Sapore

Le vostre recensioni di Parodontax Dentifricio Ultra Clean in Dentifrici cosmetici

Meglio della variante normale, ma non lo ricomprerei

data: 15 10 2023, 11:12
  • Sapore:
Punti di forza: Decisamente molto fresco, rispetto alla variante normale enormemente meglio.
Punti di debolezza: La consistenza è un po’ troppo sfattina per i miei gusti, non è né bello sodo, né bello gelloso, quindi devo dire che non è un prodotto che riacquisterei per me, ma che ho giusto testato perché lo usa il fidanzato. però resta comunque rosa “sanguinamento delle gengive”, cosa che proprio a me non piace vedere in un dentifricio.
ebina

data: 15 03 2023, 11:09
  • Sapore:
Punti di forza: Aiuta realmente a contrastare i problemi di gengive, anche dopo solo alcuni giorni che lo si utilizza.
Punti di debolezza: Ha un sapore molto salino, che non a tutti risulta gradevole..
Katia

data: 24 06 2022, 22:10
  • Sapore:
Punti di forza: In poco tempo mi ha risolto il problema del sanguinamento gengivale, mi ha salvata, molto buono
Punti di debolezza: Il sapore è un po' sgradevole
Anna…

Buono per le sue funzioni

data: 24 06 2022, 18:03
  • Sapore:
Punti di forza: Effettivamente aiuta se si hanno gengive che sanguinano facilmente, evita che si infiammino.
Punti di debolezza: Il sapore non mi piace e il prezzo un pochino alto ma in caso di gengive delicate vale la pena
beautye…

data: 24 06 2022, 09:36
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un sapore particolare che all’inizio può risultare sgradevole. Poi ti ci abitui e non puoi più farne a meno. Non mi si infiammano più le gengive. Ve lo consiglio
Punti di debolezza: Niente
Barbie

Efficace

data: 17 06 2022, 21:10
  • Sapore:
Punti di forza: Usandolo con regolarità ho notato che i denti sono diventati più brillanti e le gengive più rosee.
Punti di debolezza: Il sapore è talmente forte che dopo ogni utilizzo sento pizzicare la lingua, le labbra e il naso.
paperel…

Parodontax dentifricio

data: 28 04 2022, 18:59
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce perfettamente i denti ed ha molta cura delle gengive. L'uso costante migliora la situazione del cavo orale
Punti di debolezza: è un pò caro rispetto a prodotti simili, ma conviene spendere un pò di più per avere un prodotto eccellente
kry96

Super

data: 31 01 2022, 18:59
  • Sapore:
Punti di forza: Indicato per chi soffre di sanguinamento gengivale e infiammazione. Direi che il risultato si vede e dà sollievo immediato e garantisce igiene profonda.
Punti di debolezza: .
estetis…

Ultra Clean

data: 30 01 2022, 17:52
  • Sapore:
Punti di forza: Freschezza assoluta x questo dentifricio, mi è stato consigliato e io lo consiglio a tutti
Valenti…

Parodontax

data: 29 01 2022, 20:20
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio, perché mi è stato consiglio, ho avuto dei grandi miglioramenti per quanto riguarda il sanguinamento alle gengive. Ottimo lo consiglio a chi ha problemi.
Punti di debolezza: Pastoso, non amo il sapore
Marilyn…

Accettabile

data: 29 01 2022, 16:47
  • Sapore:
Punti di forza: Raccomendato del mio dentista. Aiuta tanto con il problema sanguinamento e gengiva. I benefici si vedono già della prima applicazione.
pedagog…

Dentifricio salato

data: 29 01 2022, 16:35
  • Sapore:
Punti di forza: Consigliato dalla mia igienista. All’inizio fa strano un po’ perché è salato. Ma poi ci si abitua e diventa piacevole. Ho la convinzione che faccia molto bene a chi ha problemi di gengive delicate o infiammate. Per ora ho tratto molto giovamento.
Punti di debolezza: Il sapore strano e salato
simona03

dentifricio specifico,molto funzionante

data: 29 01 2022, 10:09
  • Sapore:
Punti di forza: molto adatto per bocce sensibibili,al sapore di menta lascia la bocca pulita e profumata
Punti di debolezza: la durata della pulizia non dura molto
sted89

Parodontax come colla

data: 28 01 2022, 22:18
  • Sapore:
Punti di forza: Forse solo il prezzo conveniente
Punti di debolezza: Troppo appiccicoso non lascia la giusta sensazione di freschezza che di solito qualsiasi dentifricio lascia.
jlenia

Perfetto per problemi si gengive

data: 28 01 2022, 15:03
  • Sapore:
Punti di forza: Ho sofferto per anni si gengivite ed ogni volta che dovevo lavare i denti era un incubo. Da quando ho cominciato ad utilizzare paradontax la mia gengivite e’migliorata tantissimo ed ho scoperto tutta la gamma che è ottima
Punti di debolezza: Forse solo il sapore ,ma una volta abituati non è poi così tremendo
oberon19

Parodontax Ultra Clean

data: 28 01 2022, 11:36
  • Sapore:
Punti di forza: Ho deciso di comprare questo dentifricio della Parondontax dietro consiglio di un amico che lo utilizzava con assiduità e aveva avuto, come me, forti e fastidiosi problemi alle gengive. Conoscevo il brand ma non ne avevo esperienza di acquisto; devo dire, però, che, dopo il primo uso ,ne sono rimasto davvero entusiasta. Il dentifricio Ultra Clean ha una texture della giusta consistenza : non è pastoso , ma ha una buona densità che permette l’aderenza del prodotto allo spazzolino e una sua facile e omogenea distribuzione all’interno della bocca, grazie anche alla formazione di una leggera schiuma. Il sapore del dentifricio è salino e potrebbe non risultare gradevole a tutti. A me piace molto ,anche perché garantisce una freschezza prolungata in bocca e una sensazione di piacevole ed efficace pulizia dei denti, che risultano lisci e visibilmente privi di placca. La funzionalità curativa delle gengive è stata , almeno nel mio caso, del tutto esaustiva. Già dopo una settimana di utilizzo le gengive erano meno dolenti e per nulla arrossate e il sanguinamento era completamente sparito. Anche la sensazione di fastidio in seguito dell’assunzione di cibi caldi o freddi era notevolmente attenuata. Ottimo , a mio avviso, il rapporto qualità /prezzo per un dentifricio che, oltre ad una completa azione igienizzante del cavo orale, svolge una rilevante funzione
Punti di debolezza: Non credo ci siano elementi negativi: il dentifricio ha una buona efficacia e il rapporto costi /benefici è molto buono; la cosa importante, naturalmente, è usarlo con costanza per ottenere risultati evidenti , apprezzabili e duraturi nel tempo.
marta

buon prodotto

data: 13 01 2022, 22:09
  • Sapore:
Punti di forza: consistenza e freschezza. il prezzo è ottimo per il risultato ottenuto. Non conoscevo il marchio quindi ero un poco scettica, mi sono ricreduta
Punti di debolezza: non fa miracoli, ma aiuta
angys81

Parodontax dentifricio

data: 11 01 2022, 12:20
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio, dona freschezza e senso di pulito.
Fra82

parodontax

data: 02 12 2021, 19:06
  • Sapore:
Punti di forza: Si applica bene e risolve egregiamente il problema di gengive infiammate. I risultati si notano fin dai primi utilizzi. Ha un prezzo anche molto accattivante, consigliatissimo!
zanda's…

Parodontax

data: 06 10 2021, 16:19
  • Sapore:
Punti di forza: L'ho acquistato su consiglio del dentista ed anche questo non ha deluso le aspettative: è molto delicato sui denti ed inoltre lascia l'alito fresco e pulito a lungo. Buon rapporto qualità/prezzo.
frances…

data: 31 08 2021, 20:37
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente il prezzo, molto competitivo! Mi piace molto come profumazione, mi lascia la bocca fresca e quel senso di pulito.