori più nude ai più pazzi
Punti di debolezza: Unica pecca Secca troppo le labbra!
Alessia…

Il migliore tra i rossetti Nyx

data: 08 09 2019, 23:22
Punti di forza: Nonostante sia un prodotto matt e che si asciuga, questo non secca le labbra, anzi, è molto cremoso e le lascia morbide pur asciugandosi. Stesura ottima senza striature, colore pieno.
Punti di debolezza: Non è troppo a lunga durata
Giucs

Soddisfatta

data: 19 08 2019, 22:37
Punti di forza: Colori stupendi. Facilità di stesura.
Punti di debolezza: Va via subito se si mangia qualcosina
Linda C.

Top

data: 06 08 2019, 12:02
Punti di forza: Colori bellissimi, alcuni nemmeno facile da trovare in circolazione. Si stendono molto bene, sono molto liquide nel momento in cui si stende ma si asciugano subito e risalta i colori bellissimi che sono. Ha un pennellino particolare ma comodo e facile da utilizzare.
Punti di debolezza: Nessuno, preferisco applicarlo con sotto il primer labbra
fleuram…

Un prodotto multiuso

data: 02 08 2019, 09:55
Punti di forza: Premessa: ho i capelli blu! I primi Liquid Suede che ho acquistato erano per me dei semplici rossetti. Tuttavia, un giorno, un commesso me li ha suggerito anche come prodotti sopracciglia, in quanto stavo cercando una pomade blu scuro. Mi si è aperto un mondo! Sono dei buoni rossetti, a media tenuta, di applicazione facile ma non così facile per via dell'applicatore (che detesto), non seccano molto le labbra e la gamma colori è infinita, dai più tranquilli ai più scatenati. Come prodotto sopracciglia invece è proprio una bomba! Si fa applicare senza problemi sia con lo scovolino sia con il pennellino angolato da sopracciglia. Anche senza fissarlo dura davvero tanto. Consigliatissimo (per entrambi gli usi!)
Punti di debolezza: L'applicatore proprio non mi piace; la tenuta non è così lunga e il packaging è un po' cheap.