2.9/5
2.9/5

Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Latte Solare Viso Corpo Adulti SPF 30 Alta Protezione in Corpo

Martina…

non mi piace

data: 13 04 2021, 13:33
Punti di forza: profumazione delicata ed effettivamente non ci si scotta
Punti di debolezza: la consistenza, purtroppo lascia un White cast molto pesante sulla pelle che non se ne va. è molto oleosa e pesante anche per la pelle del corpo. non si assorbe facilmente
Maximpa…

Mai più senza!

data: 01 04 2021, 15:22
Punti di forza: Bisogna partire dal fatto che si tratta di un solare con schermo fisico e non chimico come siamo abituati a usare, e nel suo genere è davvero fantastico. Ovvio che risulti più pastoso e difficile da stendere. Dura in compenso molto, protegge davvero anche gli incarnato più chiari come il mio. È l'unico prodotto con cui non mi sono mai scottata. Si riesce bene a individuare dove lo so è già applicato. Lascia la pelle molto morbida e non danneggia i mari come i solari con protezione chimica!!!
Punti di debolezza: Bisogna lavarsi con cura e con il sapone durante la doccia per togliere ogni residuo
VallyRos

Bocciata

data: 07 07 2020, 21:06
Punti di forza: L'inci è buono, idrata parecchio quindi è perfetta per chi ha la pelle molto secca. Con l'acqua non va via e protegge anche dopo i bagni.
Punti di debolezza: La consistenza è troppo corposa, si fa fatica a farla assorbire. Lascia un effetto fantasma glitterato, non è il massimo se si ha una pelle ambrata. Come ho detto, con l'acqua non va via ma neanche dopo la doccia! Mi tocca fare una doppia passata di bagnoschiuma. Antiestetica e pesante. E costa anche tanto.
Ire

Va bene...ma troppo corposo

data: 23 05 2020, 13:06
Punti di forza: Questo latte solare è buono e performante, ha un inci ottimo, la profumazione è perfetta e per nulla fastidiosa.
Punti di debolezza: La stesura mi risulta davvero difficile. La consistenza è troppo corposa e di un colore bianco gesso che rimane sul viso in modo davvero visibile, se non lo si stende benissimo e se non lo si applica in dosi minime poco alla volta. Quando lo si applica a casa davanti allo specchio va bene, ma in spiaggia è difficile applicarlo senza restare con scie bianche sul corpo e sul viso. Consiglio di agitare molto bene la confezione prima di usarla, altrimenti il contenuto fuoriesce acquoso e disomogeneo.
giadinm

Solare bio

data: 02 12 2019, 16:46
Punti di forza: Buona crema solare da utilizzare sul corpo. Si spalma bene anche se lascia un pò di scia bianca. Profumazione non invadente.
Punti di debolezza: Un pò densa.
adrianav

Ottima per pelli particolari

data: 08 11 2019, 12:49
Punti di forza: Ho la pelle sensibile e molto delicata con presenza di vitiligine, questa crema è ottima perchè crea uno schermo protettivo anche visibile sulla pelle, la uso da sempre, bisogna stenderla bene perchè è molto corposa, resistente all'acqua, il profumo è delicato.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Testery

ottimo per tutto il corpo

data: 22 10 2019, 17:29
Punti di forza: buona crema solare da utilizzare su tutto il corpo compreso il viso, ottimo rapporto qualità prezzo. profumo delicato. facile reperibilità.
Punti di debolezza: è necessario stenderla bene per evitare l'effetto fantastico.