Sapore

Le vostre recensioni di Oral B Oral B Pro 2 2000N in Prodotti per l'igiene della bocca

lau8

Comodo

data: 13 02 2024, 16:52
  • Sapore:
Punti di forza: Lo uso da diverso tempo ed è veramente comodo, pulisce perfettamente i denti mantenendo un’ottima igiene. Si può cambiare la testina quando è consumata (dura più di un anno). Mantiene la carica a lungo, lo si ricarica 2/3 volte al mese
Punti di debolezza: Occorre mantenerlo asciutto soprattutto la base di ricarica
En01

Prima volta che utilizzo uno spazzolino elettrico, esperienza to

data: 22 11 2022, 11:57
  • Sapore:
Punti di forza: Pulizia perfetta dei denti, rispetto allo spazzolino tradizionale non ci sono paragoni. Design fine ed elegante. Lo ricomprerei sicuramente!
Punti di debolezza: Il prezzo è ovviamente più alto di uno spazzolino tradizionale o di uno elettronico base ma sono soldi ben spesi
Angypi

Spazzolino elettrico

data: 18 11 2022, 17:51
  • Sapore:
Punti di forza: Rispetto allo spazzolino manuale non c' è davvero paragone. E' molto pratico da utilizzare e si ricarica velocemente. Permette di esercitare la giusta pressione sulle gengive senza provocarne irritazioni, inoltre, elimina la placca in maniera efficace , i denti risultano puliti e bianchi.
instabe…

spazzolino elettrico

data: 14 10 2022, 16:49
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo, ideale per una pulizia profonda. sensazione di bocca pulita e fresca. mai più senza.
Rosy

data: 17 09 2022, 19:08
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato lo spazzolino alcuni mesi fa, è potente ma non aggressivo, i miei denti sono più bianchi, più puliti, praticamente perfetti. Sono molto soddisfatta,

Super TOP!

data: 21 04 2022, 18:22
  • Sapore:
Punti di forza: E' davvero fantastico! L'ho acquistato perchè incuriosita dai commenti degli amici che lo possiedono ed effettivamente lascia i denti pulitissimi, lucidi e più bianchi in poco tempo.
Punti di debolezza: Costa un po' più degli altri ma l'efficacia è confermata!
angys81

Spazzolino elettrico

data: 07 02 2022, 11:51
Nadi95

Il top tra gli spazzolini

data: 22 01 2022, 22:38
  • Sapore:
Punti di forza: Lo uso ormai da un anno, dopo che mi é stato regalato e non posso più farne a meno, rispetto a uno soazzolino tradizionale pulisce più a fondo e più in fretta
Punti di debolezza: Nessuni
Silvy93

Ora B Pro 2 2000N

data: 22 01 2022, 10:06
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che è stata una svolta. Molto più utile e comodo dello spazzolino manuale. Facile da utilizzare, maneggevole e leggero. La batteria dura molto e ricaricarlo è molto semplice. Si avverte la sensazione fin da subito di denti super puliti anche negli angoli più difficili.
Punti di debolezza: Il ricambio delle testine costano molto, sia della stessa marca che di marche compatibili.
Patty

Spazzolino elettrico Oral B

data: 01 12 2021, 22:45
  • Sapore:
Punti di forza: E' davvero molto efficace, raggiunge punti che con lo spazzolino manuale è difficile raggiungere e la pulizia è senz'altro più delicata e non irrita le gengive. La batteria dura a lungo e l'impugnatura è pratica e maneggevole.
Punti di debolezza: A volte faccio fatica a trovare le testine
Kymi03

Rivoluzionario

data: 18 05 2021, 18:10
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato questo spazzolino elettrico un anno fa avendo rimandato la pulizia professionale dei denti a causa della pandemia. Vorrei averlo fatto prima. Ho esitato a lungo perché temevo rovinasse le gengive sensibili ma con la giusta testina e un utilizzo accorto mi sono trovata benissimo e non lo lascio più. Ricarica che dura a lungo, velocità regolabile anche in modalità adatta a denti sensibili, pulizia incredibile e grande aiuto nel l'eliminazione del tartaro in ogni zona perché è molto maneggevole e comodo nell'utilizzo. Consigliato vivamente
marabrn

spazzolino elettrico

data: 20 04 2021, 11:11
  • Sapore:
Punti di forza: Avevo la precedente versione, ho preso questo a prezzo veramente stracciato.. devo dire veramente promosso! ma non avevo dubbi! La batteria dura un pochino di piu' dell'altro e la sensazione di denti super puliti è imbattibile! Cosa molto positiva di questi spazzolini sono le testine compatibili con altre marche!
Punti di debolezza: Costo testite di ricambio allucinante
Pepyn

Rimborsato

data: 19 03 2021, 15:29
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto con la campagna "rimborso totale" Questo pro mi piace molto perchè offre una buona velocità di spazzolamento, buona impugnatura, durata lunga della batteria, inoltre lava i denti alla perfezione,
giuliaf…

Il migliore tra quelli in commercio

data: 17 03 2021, 10:37
  • Sapore:
Punti di forza: La batteria dura parecchi giorni pertanto si può portarlo via in vacanza anche senza il caricatore. Riesce a pulire a fondo i denti, ma senza rovinarli
Punti di debolezza: Le testine di ricambio hanno un costo un pò elevato
benevan…

la svolta nel lavarsi i denti

data: 23 02 2021, 09:25
  • Sapore:
Punti di forza: ho comprato questo prodotto durante il black friday pagandolo veramente scontatissimo, cambia totalmente il modo di lavarsi i denti infatti la sensazione i primi giorni è di non aver mai avuto i denti così puliti, la batteria dura a lungo, vibra ogni 30 secondi per farti cambiare lato dei denti fino ai 2 minuti in modo da raggiungere una durata ideale di lavaggio, compatibile con tantissime testine che si trovano in ogni supermercato
valeria…

il migliore in commercio

data: 08 02 2021, 19:26
  • Sapore:
Punti di forza: da quando ho scoperto lo spazzolino elettrico non posso più farne a meno. Grazie a questo fantastico attrezzo i miei denti non sono mai stati così puliti e lucenti. Davvero una svolta, mi chiedo perchè non l'ho avuto prima .
Deborah…

peccato non averlo usato prima

data: 27 01 2021, 21:42
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo prodotto, tiene la batteria anche se non sta collegato. lo usiamo tutti in famiglia e non potremmo farne a meno . l'abbiamo da anni e non ha avuto problemi .
Punti di debolezza: l unico difetto è il costo delle testine
Barby70

un buon prodotto lo usiamo tutti in famiglia non è aggressivo

data: 15 01 2021, 22:11
  • Sapore:
Punti di forza: un modo diverso di lavarti i denti da quando lo uso non niente più spazzolini solo elettrico
Punti di debolezza: le testine hanno un prezzo un po' alto
denny123

Spazziolino elettrico che da un'efficacia al 100%

data: 12 01 2021, 20:37
  • Sapore:
Punti di forza: Facile da usare, pulizia dei denti profonda lasciando nella bocca una sensazione di leggerezza.
Punti di debolezza: Nessuno......peccato nn averlo provato prima!!!!!
sikakiwa

è il top ma le testine costano tanto

data: 11 12 2020, 12:12
  • Sapore:
Punti di forza: preciso e potete dona una sensazione di pulizia quasi come dal dentista e indubbiamente migliore e più precisa rispetto a quella ottenuta con uno spazzolino tradizionale
Punti di debolezza: le testine costano davvero tango rispetto al prezzo dello spazzolino
antonel…

Ottimo spazzolino!

data: 11 12 2020, 10:15
  • Sapore:
Punti di forza: Adoro usare lo spazzolino elettrico. Senti proprio i denti puliti.
Punti di debolezza: Nessuno. Mi ha cambiata la vita.