3.5/5

Le vostre recensioni di Omia Laboratoires olio capelli di semi di lino in Olii

turrini…

olio capelli

data: 18 05 2020, 22:39
Punti di forza: lo utilizzo sulle punte prima di asciugare i capelli con il phon e le mie punte, dopo averle tagliate e applicato sempre quest'olio non sono più bruciate come prima
Punti di debolezza: se usi troppo prodotto può ungere i capelli, usare poche spruzzate
giulian…

non fa per me ...

data: 23 11 2019, 17:58
Punti di forza: penso che per coloro che si trovano bene con questo tipo di prodotto, questo spray sia ottimo. anche il prezzo è giusto. purtroppo, non è un prodotto adatto alla mia tipologia di capello.
Punti di debolezza: ho utilizzato questo prodotto al mare per proteggere i miei capelli dai raggi solari ma purtroppo non fa per me, in quanto subito dopo l'applicazione i capelli erano tutti unti e lucidi e sembravano sporchi e pesanti. ho provato tutti i metodi di applicazione. sia sui capelli bagnati, sia sui capelli asciutti, sia prima o dopo lo shampoo, ma niente. sono consapevole che questo non è un prodotto adatto alla mia tipologia di capelli e penso anche che coloro che utilizzano abitualmente gli olii, si troveranno bene anche con questo. devo dire, però, che l'odore proprio non fa per me.