Le vostre recensioni di Perlier Caribbean Vanilla Bagno Doccia in Bagno / Doccia

Annalis…

delicatissimo e profumatissimo

data: 01 11 2021, 21:03
Punti di forza: delicatissimo bagnoschiuma. basta poca quantità di prodotto per lavare, detergere, e profumare. infatti la splendida profumazione alla vanilla rimarrà in modo molto leggero e soft e sulla pelle. la texture è ottima. non è prodotto aggressivo.anzi, tutt'altro. lascerà la pelle molto morbida .
Punti di debolezza: confezione piuttosto piccola per il prezzo.
Alice…

Vaniglia Bagno Doccia

data: 30 04 2020, 22:03
Punti di forza: Profumazione ottima e persistente. La texture in gel è molto piacevole anche se usato direttamente sul corpo.
Punti di debolezza: Io non ne ho trovati
Beneemme

Bagno doccia Caribbean vaniglia

data: 30 11 2019, 18:09
Punti di forza: La PROFUMAZIONE assolutamente ottima!!! In casa la vaniglia è la fragranza preferita e questo gel lascia il profumo molto a lungo. Lo uso io e mio marito quindi uomo e donna indistintamente. Pratica la confezione
Miki…

Gel Doccia

data: 18 11 2019, 11:41
Punti di forza: Pratico packaging in tubetto,perfetto in plalestra. Ha una formulazione gel, ho un profumo paradisiaco che persiste per giorni.
claire…

Ottimo bagnoschiuma alla vaniglia

data: 08 01 2019, 11:42
Punti di forza: Ottima la profumazione alla vaniglia, la consistenza del prodotto è in gel quindi puoi usare il prodotto sia con la spugna che spalmado il prodotto sul corpo con le mani. La confezione è carina con lo stemma e il carattere delle scritte, il prezzo non lo trovo eccessivo (io ad esempio lo trovo ad un prezzo inferiore di quello sopra segnalato)
Punti di debolezza: La profumazione non permane sulla pelle e se metti troppo prodotto sulla spugna fa tantissima schiuma
Saphyra…

Buonissimo

data: 27 11 2018, 14:40
Punti di forza: Profumo alla vaniglia meraviglioso, non quello solito e chimico di altri prodotti, rimane anche dopo il risciacquo. Ideale per l'estate, personalmente la combinazione acqua-sapone su di me ha un effetto rilassante. È in gel, dunque non fa schiuma. Non secca la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto, ma non davvero eccessivo per la qualità.