Le vostre recensioni di Omia Laboratoires shampoo trattante antiforfora lenitivo in Shampoo antiforfora

Gigly87

Una scoperta per i miei capelli.

data: 04 08 2020, 07:19
Punti di forza: L'ho acquisto dandogli poca fiducia, invece già dopo due applicazioni la mia cute sta migliorando. Prima mi si sporcava subito, ora invece mi durano puliti per qualche giorno e ho meno prurito in cute. per di più non secca i capelli, anzi li rende morbidi, così non ho bisogno di mettere nulla dopo lo shampoo per reidratarli.
cikcik

Non ha risolto il mio problema

data: 03 05 2020, 15:08
Punti di forza: Non unge e non secca i capelli
Punti di debolezza: Nel mio caso di cuoio capelluto sensibile e che si desquama per troppa secchezza non ha risolto il problema purtroppo....
VallyRos

Non posso farne a meno

data: 27 03 2020, 19:41
Punti di forza: Soffro di sensibilità e desquamazione secca del cuoio capelluto. Ho provato di tutto, con risultati disastrosi: aumentavano prurito, rossore e forfora! Sembrava una battaglia persa, finché ho scoperto e provato questo shampoo trattante e, al tempo stesso, lenitivo, adatto a chi soffre di forfora persistente. Sin dai primi lavaggi, ho notato che deterge e sgrassa delicatamente il cuoio capelluto, senza aggredirlo. A distanza di mesi dal suo utilizzo, ho constatato l'efficacia del trattamento antiforfora grazie alla presenza di ingredienti naturali specifici che rispettano la barriera cutanea, purificandola a fondo e ripristinando la sua giusta idratazione. Non ho più desquamazione, né prurito, né rossore, né forfora. Anche i capelli mi sembrano più forti e leggeri. Per questo lo consiglio vivamente a chi convive con forfora e desquamazione persistenti. Efficacia assicurata!