Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Tonico Viso Emolliente Delicato Mandorla e Malva in Altro

Diletta

buono

data: 19 11 2021, 17:19
Punti di forza: Questo tonico ha una profumazione davvero inensa, ma personalmente non fastidiosa (sembra profumi di mandorla). Pulisce abbastanza bene la pelle
Punti di debolezza: La confezione, a parer mio, è da migliorare. Si rischia sempre di far uscire troppo prodotto e di conseguenza si spreca tonico per nulla.
Pink

Tonico viso Omia mandorla e malva

data: 28 06 2021, 14:06
Punti di forza: È un tonico piacevole da applicare ,la profumazione di mandorla è molto piacevole e dona comfort e morbidezza alla pelle
Punti di debolezza: Il pack del prodotto è molto basico e tende a farne uscire una quantità maggiore rispetto a quella necessaria

Tonico

data: 24 03 2021, 14:22
Punti di forza: Rinfresca la pelle, profumazione gradevole, buon prezzo
Punti di debolezza: Dopo l'uso mi brucciano gli occhi
Kymi03

luci e ombre

data: 21 05 2020, 16:00
Punti di forza: sono combattuta nel recensire questo tonico perché adoro alcune cose mentre altre mi lasciano perplessa. adoro: la profumazione (forte e persistente, quindi magari alcune consumatrici potrebbero non gradire), la formulazione naturale, la delicatezza che lo rende adatto anche alla zona perioculare (la mia è veramente sensibile eppure questo prodotto non la irrita minimamente), il prezzo contenuto (con molte promozioni), l'aspetto luminoso della mia pelle dopo l'applicazione (tendenzialmente la mia pelle è opaca quindi quello che per altre è effetto lucido per me è equilibrato)
Punti di debolezza: mi lasciano perplessa: la consistenza del prodotto, se versato abbondantemente sul dischetto di cotone, è un po' schiumosa e non è gradevole; il packaging poco curato specialmente per quanto riguarda il dispenser che non consente di dosare bene il quantitativo. I lati positivi sono comunque prevalenti perciò vale la pena di provarlo
Viv

Tonico viso mandorla e malva

data: 23 04 2020, 14:44
Punti di forza: Profumazione delicata, lascia la belle morbida e idratata (già dopo pochi giorni dal suo utilizzo), l'effetto dura per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Ho notato una tendenza a rendere la pelle un po' lucida
Alicegi…

solo per poche persone

data: 10 04 2020, 21:26
Punti di forza: formulazione naturale e con estratti mirati per le pelli delicate. infatti lenisce, idrata e toglie gli arrossamenti del viso. fantastico per zone sensibili come contorno occhi o a lato del naso, una volta applicato si nota subito un minor arrossamento. Rinfresca e lascia lanpelle idrata per tutta la giornata
Punti di debolezza: purtroppo fa uscire qualche punto nero anche in zone dove non ne ho mai, penso a causa dell'olio di mandorle che è pesante
luma

Tonico viso

data: 27 03 2020, 13:30
Punti di forza: tonico viso delicato, ha un gradevole profumo di mandorla,lascia la pelle veramente morbida
Punti di debolezza: a me lucida un pò troppo la pelle
Aiala

Tonico idratante lenitivo

data: 19 11 2019, 17:24
Punti di forza: Adoro la mandorla e la delicatezza di questo tonico che lascia la pelle idratata e non irritata, grazie agli oli di mandorla dolci contenuti. Adoro questa linea, la trovo indicata per tutti i tipi di pelle.
Punti di debolezza: .
iole

Abbastanza valido

data: 19 11 2019, 10:13
Punti di forza: Inci, delicatezza, reperibilità, idratazione.
Punti di debolezza: Quando uso questo tonico la pelle mi diventa molto lucida... Ed in genere è tendenzialmente secca.
Giuli7

Buono ma c'è di meglio

data: 24 09 2019, 21:07
Punti di forza: È delicato e lascia la pelle ben idratata. Rimuove i residui di trucco senza irritare, ha una profumazione leggera
Punti di debolezza: È un buon prodotto ma non mi ha entusiasmato, esce un po' troppo prodotto durante l'erogazione
Jebeauty

Omia tonico viso mandorla e malva

data: 10 09 2019, 11:58
Punti di forza: Ho acquistato questo tonico perché trovato in offerta a soli 3.99€ e perché formulato per pelli sensibili come gli altri prodotti della linea Mandorla e Malva. É un buon tonico, completa bene la detersione e lascia la pelle liscia.
Punti di debolezza: Profumo troppo forte, sarebbe meglio non metterlo proprio nei prodotti per pelli sensibili. Bisogna inumidire davvero poco il dischetto prima dell'applicazione senno fa un effetto di sapone inumidito sulla pelle.