Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Olio Viso Mandorla e Malva in Antiaging

Terpas

Ottimo come idratante e lenitivo

data: 01 12 2021, 20:07
Punti di forza: Devo ammettere che è un'ottimo idratante ed è lenitivo. Lo uso sopratutto vicino alle narici che tendono ad irritarsi facilmente. Lo uso anche su una mano dove mi si screpola spesso la pelle e devo dire che da benefici.
Punti di debolezza: È troppo liquido e bisogna prestare attenzione a dosarlo. Inoltre bastano pochissime gocce, altrimenti unge troppo. Io lo uso preferibilmente di sera, per completare la skinroutine prima di andare a letto. Per i miei gusti la profumazione è troppo forte.
Annalis…

ottimo compromesso qualità prezzo

data: 13 11 2021, 23:24
Punti di forza: decisamente ottimo rispetto al prezzo. buon prodotto. ideale per pelli molto secche ma va ben dosato. nel senso che va utilizzato poco prodotto altrimenti il risultato è di eccessivo olio sul viso e inoltre non si asciuga mai. utilizzato con tanta costanza eccontinuita si vedono buoni risultati.
Punti di debolezza: per avere risultati bisogna essere molto costanti. la profumazione non mi dà impazzire.
mariaco…

Mai più senza!

data: 22 08 2021, 13:15
Punti di forza: Prodotto fantastico da usare la sera, bastano tre pump di prodotto sia per viso che per il collo. Consiglio di tamponarlo bene con le mani senza sfregare. Trovo che abbia un potere lenitivo, se ho qualche brufoletto o rossore la mattina dopo è sparito. Inoltre lascia la pelle ben idratata, liscia e compatta.
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda nessuno, è un prodotto da usare prima di andare a dormire perché molto corposo. La profumazione molto presente ma non fastidiosa

Nutriente ed elasticizzante

data: 24 05 2021, 13:51
Punti di forza: Devo essere sincera: all’apertura di questo prodotto sono rimasta un po’ spiazzata dalla sua profumazione particolare, sa più di erbe che di mandorla, in particolare sento il rosmarino. Dopo qualche utilizzo, però, mi sono abituata e il suo profumo ora non mi dispiace, lo trovo gradevole. E, sempre all’inizio della mia esperienza con questo olio, ne ho applicato troppo e il mio viso rimaneva molto unto. Con un paio di gocce al massimo, invece, riesco a farlo assorbire perfettamente dalla mia pelle e lo trovo perfetto la sera prima di dormire, da solo o in abbinamento ad altri trattamenti, per un effetto super idratante e nutriente. Con l’utilizzo costante, la pelle risulta morbida ed elastica. Non ho notato invece effetti particolari sulle macchie cutanee, un problema che affligge la mia pelle: il mio viso risulta comunque più luminoso ed è già un risultato apprezzabile.
Punti di debolezza: La texture è più liquida rispetto a quella di altri olii che ho provato e tende ad uscire dall’applicatore senza nemmeno premere la pompetta. Occorre prestare attenzione perché, se si applica più prodotto del necessario, tende ad ungere molto la pelle.
Ssha_ron

Buonissimo prodotto!!

data: 14 04 2021, 11:18
Punti di forza: Indubbiamente una delle cose che mi sono piaciute di più sono il prosimo delicato e persistente e la morbidezza che lascia del viso. Super idratate e si assorbe velocemente!! Una coccola!!
Punti di debolezza: Forse il packing, il contagocce è un po scomodo, applico per forza il prodotto nella mano e poi lo distribuisco sul viso. Forse un pack a pompetta sarebbe stato meglio!
GabryFM

Idratazione delicata

data: 12 03 2021, 18:46
Punti di forza: Profumatissimo olio per il viso che assorbe in pochissimo tempo e lascia la pelle morbida, delicatamente idratata e setosa. Mi piace perchè non unge ed è un prodotto che uso volentieri anche nella zona contorno occhi e naso labiale per contrastare le rughette d'espressione.

Super idratante

data: 12 03 2021, 08:26
Punti di forza: Lo uso appena ho fatto la doccia, specialmente dopo un giorno di vento quando la pelle si secca troppo,mi piace il suo profumo, idrata e lascia la pelle morbida, non unge
A.lisa

Omia Olio Viso Mandorla e Malva

data: 10 03 2021, 20:47
Punti di forza: Ha un buon profumo, lo uso sempre alla sera, qualche goccia dopo aver messo la mia crema abituale, si assorbe bene.
Punti di debolezza: Qualche goccia di troppo e la pelle rimane unta.
jojoamph

sempre con me!

data: 12 02 2021, 13:13
Punti di forza: L'ho scoperto durante un viaggio e non me ne sono più staccata! La confezione è comoda per essere portata sempre con sè dentro un beautycase o una pochette. Amo il profumo e l'effetto che fa sulla mia pelle. Lo uso ogni giorno da anni!
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare alto, ma dura un bel po' in quanto dotato di un contagocce
bibble.…

Il mio segreto low cost

data: 27 09 2020, 11:29
Punti di forza: Per una pelle fresca come una rosa, al mattino. La sera basta versare 3/4 gocce sulle mani, e tamponarle sul viso dopo la crema per bloccare l'idratazione e svegliarsi con una pelle candida! Lo consiglio solo nella routine serale poiché è molto corposo come olio ed è inadatto al mattino come step finale o come base trucco. Non lasciatevi intimorire dalle diciture anti age etc. Io ho vent'anni, e la mia pelle mista ama questo prodotto per rigenerarsi.
Punti di debolezza: Forse la profumazione di mandorla potrebbe risultare fastidiosa per qualcuno.
carla1

Olio viso

data: 19 06 2020, 15:53
Punti di forza: Si assorbe facilmente, idrata la pelle, profumazione gradevole, l'olio svolge il suo lavoro.
Ylecim

Non mi ha soddisfatta!

data: 02 06 2020, 00:01
Punti di forza: Il prezzo contenuto!
Punti di debolezza: Non mi é piaciuto, mi lasciava la pelle unta( io ho una pelle molto secca) e lo sentivo molto pesante sulla pelle!
Paoly84…

Olio viso bio ottimo

data: 01 06 2020, 14:41
Punti di forza: Grazie agli ingredienti è lenitivo, idratante ed ha un effetto lifting notevole. Trovo che la pelle già dopo la prima applicazione sia più liscia e distesa e poi ha una profumazione bellissima
Punti di debolezza: Purtroppo unge troppo quindi risulta fastidioso sia la sera perché si perde sul cuscino ed è inadatto come base trucco
Ailovbi…

data: 01 06 2020, 13:54
Punti di forza: Leggero, dona radiosita' e morbidezza, si assorbe facilmente
Denise14

Mmmm non troppo convinta

data: 01 06 2020, 00:13
Punti di forza: La profumazione è fantastica e l'applicazione super facile.
Punti di debolezza: Nonostante tante recensioni e pareri positivi, personalmente l'ho trovato molto unto sulla pelle (magari ho sbagliato io a metterne troppo ma non saprei...) Non mi ha convinta
rosss99

olio fantastico

data: 28 05 2020, 23:55
Punti di forza: questo olio è davvero fantastico, adoro il fatto che sia bio e che la sensazione di unto non permanga sulla pelle, la quale assorbe subito i principi attivi dell'olio. la profumazione é una coccola vera
RB7

La pelle torna elastica

data: 12 05 2020, 11:05
Punti di forza: Applicata prima di dormire dona elasticità alla pelle preparandola per la normale skincare quotidiana. Nonostante sia un olio, si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Da applicare prima di dormire in quanto unge. Speravo agisse di più contro le rughe.
Monique…

Non posso più farne a meno!

data: 01 05 2020, 00:07
Punti di forza: Olio che idrata e non unge, se ne mettete poche gocce. Io lo utilizzo la sera prima di andare a dormire e, d’inverno, la mattina prima del trucco. Mi piace molto la sensazione di morbidezza che lascia sulla pelle, quando si assorbe, e che dura per tutto il giorno. Il profumo a me non dispiace, anche se mi risulta che, per molte persone, è troppo forte il sentore di malva.
luma

TOP

data: 27 03 2020, 13:18
Punti di forza: è davvero un prodotto super, bastano poche gocce per rendere la pelle lisci a e idratata, inoltre il suo profumo è bellissimo
margy_ap

profumo come latte di mandorla

data: 07 03 2020, 10:30
Punti di forza: olio leggero, non unge, conferisce elasticità alla pelle. dura a lungo in quanto l ho acquistato un paio di anni fa ed è ancora efficace e profumato
erika19…

ottimo prodotto

data: 28 01 2020, 12:45
Punti di forza: si assorbe velocemente a differenza di altri olii e lascia la pelle morbida ed idratata