3.5/5

Le vostre recensioni di Omia Laboratoires detergente intimo alla calendula officinale in Detergenti

sramsi

Ottimo detergente intimo

data: 16 02 2020, 09:41
Punti di forza: Buon inci, prezzo abbordabile, eco bio cosmetico Mi piace molto la marca omia perchè ha dei prodotti veramente buoni a prezzi giusti. Ho voluto provare anche il detergente intimo e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta, non lascia irritazioni, infatti é consigliato anche per le pambine in età prepubere, ne basta una quantitá minima
Geggipix

Omia intimo detergente ph 4.5

data: 15 02 2020, 23:22
Punti di forza: Grazie all'estratto di calendula ha proprietà calmanti e antifiammatorie e anche grazie al ph 4.5 è rispettoso delle difese delle mucose vaginali e può essere usato in situazioni di prurito o infiammazioni, non da assolutamente reazioni di prurito o di fastidio anzi dopo averlo usato da una sensazione calmante. La profumazione è quasi inesistente ma stiamo parlando di un detergente intimo perciò è ottimo che sia così, prodotto molto naturale, comodo tappo dosatore che permette di non sprecare il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è bassissimo ma per quanto mi riguarda vale sicuramente il prezzo