Le vostre recensioni di Olaz Total Effects 7 in One Crema Idratante Ultra-Leggera SPF 15 in Antiaging

PolkaDo…

Olaz 7 in 1 ultra leggera

data: 05 05 2020, 16:13
Punti di forza: Prodotto multi-tasking che dovrebbe garantire 7 benefici in un'unica crema. Ottima profumazione e confezione con dispenser molto pratica e carina.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non ho riscontrato i benefici sperati. Ho la pelle mista e cercavo un idratante antirughe leggero, per contrastare più che altro i segni d'espressione e un po' di disidratazione. Benchè venga definita ultra leggera, su di me questa crema risulta pesante e dopo poco tempo dall'applicazione la pelle comincia a lucidare. Non ho notato benefici nemmeno a livello di distensione delle rughette, solo un po' di idratazione. Probabilmente è adatta più a pelli normali o secche.
giovy60

Efficace

data: 02 03 2020, 14:22
Punti di forza: Ottima,comoda la confezione con l'erogatore, in questo modo la crema è sempre attiva, non si deteriora a contatto con l'aria, il profumo gradevole ma più importante non lascia la pelle unta, ma gradevolmente morbida e luminosa.
Federic…

Ottimo, la consiglio

data: 07 12 2019, 20:28
Punti di forza: Grazie al dispenser si utilizza solo la dose che serve: non si rischia di sprecarla. Piacevole il contatto con la pelle
Punti di debolezza: Nessuno per ora
_lorena_

Il top.

data: 27 09 2019, 13:51
Punti di forza: Questa crema è perfetta, al terzo giorno di utilizzo la mia pelle era già molto più morbida ed elastica. Usata come base per il trucco è ottima. Protegge anche dai raggi uv, cosa molto importante e che non tutte le creme fanno.
Punti di debolezza: Per ora non ho notato alcun punto di debolezza.
KiTTy27…

Crema giorno con fattore solare

data: 26 07 2019, 10:14
Punti di forza: crema idrantante adatta a tutti i tipi di pelle anche come base trucco per tutti i giorni. punto di forza maggiore e' il fattore di protezione solare che di solito hanno solo gli antirughe e non le idranti. comodissima la confezione con dosatore che evita sprechi e comoda in viaggio perche non si rovescia. si trova anche al supermercato senza difficiolta'.
Punti di debolezza: dal mio punto di vista nessuno
Bianca

Molto idratante

data: 26 07 2019, 08:06
Punti di forza: Le rughe si sono attenuate con questa crema, essrndo un prodotto molto idratante e tonificante.
Punti di debolezza: La texture ci mette un po ad assorbirsi
twinkle…

Economica e valida

data: 25 07 2019, 22:04
Punti di forza: È adatta a tutte le tasche ed è di facile reperibilità, la so trova tranquillamente al supermercato e non c’è bisogno di recarsi apposta in profumeria o farmacia. Ha il fattore di protezione solare, che non tutte le creme giorno hanno.
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha secondo me non ci sono punti di debolezza. Ovvio che se avete una pelle con esigenze particolari e con caratteristiche da non sottovalutare, allora è preferibile che scegliate qualcosa di diverso.
papared…

ottima crema giorno

data: 25 07 2019, 16:55
Punti di forza: crema ideale per tutti i giorni,sia come crema base trucco,sia come semplice crema da applicare ogni giorno,utilissimo il dosatore,da la giusta quantita,profumata e leggera,non umge e sia asciuga subito,mantendo la pelle liscia e asciutta.
monica1…

profumatissima e molto leggera

data: 04 03 2019, 17:31
Punti di forza: è veramente una crema molto leggera lo si percepisce quando la si prende dal suo dosatore che risulta essere molto comodo perchè permette appunto di avere la quantità di crema che occorre. un'altro punto di forza è poi il profumo, è veramente piacevole perchè è fruttato ed rientra tra le mie fragranze preferite. la confezione è molto leggera, quindi è facile da trasportare in caso di viaggi.