Le vostre recensioni di Omia Laboratoires shampoo trattante antiforfora lenitivo in Shampoo antiforfora

dunia

Ottimo ed efficace sulla cute

data: 09 04 2022, 00:15
Punti di forza: Adoro il suo profumo 'erboristico' e forte del tea tree oil. Ha inoltre anche un buon inci ed è biologico certificato. Ho trovato molta efficacia sulla mia forfora stagionale.
Punti di debolezza: Nessun punto debole a mio avviso.
Giulia_…

Shampoo antiforfora ottimo

data: 24 01 2022, 17:26
Punti di forza: Utilizziamo questo shampoo sia io che mio padre, tutti e due con forfora e prurito. E' delicato ma efficace. Ho i capelli lunghi e li lascia molto lucidi. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Deve piacere l'odore del tea tree.
Rossell…

Non adatto in caso di dermatite seborroica

data: 19 12 2021, 12:22
Punti di forza: Ha un buon inci, non è aggressivo e ha una buona profumazione.
Punti di debolezza: Soffro di dermatite seborroica, ho molta forfora e prurito. Purtroppo non ha risolto il problema, ho continuato ad avere forfora e prurito anche dopo averlo utilizzato per un mese.
Mary

Cappelli puliti più a lungo

data: 26 05 2021, 00:24
Punti di forza: L'ho acquistato perché cercavo qualcosa che fosse testato per il nichel. Lo shampoo rende i capelli puliti, lucidi e voluminosi per molto tempo. Ero costretta, prima di provarlo, a lavare i capelli quasi ogni giorno. Con questo shampoo riesco a lavarli con una frequenza di molto minore (anche 2 volte a settimana). Inoltre,la mia cute è molto migliorata e non ho più problemi di forfora o prurito.
Punti di debolezza: Tende a seccare un po' le lunghezze. Bisogna applicare un balsamo nutriente
Gigly87

Una scoperta per i miei capelli.

data: 04 08 2020, 07:19
Punti di forza: L'ho acquisto dandogli poca fiducia, invece già dopo due applicazioni la mia cute sta migliorando. Prima mi si sporcava subito, ora invece mi durano puliti per qualche giorno e ho meno prurito in cute. per di più non secca i capelli, anzi li rende morbidi, così non ho bisogno di mettere nulla dopo lo shampoo per reidratarli.
cikcik

Non ha risolto il mio problema

data: 03 05 2020, 15:08
Punti di forza: Non unge e non secca i capelli
Punti di debolezza: Nel mio caso di cuoio capelluto sensibile e che si desquama per troppa secchezza non ha risolto il problema purtroppo....
VallyRos

Non posso farne a meno

data: 27 03 2020, 19:41
Punti di forza: Soffro di sensibilità e desquamazione secca del cuoio capelluto. Ho provato di tutto, con risultati disastrosi: aumentavano prurito, rossore e forfora! Sembrava una battaglia persa, finché ho scoperto e provato questo shampoo trattante e, al tempo stesso, lenitivo, adatto a chi soffre di forfora persistente. Sin dai primi lavaggi, ho notato che deterge e sgrassa delicatamente il cuoio capelluto, senza aggredirlo. A distanza di mesi dal suo utilizzo, ho constatato l'efficacia del trattamento antiforfora grazie alla presenza di ingredienti naturali specifici che rispettano la barriera cutanea, purificandola a fondo e ripristinando la sua giusta idratazione. Non ho più desquamazione, né prurito, né rossore, né forfora. Anche i capelli mi sembrano più forti e leggeri. Per questo lo consiglio vivamente a chi convive con forfora e desquamazione persistenti. Efficacia assicurata!