Le vostre recensioni di Omia Laboratoires olio capelli di semi di lino in Olii

SilviaM…

Olio capelli

data: 22 03 2023, 16:43
Punti di forza: Ottimo olio capelli di semi di lino,bastano 2 gocce per nutrire e rendere i capelli morbidi e lucenti.Prezzo economico
Punti di debolezza: bisogna star attenti a non mettere più di 2 gocce se no si passa direttamente all'unto
Forlal

Ottimo sul riccio, Lucentezza massima

data: 22 03 2023, 09:44
Punti di forza: È un prodotto ideale da utilizzare a fine asciugatura sul riccio. Dona lucentezza ed elasticità, bastano veramente due gocce per avere l'effetto desiderato. Ne ho provati diversi di olii per capelli, ma questo è l'unico che fa per me.
Punti di debolezza: Nessuno sul riccio, sul liscio invece il rischio effetto unto è alto.
7marima…

Olio, fai attenzione!

data: 15 07 2021, 14:04
Punti di forza: Ha restituito morbidezza ai capelli crespi o con le punte danneggiate, ottimo INCI e prezzo abbordabile.
Punti di debolezza: Purtroppo basta una goccia in più e i miei capelli passano dal morbido all'unto. Occorre fare attenzione!
KiiarRt

olio capelli di semi di lino

data: 19 03 2021, 21:28
Punti di forza: Devo dire che nonostante sia un olio non lascia unti i capelli, anzi gli nutre profondamente. Sui miei capelli ho notato che piano piano sta scomparendo l' "effetto paglia"
jojoamph

peccato peccato peccato

data: 12 02 2021, 13:33
Punti di forza: Ha un inci super ottimo e un prezzo molto abbordabile!!
Punti di debolezza: Purtroppo l'ho provato in tutti i modi e questo olio non fa per me. Appesantisce di molto i miei capelli e li rende unti dando l'impressione di essere sporchi. Un vero peccato!
turrini…

olio capelli

data: 18 05 2020, 22:39
Punti di forza: lo utilizzo sulle punte prima di asciugare i capelli con il phon e le mie punte, dopo averle tagliate e applicato sempre quest'olio non sono più bruciate come prima
Punti di debolezza: se usi troppo prodotto può ungere i capelli, usare poche spruzzate
giulian…

non fa per me ...

data: 23 11 2019, 17:58
Punti di forza: penso che per coloro che si trovano bene con questo tipo di prodotto, questo spray sia ottimo. anche il prezzo è giusto. purtroppo, non è un prodotto adatto alla mia tipologia di capello.
Punti di debolezza: ho utilizzato questo prodotto al mare per proteggere i miei capelli dai raggi solari ma purtroppo non fa per me, in quanto subito dopo l'applicazione i capelli erano tutti unti e lucidi e sembravano sporchi e pesanti. ho provato tutti i metodi di applicazione. sia sui capelli bagnati, sia sui capelli asciutti, sia prima o dopo lo shampoo, ma niente. sono consapevole che questo non è un prodotto adatto alla mia tipologia di capelli e penso anche che coloro che utilizzano abitualmente gli olii, si troveranno bene anche con questo. devo dire, però, che l'odore proprio non fa per me.