Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Deo Vapo Tea Tree Oil in Deodoranti

jojoamph

carino

data: 11 02 2021, 16:19
Punti di forza: Acquistato per il suo inci e per il prezzo abbordabile, la confezione è pratica e comoda da inserire in un beauty. Tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è okay!
Punti di debolezza: Non ha un'efficacia particolarmente duratura.
Lucilla

deodorante

data: 25 05 2020, 10:46
Punti di forza: Ho voluto provare questo deodorante perché è economico e con ottimo inci. Lo spray vaporizza molto bene il prodotto. La sua efficacia persiste per molte ore, penso anche grazie all'azione anti batterica del tea tree.
Punti di debolezza: Non amo l'odore di erbe/tea tree di questo prodotto, comunque una volta applicato l'odore non si sente più quindi posso anche passari sopra.
VallyRos

Delicato

data: 18 06 2019, 15:58
Punti di forza: Per la sua formula naturale e delicata, è adatto ad ascelle sensibili e reattive. Un ottimo deodorante per chi cerca un prodotto eco-bio a poco prezzo. La durata è nella media, lo consiglio nelle giornate non molto calde.
Punti di debolezza: L'erogatore si incrosta dopo pochi utilizzi e modifica lo spruzzo rendendolo poco uniforme sulle ascelle. Lo sconsiglio nelle giornate calde o comunque a chi necessita di una durata maggiore.