Le vostre recensioni di Omia Laboratoires sebo shampoo purificante capelli grassi in Shampoo capelli grassi

Rossell…

Un gran "mah"

data: 19 12 2021, 12:15
Punti di forza: È un prodotto con un bon inci, motivo che mi ha spinta ad acquistarlo. Non troppo schiumogeno e con una buona profumazione.
Punti di debolezza: I miei capelli erano appesantiti, il giorno dopo erano sporchi di nuovo.
giulitrz

Non fa per me

data: 10 11 2020, 03:06
Punti di forza: Buonissima profumazione, ingredienti naturali ed eco sostenibili. Può essere consigliato per lavaggi frequenti.
Punti di debolezza: Lo shampo è troppo delicato, lascia i capelli puliti per un giorno e poi come se non li avessi lavati. Inoltre la mancanza di schiuma rende difficile lavarli.
giorgia…

SHAMPOO LIEVEMENTE AGGRESSIVO

data: 24 09 2020, 18:42
Punti di forza: I prodotti di Omia si distinguono per la scelta degli ingredienti eco-sostenibili e anche questo shampoo non fa eccezione. La profumazione e la consistenza sono confortevoli e offrono un'ottima esperieza sensoriale.
Punti di debolezza: Purtroppo lo shampoo tende a seccare troppo il capello, provocando, nonostante l'utilizzo di un balsamo specifico, uno spiacevole effetto crespo.
giulia

Ottimo shampoo per lavaggi frequenti

data: 28 05 2020, 10:38
Punti di forza: Mi è piaciuta la profumazione, molto delicata. il lavaggio è molto efficace: poco prodotto permette di lavare capelli lunghi lasciandoli leggeri e voluminosi. spesso lo abbino ad un altro shampoo per avere un risultato ottimale.
Punti di debolezza: purtroppo non ha, su di me, una buona resa nel tempo: poco il primo giorno i capelli sono appesantiti. usandolo però in periodo estivo, dove il lavaggio è sicuramente più frequente, è ideale.
Giupa88

Delusissima

data: 29 03 2020, 12:45
Punti di forza: La profumazione al bergamotto è gradevole e non fa molta schiuma
Punti di debolezza: Essendo sebo regolatore pensavo di avere trovato una soluzione valida ai miei capelli grassi, invece ho avuto l'effetto contrario. Mi si sporcavano quasi subito.. Ho deciso di metterlo da parte e non finirlo.
La ross

SHAMPOO DELLA VITA

data: 04 02 2020, 21:56
Punti di forza: Buonasera, OTTIMO in tutto scoperto da poco ma già ricomprato perché finalmente non soffro più di prurito dovuto a prodotti aggressivi,i capelli mi rimangono pulitissimi per più giorni,profumo delicato e piacevole
Punti di debolezza: Per adesso non ne ho riscontrati
Giorgia…

data: 15 01 2020, 14:36
Punti di forza: Shampoo anti grasso, i capelli rimangono puliti a lungo e posso confermarlo visto che ne ho provati tanti. Ottima profumazione. Si risciacqua facilmente. Ne basta poco. Per essere biologico e molto conveniente
Punti di debolezza: Forse un po' troppo liquido.