Descrizione Prodotti per l'igiene della bocca Oral B Pro 2 2000N

Spazzolino elettrico con comoda impugnatura e testina rotante tonda, che facilita lo spazzolamento di tutti i denti, anche quelli più difficili da raggiungere con uno spazzolino manuale. E' dotato di un timer professionale, che consente uno spazzolamento di 2 minuti (tempo ideale indicato dai dentisti) con avviso ogni 30 secondi (per ogni singolo quadrante della bocca). Rimuove fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino tradizionale. Rispetta le gengive, grazie al sensore di pressione che lampeggia se quest'ultima risulta troppo aggressiva.

Voti su Oral B Pro 2 2000N

Sapore

Recensioni Oral B Pro 2 2000N

• pulpfic…

Super TOP!

data: 21 04 2022, 18:22
    • Sapore:
    Punti di forza: E' davvero fantastico! L'ho acquistato perchè incuriosita dai commenti degli amici che lo possiedono ed effettivamente lascia i denti pulitissimi, lucidi e più bianchi in poco tempo.
    Punti di debolezza: Costa un po' più degli altri ma l'efficacia è confermata!
    angys81

Spazzolino elettrico

data: 07 02 2022, 11:51
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho acquistato lo spazzolino alcuni mesi fa, è potente ma non aggressivo, i miei denti sono più bianchi, più puliti, praticamente perfetti. Sono molto soddisfatta,
    Nadi95

Il top tra gli spazzolini

data: 22 01 2022, 22:38
    • Sapore:
    Punti di forza: Lo uso ormai da un anno, dopo che mi é stato regalato e non posso più farne a meno, rispetto a uno soazzolino tradizionale pulisce più a fondo e più in fretta
    Punti di debolezza: Nessuni