Sapore

Le vostre recensioni di Oral B Oral B Pro 2 2000N in Prodotti per l'igiene della bocca

Super TOP!

data: 21 04 2022, 18:22
  • Sapore:
Punti di forza: E' davvero fantastico! L'ho acquistato perchè incuriosita dai commenti degli amici che lo possiedono ed effettivamente lascia i denti pulitissimi, lucidi e più bianchi in poco tempo.
Punti di debolezza: Costa un po' più degli altri ma l'efficacia è confermata!
angys81

Spazzolino elettrico

data: 07 02 2022, 11:51
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato lo spazzolino alcuni mesi fa, è potente ma non aggressivo, i miei denti sono più bianchi, più puliti, praticamente perfetti. Sono molto soddisfatta,
Nadi95

Il top tra gli spazzolini

data: 22 01 2022, 22:38
  • Sapore:
Punti di forza: Lo uso ormai da un anno, dopo che mi é stato regalato e non posso più farne a meno, rispetto a uno soazzolino tradizionale pulisce più a fondo e più in fretta
Punti di debolezza: Nessuni
Silvy93

Ora B Pro 2 2000N

data: 22 01 2022, 10:06
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che è stata una svolta. Molto più utile e comodo dello spazzolino manuale. Facile da utilizzare, maneggevole e leggero. La batteria dura molto e ricaricarlo è molto semplice. Si avverte la sensazione fin da subito di denti super puliti anche negli angoli più difficili.
Punti di debolezza: Il ricambio delle testine costano molto, sia della stessa marca che di marche compatibili.
Patty

Spazzolino elettrico Oral B

data: 01 12 2021, 22:45
  • Sapore:
Punti di forza: E' davvero molto efficace, raggiunge punti che con lo spazzolino manuale è difficile raggiungere e la pulizia è senz'altro più delicata e non irrita le gengive. La batteria dura a lungo e l'impugnatura è pratica e maneggevole.
Punti di debolezza: A volte faccio fatica a trovare le testine
Kymi03

Rivoluzionario

data: 18 05 2021, 18:10
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato questo spazzolino elettrico un anno fa avendo rimandato la pulizia professionale dei denti a causa della pandemia. Vorrei averlo fatto prima. Ho esitato a lungo perché temevo rovinasse le gengive sensibili ma con la giusta testina e un utilizzo accorto mi sono trovata benissimo e non lo lascio più. Ricarica che dura a lungo, velocità regolabile anche in modalità adatta a denti sensibili, pulizia incredibile e grande aiuto nel l'eliminazione del tartaro in ogni zona perché è molto maneggevole e comodo nell'utilizzo. Consigliato vivamente
Punti di debolezza: -
marabrn

spazzolino elettrico

data: 20 04 2021, 11:11
  • Sapore:
Punti di forza: Avevo la precedente versione, ho preso questo a prezzo veramente stracciato.. devo dire veramente promosso! ma non avevo dubbi! La batteria dura un pochino di piu' dell'altro e la sensazione di denti super puliti è imbattibile! Cosa molto positiva di questi spazzolini sono le testine compatibili con altre marche!
Punti di debolezza: Costo testite di ricambio allucinante
Pepyn

Rimborsato

data: 19 03 2021, 15:29
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto con la campagna "rimborso totale" Questo pro mi piace molto perchè offre una buona velocità di spazzolamento, buona impugnatura, durata lunga della batteria, inoltre lava i denti alla perfezione,
giuliaf…

Il migliore tra quelli in commercio

data: 17 03 2021, 10:37
  • Sapore:
Punti di forza: La batteria dura parecchi giorni pertanto si può portarlo via in vacanza anche senza il caricatore. Riesce a pulire a fondo i denti, ma senza rovinarli
Punti di debolezza: Le testine di ricambio hanno un costo un pò elevato
benevan…

la svolta nel lavarsi i denti

data: 23 02 2021, 09:25
  • Sapore:
Punti di forza: ho comprato questo prodotto durante il black friday pagandolo veramente scontatissimo, cambia totalmente il modo di lavarsi i denti infatti la sensazione i primi giorni è di non aver mai avuto i denti così puliti, la batteria dura a lungo, vibra ogni 30 secondi per farti cambiare lato dei denti fino ai 2 minuti in modo da raggiungere una durata ideale di lavaggio, compatibile con tantissime testine che si trovano in ogni supermercato
valeria…

il migliore in commercio

data: 08 02 2021, 19:26
  • Sapore:
Punti di forza: da quando ho scoperto lo spazzolino elettrico non posso più farne a meno. Grazie a questo fantastico attrezzo i miei denti non sono mai stati così puliti e lucenti. Davvero una svolta, mi chiedo perchè non l'ho avuto prima .
Deborah…

peccato non averlo usato prima

data: 27 01 2021, 21:42
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo prodotto, tiene la batteria anche se non sta collegato. lo usiamo tutti in famiglia e non potremmo farne a meno . l'abbiamo da anni e non ha avuto problemi .
Punti di debolezza: l unico difetto è il costo delle testine
Barby70

un buon prodotto lo usiamo tutti in famiglia non è aggressivo

data: 15 01 2021, 22:11
  • Sapore:
Punti di forza: un modo diverso di lavarti i denti da quando lo uso non niente più spazzolini solo elettrico
Punti di debolezza: le testine hanno un prezzo un po' alto
denny123

Spazziolino elettrico che da un'efficacia al 100%

data: 12 01 2021, 20:37
  • Sapore:
Punti di forza: Facile da usare, pulizia dei denti profonda lasciando nella bocca una sensazione di leggerezza.
Punti di debolezza: Nessuno......peccato nn averlo provato prima!!!!!
sikakiwa

è il top ma le testine costano tanto

data: 11 12 2020, 12:12
  • Sapore:
Punti di forza: preciso e potete dona una sensazione di pulizia quasi come dal dentista e indubbiamente migliore e più precisa rispetto a quella ottenuta con uno spazzolino tradizionale
Punti di debolezza: le testine costano davvero tango rispetto al prezzo dello spazzolino
antonel…

Ottimo spazzolino!

data: 11 12 2020, 10:15
  • Sapore:
Punti di forza: Adoro usare lo spazzolino elettrico. Senti proprio i denti puliti.
Punti di debolezza: Nessuno. Mi ha cambiata la vita.
Valylu

Il migliore tra gli spazzolini elettrici in commercio, delicato

data: 11 12 2020, 10:10
  • Sapore:
Punti di forza: L'efficacia rispetto agli spazzolini tradizionali
Punti di debolezza: La batteria
Frances…

Mai più senza

data: 11 12 2020, 09:27
  • Sapore:
Punti di forza: E' un ottimo spazzolino elettrico, trovo che abbia un ottima potenza di rotazione, ma allo stesso tempo sia delicato sulle gengive, non serve infatti fare nessuna pressione, fa tutto lui appoggiandolo semplicemente ai denti e facendolo scorrere. Il materiale di cui è fatto è ottimo e durevole, lo uso da mesi ed è perfetto. La durata della carica è buonissima, riusciamo a lavarci i denti in due senza scaricarlo (ovviamente cambiando la testina nel mezzo). Ci sono diverse testine tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze. Inoltre la base di carica è comodissima da tenere di fianco al lavandino per riporlo ogni volta.
Punti di debolezza: le testine di ricambio son un pò costose
marinel…

pulizia profonda

data: 10 12 2020, 23:51
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo spazzolino elettrico ..da una pulizia profonda con la sua testina speciale ..non solo pulisce ma massaggia anche un po la gengiva..e senti un immediata pulizia in bocca....provalo anche nella pulizia della lingua e super
Punti di debolezza: sinceramente nessuno ottimo anche visibilmente
Sahari

Ottimo spazzolino elettrico

data: 10 12 2020, 23:12
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino elettrico che permette un'igiene orale perfetta, il movimento rotatorio permette la rimozione completa della placca e il massaggio delle gengive. Ottimo rapporto qualità prezzo e facilità di reperire i ricambi.
Serena…

Il migliore Spazzolino

data: 10 12 2020, 22:35
  • Sapore:
Punti di forza: L'efficacia nel tempo della rimozione e prevenzione della placca