Parodontax
Dentifricio Ultra Clean

Dentifricio Ultra Clean Parodontax

uso quotidiano grandi magazzini prevenzione

Parodontax Dentifricio ultra clean è un Dentifricio ad uso quotidiano con fluoro. Aiuta a mantenere gengive sane e denti forti. Aiuta inoltre a fermare e a prevenire il sanguinamento delle gengive.

Tubo da 75 ml

Voti su Dentifricio Ultra Clean

Sapore

Recensioni (45) Dentifricio Ultra Clean

• Mromimar

Lo adoro

data: 19 05 2020, 14:41
    • Sapore:
    Punti di forza: Adoro i parodontax perché funzionano davvero. Li ho scoperti sotto raccomandazione del mio dentista... troppo efficace. Aiuta tantissimo si problemi di gengive e sanguinamento, si sente un sollievo subito. Questo specialmente pulisce in profondità ancora di più lasciando l'alito pulito e fresco.
    Punti di debolezza: Niente di ché. Il sapore può non piacere ma vale la pena
    Lulusiña

Per gengive sane e denti più bianchi

data: 18 05 2020, 14:21
    • Sapore:
    Punti di forza: Personalmente lo trovo molto simile a Paradontax classic, ossia un ottimo dentifricio che punta alla salute delle genfive e alla pulizia profonda dei denti, lasciando una sensazione di freschezza profonda. Questo vorrebbe anche sbiancare un po' i denti, effetto che però io non ho notato nonostante l'uso prolungato (tre mesi)
    Punti di debolezza: Il sapore è molto insolito, ma ci si abitua
    Gdada

Efficacia garantita!!!

data: 09 05 2020, 20:06
    • Sapore:
    Punti di forza: In pochi giorni le gengive tornano ad essere sane. Niente gengive rosse, sanguinanti e dolenti. Ringrazio la mia dentista per avermelo fatto scoprire!
    Punti di debolezza: Sapore leggermente salato, ma assolutamente accettabile. Dopo qualche giorno già ci si abitua e si finisce col non voler tornare ai vecchi mentolati