2.8/5

Le vostre recensioni di Paloma Picasso Paloma Picasso in Donna

Peckyfi…

Iconico anni 90

data: 24 01 2022, 22:46
Punti di forza: L'ho usato quando ero ragazza, mi piaceva tantissimo e poi era lussoso...è lussuoso, esclusivo sia nel flacone che nella fragranza che è un mix secco di spezie e fiori che lasciano una scia speciale per ore ed ore.
Punti di debolezza: Non l'ho più acquistato perchè davvero caro e comunque ora che potrei permettermelo, ho cambiato pelle e certi profumi non mi stanno più bene.
Lilly81

Paloma Picasso

data: 15 03 2021, 14:11
Punti di forza: Ho acquistato tanto tempo fa una miniatura, una volta terminato ho messo da parte la boccetta...troppo carina! Profumazione avvolgente e persistente senza per questo risultare fastidiosa.
Luisa

Un bel profumo

data: 10 02 2021, 00:13
Punti di forza: Mia madre lo ha usato per anni. Fragranza intensa, particolare, lunga durata
Punti di debolezza: Sembra essere sparito dalla grande distribuzione, si trova solo online
astralj…

Ottimo!

data: 11 04 2020, 09:33
Punti di forza: Questo e' stato il mio cavallo di battaglia per decenni. Purtroppo non ha piu' lo stesso effetto sulla mia pelle, altrimenti continuerebbe ad essere il mio preferito.
zietta71

profumo paloma picasso

data: 17 02 2017, 20:17
Punti di forza: L'ho usato per molti anni ed è eccezionale sia per quanto riguarda la fragranza (unica) che per la durata
Punti di debolezza: prezzo allucinante! Ormai impossibile da trovare nelle profumerie